Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
    Nel frattempo l’influencer (?) Chiara Nasti, ex di Zaniolo (Roma) ed attuale compagna di Zaccagni (Lazio), evidentemente indispettita dai vari cori dei tifosi romanisti, risponde ad un commento ig di uno di questi tirando in ballo il presunto “gamberetto” che Zaniolo avrebbe tra le gambe... alti livelli intellettivi in tutta la vicenda
    Evidentemente lei preferisce i volatili, ed il pesce, a meno che non sia il cefalo, non l'aggrada.

    Quando silenzieranno sta gente, il mondo sarà un posto migliore.
    sigpic
    Free at last, they took your life
    They could not take your PRIDE

    Commenta


      Originariamente Scritto da ANOLESO Visualizza Messaggio
      Annuale a 7 8 è ottimo secondo me. Prendi un ottimo giocatore per una stagione. Poi se ne ha ancora lo rinnovi alle stesse cifre altrimenti ti metti a cercare il titolare ma intanto ti sei fatto un anno con un centrocampista top

      Inviato dal mio SM-G986B utilizzando Tapatalk
      Il problema e' che testa avra' dopo il mondiale. Rischi di averlo motivato solo da meta' agosto ad inizio novembre.
      I SUOI goals:
      -Serie A: 189
      -Serie B: 6
      -Super League: 5
      -Coppa Italia: 13
      -Chinese FA Cup: 1
      -Coppa UEFA: 5
      -Champions League: 13
      -Nazionale Under 21: 19
      -Nazionale: 19
      TOTALE: 270

      Commenta


        Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
        DeLaurentis prova a scrivere la narrativa che se i giocatori vanno via non è colpa sua, sono i giocatori che amano più i soldi che Napoli. I tifosi però non sono così boccaloni
        Per niente boccaloni.
        Infatti è molto più odiato di quanto meriterebbe per i risultati sportivi

        Inviato dal mio SM-G986B utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da SPANATEMELA
        parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
        Originariamente Scritto da GoodBoy!
        ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


        grazie.




        PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

        Commenta


          Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
          Un italoamericano, Gerry Cardinale...sarà ciarliero come Rocco Commisso? Intanto si prende una bella responsabilità, perchè una cosa è subentrare quando la squadra va male, e migliorare è più facile, un'altra quando hai lo scudetto fresco fresco di giornata...e quindi tante aspettative...e dunque vedremo pian piano chi è e che intenzioni avrà questo nuovo proprietario.
          Buon per il Milan....elliott nonostante lo scudetto non avrebbe investito chissà quanto. Questi magari si

          Inviato dal mio SM-G986B utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da SPANATEMELA
          parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
          Originariamente Scritto da GoodBoy!
          ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


          grazie.




          PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

          Commenta


            Originariamente Scritto da Merdablu Visualizza Messaggio
            Attaccanti: Belotti, Bernardeschi, Gnonto, Insigne, Pellegrini, Politano, Raspadori, Scamacca.

            Che brividi
            Gnonto me lo chiaverei

            Inviato dal mio SM-G986B utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da SPANATEMELA
            parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
            Originariamente Scritto da GoodBoy!
            ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


            grazie.




            PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

            Commenta


              Originariamente Scritto da Merdablu Visualizza Messaggio
              Quale top 8 europea fa questo tipo di operazioni?
              La juve oggi non è top8

              Inviato dal mio SM-G986B utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da SPANATEMELA
              parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
              Originariamente Scritto da GoodBoy!
              ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


              grazie.




              PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

              Commenta


                Gnonto ragazzino porcone mhhhhh

                Inviato dal mio SM-G986B utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                grazie.




                PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                Commenta


                  Originariamente Scritto da ANOLESO Visualizza Messaggio
                  La juve oggi non è top8

                  Inviato dal mio SM-G986B utilizzando Tapatalk
                  E chi sono le top 8?

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da ANOLESO Visualizza Messaggio
                    Buon per il Milan....elliott nonostante lo scudetto non avrebbe investito chissà quanto. Questi magari si

                    Inviato dal mio SM-G986B utilizzando Tapatalk
                    Ma Redbird e' grande un decimo di Eliott. Ed e' cmq un fondo. L'interesse NON e' vincere...e' guadagnare.
                    I SUOI goals:
                    -Serie A: 189
                    -Serie B: 6
                    -Super League: 5
                    -Coppa Italia: 13
                    -Chinese FA Cup: 1
                    -Coppa UEFA: 5
                    -Champions League: 13
                    -Nazionale Under 21: 19
                    -Nazionale: 19
                    TOTALE: 270

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Merdablu Visualizza Messaggio
                      E chi sono le top 8?
                      Real man City Liverpool Barcellona bayern psg Chelsea Juventus

                      Commenta


                        Madonna Kurt che fesso che sei.
                        Originariamente Scritto da Sean
                        mò sono cazzi questo è sicuro.
                        Originariamente Scritto da bertinho7
                        ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        A me fai venire in mente il compianto bertigno
                        Originariamente Scritto da huntermaster
                        Bignèw

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza Messaggio
                          Madonna Kurt che fesso che sei.
                          Si è visto come è stato bravo allegri questa stagione, top allenatore

                          Commenta


                            Passaggio di Allegri su DAZN:

                            "Dybala è straordinario. Mi è mancato solo di allenare Messi..."

                            Capitolo finale è dedicato ai grandi giocatori allenati da Allegri in carriera. Si comincia da uno che non sarà più alle dipendenze del tecnico livornese, Paulo Dybala, per finire con un connazionale che salvo sorprese mancherà alla 'collezione'...: "Paulo deve tornare a essere se stesso, c'è stato un momento in cui si è fatto trascinare dal fatto che era il nuovo Messi. Un giocatore non può emulare o pensare di essere come un altro. Ha ancora tanto da dare perché ha qualità tecniche straordinarie e gioca in modo divino, ma deve tornare a concentrarsi sulle sue qualità fisiche e tecniche. Mi emoziono ancora se penso alle annate trascorse con grandi giocatori che mi hanno insegnato e dato tanto. Ho allenato campioni come Cristiano Ronaldo, Ibrahimovic, Ronaldinho, Robinho, Cassano, Seedorf, Pirlo e Buffon, che è stato un fuoriclasse, a parte quando si metteva in porta e non si buttava… Con loro ho avuto anche degli scontri, ma il campione non è quello che esce dallo spogliatoio, sconsolato, e chiama il procuratore, ma quello che tira fuori l'orgoglio, ti dimostra che è ancora un campione e così in campo vince le partite. L'unico che mi è mancato di allenare è Messi"...
                            sigpic
                            Free at last, they took your life
                            They could not take your PRIDE

                            Commenta


                              Campioni come cristiano Ronaldo che lo hanno umiliato in diretta mondiale

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Merdablu Visualizza Messaggio
                                Campioni come cristiano Ronaldo che lo hanno umiliato in diretta mondiale
                                C'è da dire, che passare da Kroos Casemiro modric, a Matuidi pjanic(in fase calante) e Khedira (in fase calante), è come passare da una Ferrari,a una Fiat 500 scassata.

                                Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
                                (ride)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎