Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
    Quando inizi a raccattare a destra e a manca, naturalizzando di qua e di là (Bremer addirittura grazie ai presunti "antenati" della moglie, perchè lui non ha nemmeno una goccia di sangue italiano) vuol dire che sei ben oltre la frutta, sei attaccato a spillare quel che resta del fondo della botte.
    Bremer è fortissimo

    Commenta


      Praticamente lì fa il Papà, addirittura 5 goal in una partita.
      Ultimo goal molto bello.




      Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
        Praticamente lì fa il Papà, addirittura 5 goal in una partita.
        Ultimo goal molto bello.




        Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
        In un campionato che equivale alla nostra serie d
        Originariamente Scritto da Marco pl
        i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
        Originariamente Scritto da master wallace
        IO? Mai masturbato.
        Originariamente Scritto da master wallace
        Io sono drogato..

        Commenta


          Chelsea rischia esclusione dalla prossima Premier League

          Se il passaggio di proprietà del Chelsea non si concretizzerà entro martedì 24 maggio, il club londinese rischia l’esclusione dalla prossima Premier League. L’avvertimento arriva dal governo britannico, che ha appena approvato l’acquisto dei Blues da parte di un consorzio americano guidato da Todd Boehly. Restano però ancora enormi ostacoli per l’ufficializzazione del passaggio di proprietà, avvertono fonti governative, dal momento che avendo Roman Abramovich anche un passaporto portoghese, serve pure l’autorizzazione da parte delle autorità di quel Paese per finalizzare la cessione.

          Secondo il Financial Times emissari del governo britannico sono in contatto con i colleghi di Lisbona così come con i funzionari della Commissione Europea per accelerare le operazioni ed evitare l’esclusione del club dal prossimo campionato. «Oggi è una scadenza importante per il Chelsea — ha dichiarato una fonte governativa di Londra al FT —. Se non arrivano le necessarie autorizzazioni, la vendita della società non si completerà in tempo utile per l’iscrizione alla prossima stagione».

          CorSera
          ...ma di noi
          sopra una sola teca di cristallo
          popoli studiosi scriveranno
          forse, tra mille inverni
          «nessun vincolo univa questi morti
          nella necropoli deserta»

          C. Campo - Moriremo Lontani


          Commenta


            Originariamente Scritto da Merdablu Visualizza Messaggio
            Bremer è fortissimo
            Un fortissimo brasiliano

            Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da Pesca
            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

            Commenta


              @Fil_Biafora
              #Mkhitaryan sta lavorando con il gruppo nella rifinitura alla vigilia di #RomaFeyenoord. Alle 15 la partenza della #ASRoma per Tirana
              ...ma di noi
              sopra una sola teca di cristallo
              popoli studiosi scriveranno
              forse, tra mille inverni
              «nessun vincolo univa questi morti
              nella necropoli deserta»

              C. Campo - Moriremo Lontani


              Commenta


                Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                Un fortissimo brasiliano

                Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                Già

                Commenta


                  Camoranesi (come si intuisce anche dal cognome) era argentino con parenti italiani. Sto Bremer di italiano non ha niente, il discorso era questo.

                  Se poi vogliamo scritturare 11 a caso, pescando in Africa, in Sud America, su Plutone e anche fuori dal sistema solare a me va benissimo, tanto ormai è tutto andato da un pezzo.
                  ...ma di noi
                  sopra una sola teca di cristallo
                  popoli studiosi scriveranno
                  forse, tra mille inverni
                  «nessun vincolo univa questi morti
                  nella necropoli deserta»

                  C. Campo - Moriremo Lontani


                  Commenta


                    Andrà a finire che Roby non tiferà più nemmeno Italia. [emoji23] [emoji23]

                    Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Noi siamo una illustrissima scuola calcistica e un movimento tra i primissimi al mondo. Non abbiamo bisogno di raccattare gente in giro. Piuttosto abbiamo bisogno di chiederci com'è che ci siamo ridotti così e cosa fare per rimettere le cose a posto, perchè non penso che in Italia non si sappia più giocare a pallone...ma piuttosto che ci siano situazioni che scoraggiano dal giocare a pallone e che offuscano i talenti e che forse la scuola c'è da restaurarla (e con essa gli insegnanti).

                      Poi lavorare sulla riduzione del campionato.

                      Tutto il resto è sofisticazione. Prendendo giocatori di altre nazionalità diventerebbe grande pure l'Australia...Ciascuno deve accettare quello che è e quello che ha e cercare di migliorare con le proprie forze e le proprie risorse.

                      Sarebbe difficile con 11 stranieri naturalizzati in campo sentire come italiana una vittoria. Italiano è colui che nasce in Italia (da genitori italiani) o ha sangue italiano. Il resto è fantasia che un pezzo di carta non rende meno fantasiosa.
                      Last edited by Sean; 24-05-2022, 12:34:23.
                      ...ma di noi
                      sopra una sola teca di cristallo
                      popoli studiosi scriveranno
                      forse, tra mille inverni
                      «nessun vincolo univa questi morti
                      nella necropoli deserta»

                      C. Campo - Moriremo Lontani


                      Commenta


                        Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                        Praticamente lì fa il Papà, addirittura 5 goal in una partita.
                        Ultimo goal molto bello.




                        Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                        Ma gioca con i cantanti o con i piloti?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                          Camoranesi (come si intuisce anche dal cognome) era argentino con parenti italiani. Sto Bremer di italiano non ha niente, il discorso era questo.

                          Se poi vogliamo scritturare 11 a caso, pescando in Africa, in Sud America, su Plutone e anche fuori dal sistema solare a me va benissimo, tanto ormai è tutto andato da un pezzo.
                          Il bisnonno italiano suvvia.

                          Contro la Macedonia ha giocato Joao Pedro

                          Commenta


                            Spezia-Lazio, reso pubblico l’audio Var sul gol di Acerbi: "Ferma c****. Perché ha ripreso?"

                            A margine della conferenza stampa del designatore di A e B Gianluca Rocchi e del presidente Aia, Alfredo Trentalange, è stato fatto ascoltare l’audio var dell’episodio del gol di Acerbi in fuorigioco in Spezia-Lazio. Ad un certo punto si sente un ‘Ok’ che Pairetto interpreta come via libera. In realtà il check è ancora in corso. E dalla sala var prevale lo sconcerto: “C****, perché ha ripreso, Luca ferma, ferma, ferma”.

                            Gianluca Rocchi, dopo aver trasmesso il video, analizza così: "Penso sia abbastanza chiaro quel che è successo, si fa fatica a spiegarla se non con un errore comunicativo. Abbiamo fermato a malincuore tutti e sei, non è accettabile né che l'arbitro riprenda il gioco, né che il VAR non dica niente, né che gli assistenti non dicano niente. Qui il check di fatto non è stato fatto. Io ho cercato di capire cosa possa aver portato Luca Pairetto, che tra l'altro al VAR è bravissimo e conosce la tecnologia, a questa decisione. Probabilmente dà per scontato troppe cose e l'unica preoccupazione che ha in quel momento è il recupero. Ha spostato involontariamente e inconsciamente l'attenzione su una cosa che non c'entrava niente, dando per scontato che la decisione fosse buona".


                            Rocchi: “Il tocco di Karsdorp su Gonzalez non può mai essere rigore. Non ci è piaciuto”

                            Nel corso della conferenza stampa di fine stagione, Gianluca Rocchi, designatore degli arbitri di Serie A e Serie B, è tornato sul rigore concesso grazie al VAR alla Fiorentina nella gara contro la Roma per fallo di Rick Karsdorp su Nico Gonzalez: “Non è piaciuto neanche a noi. È un rigore che qualche anno fa sarebbe passato abbastanza inosservato. Per la filosofia che abbiamo dato in questa stagione l’avete trovato molto fuori strada: io sono contento che la filosofia stia cambiando, nel senso che quel tocco non può essere mai rigore, anche se mi sono arrabbiato molto per la decisione“.
                            sigpic
                            Free at last, they took your life
                            They could not take your PRIDE

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio
                              Spezia-Lazio, reso pubblico l’audio Var sul gol di Acerbi: "Ferma c****. Perché ha ripreso?"

                              A margine della conferenza stampa del designatore di A e B Gianluca Rocchi e del presidente Aia, Alfredo Trentalange, è stato fatto ascoltare l’audio var dell’episodio del gol di Acerbi in fuorigioco in Spezia-Lazio. Ad un certo punto si sente un ‘Ok’ che Pairetto interpreta come via libera. In realtà il check è ancora in corso. E dalla sala var prevale lo sconcerto: “C****, perché ha ripreso, Luca ferma, ferma, ferma”.

                              Gianluca Rocchi, dopo aver trasmesso il video, analizza così: "Penso sia abbastanza chiaro quel che è successo, si fa fatica a spiegarla se non con un errore comunicativo. Abbiamo fermato a malincuore tutti e sei, non è accettabile né che l'arbitro riprenda il gioco, né che il VAR non dica niente, né che gli assistenti non dicano niente. Qui il check di fatto non è stato fatto. Io ho cercato di capire cosa possa aver portato Luca Pairetto, che tra l'altro al VAR è bravissimo e conosce la tecnologia, a questa decisione. Probabilmente dà per scontato troppe cose e l'unica preoccupazione che ha in quel momento è il recupero. Ha spostato involontariamente e inconsciamente l'attenzione su una cosa che non c'entrava niente, dando per scontato che la decisione fosse buona".


                              Rocchi: “Il tocco di Karsdorp su Gonzalez non può mai essere rigore. Non ci è piaciuto”

                              Nel corso della conferenza stampa di fine stagione, Gianluca Rocchi, designatore degli arbitri di Serie A e Serie B, è tornato sul rigore concesso grazie al VAR alla Fiorentina nella gara contro la Roma per fallo di Rick Karsdorp su Nico Gonzalez: “Non è piaciuto neanche a noi. È un rigore che qualche anno fa sarebbe passato abbastanza inosservato. Per la filosofia che abbiamo dato in questa stagione l’avete trovato molto fuori strada: io sono contento che la filosofia stia cambiando, nel senso che quel tocco non può essere mai rigore, anche se mi sono arrabbiato molto per la decisione“.
                              Ha ragione caressa, partita da ripetere.

                              Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                                Devono assumere, via interfono, un codice comunicativo così da non scambiare fiaschi per fischi...che già ne prendono tanti (di fiaschi scambiati per fischi) in campo senza bisogno di ulteriore confusione auricolare.
                                ...ma di noi
                                sopra una sola teca di cristallo
                                popoli studiosi scriveranno
                                forse, tra mille inverni
                                «nessun vincolo univa questi morti
                                nella necropoli deserta»

                                C. Campo - Moriremo Lontani


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎