Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Azz Pirlo 2 trofei addirittura
    Originariamente Scritto da Marco pl
    i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
    Originariamente Scritto da master wallace
    IO? Mai masturbato.
    Originariamente Scritto da master wallace
    Io sono drogato..

    Commenta


      Non si può portare a casa qualcosa in eterno...e c'è pure da dire che Allegri se ieri ha perso ma nei suoi 5 anni ha grandemente contribuito ad ampliare il palmares...però il calcio è il presente, perchè il passato è archivistica, e dunque purtroppo una stagione già mezza disgraziata si è chiusa pure peggio, cioè senza nemmeno un cioccolatino ad addolcire un pò il palato.

      C'è molto da lavorare per tornare su certi livelli, è meglio avere davanti la realtà per come è...e quindi forse restare a bocca asciutta permette di non raccontersale come ti pare e specchiarti per come sei messo, cioè non elegantissimo, non in formissima, anzi un pò sbrindellato e claudicante.
      ...ma di noi
      sopra una sola teca di cristallo
      popoli studiosi scriveranno
      forse, tra mille inverni
      «nessun vincolo univa questi morti
      nella necropoli deserta»

      C. Campo - Moriremo Lontani


      Commenta


        Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
        Azz Pirlo 2 trofei addirittura
        Pirlo ha vinto quanto Inzaghi per adesso: supercoppa e coppa Italia (con ottavi di champions). La differenza la fa il campionato, ma se Inzaghi dovesse arrivare secondo, non è che (se non per qualche milione del market pool) col quarto posto di Pirlo ci sarà molta differenza.

        Gli interisti si aspettano/aspettavano il bis dello scudetto con consequenziale seconda stella. Questo è il piatto grosso.
        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

        C. Campo - Moriremo Lontani


        Commenta


          Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
          Non si può portare a casa qualcosa in eterno...e c'è pure da dire che Allegri se ieri ha perso ma nei suoi 5 anni ha grandemente contribuito ad ampliare il palmares...però il calcio è il presente, perchè il passato è archivistica, e dunque purtroppo una stagione già mezza disgraziata si è chiusa pure peggio, cioè senza nemmeno un cioccolatino ad addolcire un pò il palato.

          C'è molto da lavorare per tornare su certi livelli, è meglio avere davanti la realtà per come è...e quindi forse restare a bocca asciutta permette di non raccontersale come ti pare e specchiarti per come sei messo, cioè non elegantissimo, non in formissima, anzi un pò sbrindellato e claudicante.
          Allegri, se non cambia gioco, possono comprargli anche 5 giocatori di alto livello, ma se continua a giocare difensivista (da provinciale), anche l anno prossimo 0 tituli.

          Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
          (ride)

          Commenta


            e pensare che i primi anni la juve di Allegri giocavano bene specie da febbraio in poi mettevano una marcia in più, poi ogni anno sempre peggio, direi in concomitanza con l'abbassamento del livello a centrocampo....
            Originariamente Scritto da Marco pl
            i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
            Originariamente Scritto da master wallace
            IO? Mai masturbato.
            Originariamente Scritto da master wallace
            Io sono drogato..

            Commenta


              Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
              e pensare che i primi anni la juve di Allegri giocavano bene specie da febbraio in poi mettevano una marcia in più, poi ogni anno sempre peggio, direi in concomitanza con l'abbassamento del livello a centrocampo....
              Spero sinceramente che magari con il centrocampo rinforzato e un terzino sinistro decente, magari si gioca meglio.

              Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
              (ride)

              Commenta


                Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                Non ho capito perchè gli ultrà del Napoli se la siano presa con Spalletti...che vogliono? Pensavano forse di vincere il campionato? E se va via Spalletti chi credano che arrivi, Guardiola?
                Perché sn degli idioti sean

                Inviato dal mio SM-G986B utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                grazie.




                PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                  Pirlo ha vinto quanto Inzaghi per adesso: supercoppa e coppa Italia (con ottavi di champions). La differenza la fa il campionato, ma se Inzaghi dovesse arrivare secondo, non è che (se non per qualche milione del market pool) col quarto posto di Pirlo ci sarà molta differenza.

                  Gli interisti si aspettano/aspettavano il bis dello scudetto con consequenziale seconda stella. Questo è il piatto grosso.
                  Non condivido. Tra arrivare 4 a 20 punti dalla prima senza aver mai lottato per nulla e 2 a 1 punto dalla prima avendo lottato per lo scudetto fino all ultima gara cambia il mondo secondo me.

                  Parliamo di due campionati completamente diversi

                  Inviato dal mio SM-G986B utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                  parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                  Originariamente Scritto da GoodBoy!
                  ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                  grazie.




                  PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                  Commenta


                    Oltre la scarsa qualità a centrocampo, il problema della Juve è che non ha difensori centrali rapidi. In questo modo è difficile tenere la difesa alta e rimanendo bassi gli attaccanti quando prendono palla sono a centrocampo.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
                      Oltre la scarsa qualità a centrocampo, il problema della Juve è che non ha difensori centrali rapidi. In questo modo è difficile tenere la difesa alta e rimanendo bassi gli attaccanti quando prendono palla sono a centrocampo.
                      Una rosa da sistemare, dalla difesa al centrocampo, per passare all'attacco.

                      Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
                      (ride)

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da ANOLESO Visualizza Messaggio
                        Non condivido. Tra arrivare 4 a 20 punti dalla prima senza aver mai lottato per nulla e 2 a 1 punto dalla prima avendo lottato per lo scudetto fino all ultima gara cambia il mondo secondo me.

                        Parliamo di due campionati completamente diversi

                        Inviato dal mio SM-G986B utilizzando Tapatalk
                        Come dicevo. Tu fai 84 punti. Se l'avversario ne fa 83, hai fatto una stagione da 10 (3 trofei), se ne fa 86...la stagione e' un mezzo fallimento. La tua prestazione e' la stessa...identica. Non e' possibile una cosa del genere. Siamo troppo figli dei risultati.
                        I SUOI goals:
                        -Serie A: 189
                        -Serie B: 6
                        -Super League: 5
                        -Coppa Italia: 13
                        -Chinese FA Cup: 1
                        -Coppa UEFA: 5
                        -Champions League: 13
                        -Nazionale Under 21: 19
                        -Nazionale: 19
                        TOTALE: 270

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                          Pirlo ha vinto quanto Inzaghi per adesso: supercoppa e coppa Italia (con ottavi di champions). La differenza la fa il campionato, ma se Inzaghi dovesse arrivare secondo, non è che (se non per qualche milione del market pool) col quarto posto di Pirlo ci sarà molta differenza.

                          Gli interisti si aspettano/aspettavano il bis dello scudetto con consequenziale seconda stella. Questo è il piatto grosso.
                          Guarda se mi trovi 10 interisti che al 1.09.21 si aspettavano il campionato ti lascio un bell'assegno. Smettetela di convincervi di cose che non esistono che a Settembre eravamo dei fottuti depressi

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da sebix Visualizza Messaggio
                            Guarda se mi trovi 10 interisti che al 1.09.21 si aspettavano il campionato ti lascio un bell'assegno. Smettetela di convincervi di cose che non esistono che a Settembre eravamo dei fottuti depressi
                            Rispondi ad una domanda semplice. Supponendo di sapere al 1.09.21 che la Juve avrebbe floppato...chi sarebbe stata la favorita per lo scudetto? Chi avrebbe dovuto vincerlo? L'Atalanta?
                            I SUOI goals:
                            -Serie A: 189
                            -Serie B: 6
                            -Super League: 5
                            -Coppa Italia: 13
                            -Chinese FA Cup: 1
                            -Coppa UEFA: 5
                            -Champions League: 13
                            -Nazionale Under 21: 19
                            -Nazionale: 19
                            TOTALE: 270

                            Commenta


                              Investcorp, ultimatum al Milan: non piace la gestione della trattativa da parte di Elliot.


                              Investcorp lancia un ultimatum al Milan: i soldi sono sul tavolo, se Elliott vuole cedere la società sa cosa deve fare.

                              Il fondo del Bahrain non è contento degli sviluppi che sta prendendo la trattativa e sospetta che la proprietà rossonera stia cercando altri acquirenti per far lievitare il prezzo.

                              Investcorp nega di essere alla ricerca di alcun partner per la trattativa e vede i ritardi solo come un tentativo di alzare il prezzo: da qui, l’ultimatum al Milan.
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                direi che hanno ragione....
                                ma sono affidabili questi?
                                leggevo che volevano comprare anche tramite dei prestiti, mi ricorda qualche cinese che poi è andata male la cosa..
                                Originariamente Scritto da Marco pl
                                i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                                Originariamente Scritto da master wallace
                                IO? Mai masturbato.
                                Originariamente Scritto da master wallace
                                Io sono drogato..

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎