Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da sebix Visualizza Messaggio
    e tra le tante cose nell'azione che ha portato al gol dell'1-1 c'era un fallo su brozovic alla bandierina dall'altra parte del campo prima della ripartenza della Juve
    C'era anche fallo di Cuadrado su Lautaro al 1' minuto. La partita e' da rifare!
    I SUOI goals:
    -Serie A: 189
    -Serie B: 6
    -Super League: 5
    -Coppa Italia: 13
    -Chinese FA Cup: 1
    -Coppa UEFA: 5
    -Champions League: 13
    -Nazionale Under 21: 19
    -Nazionale: 19
    TOTALE: 270

    Commenta


      Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
      Non credo che giocare la supercoppa e la coppa Italia rappresenti una così grande dissipazione di energie rispetto all'obiettivo principale...sono manifestazioni collaterali dove, se sei più forte, vai avanti di inerzia, come accaduto alla Juve fino a ieri e come ha fatto l'Inter oggi.

      Il focus è stato perso rispetto al campionato, perchè era la difesa dello scudetto, e il riconfermarsi al primo posto, il punto della stagione - nessuna chiedeva di vincere la champions difatti, altra manifestazione dove servono rosa ed energie fisiche e mentali.

      E' proprio (eventualmente) perdere di 2 punti lo scudetto la questione, perchè non è che lo perdi contro una squadra che te ne ha dati 6 od 8 o 10 di punti...per cui se si afferma che l'Inter questo campionato lo sta regalando (al netto dei meriti del Milan chiaramente, ma si capisce il discorso complessivo) si dice una verità di cui tutti in Italia sono coscienti.
      L'Inter ha giocato 3 partite di coppa da 120 minuti e sempre con gli stessi giocatori.

      Perdere punti è fisiologico se giocano sempre quelli

      Commenta


        Originariamente Scritto da sebix Visualizza Messaggio
        L'Inter ha giocato 3 partite di coppa da 120 minuti e sempre con gli stessi giocatori.

        Perdere punti è fisiologico se giocano sempre quelli
        E' un miracolo che non si sia rotto qualcuno.... altrimenti tocca veder giocare vecino vidal gagliardini e roba oscena del genere
        Originariamente Scritto da Pesca
        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

        Commenta


          Sebix che butta in mezzo un episodio visto soltanto da lui per bilanciare l'ennesima ladrata clamorosa perpetrata era quotato a 1.01
          Originariamente Scritto da Alberto84
          Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


          Originariamente Scritto da debe
          Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
          Originariamente Scritto da Zbigniew
          Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
          Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

          Commenta


            Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
            C'era anche fallo di Cuadrado su Lautaro al 1' minuto. La partita e' da rifare!
            Questi episodi vanno sempre interpretati alla luce del Butterfly Effect
            Originariamente Scritto da Alberto84
            Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


            Originariamente Scritto da debe
            Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
            Originariamente Scritto da Zbigniew
            Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
            Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

            Commenta


              Cmq... l'Inter fara' i suoi 6 punti al 100%.
              Se il Mazembe ne facesse 4 o 6 vincerebbe lo scudetto (probabilita' 20%), se ne facesse 3 o meno (probsbilita' 80%) lo scudetto lo viblncerebbe l'Inter.
              Ora vi chiedo...puo' una partita di un avversario decretare il giudizio di una stagione? Cioe'...se l'Inter fa il tripletino...stagione da 10, se perde lo scudetto...stagione da 6. Non mi pare una cosa sensata. La prestazione rimane cmq la stessa.
              I SUOI goals:
              -Serie A: 189
              -Serie B: 6
              -Super League: 5
              -Coppa Italia: 13
              -Chinese FA Cup: 1
              -Coppa UEFA: 5
              -Champions League: 13
              -Nazionale Under 21: 19
              -Nazionale: 19
              TOTALE: 270

              Commenta


                Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                Cmq... l'Inter fara' i suoi 6 punti al 100%.
                Se il Mazembe ne facesse 4 o 6 vincerebbe lo scudetto (probabilita' 20%), se ne facesse 3 o meno (probsbilita' 80%) lo scudetto lo viblncerebbe l'Inter.
                Ora vi chiedo...puo' una partita di un avversario decretare il giudizio di una stagione? Cioe'...se l'Inter fa il tripletino...stagione da 10, se perde lo scudetto...stagione da 6. Non mi pare una cosa sensata. La prestazione rimane cmq la stessa.
                Continua così Rob, anche la prossima stagione.

                Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
                (ride)

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Nasser95 Visualizza Messaggio
                  Continua così Rob, anche la prossima stagione.

                  Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
                  Che vuol dire "continua cosi'"? Io scrivo cio' che penso. Se il prossimo anno l'Inter vendesse un paio di big, la Juve non acquistasse nessuno ed il Mazembe acquistasse 3-4 top player....direi che il Mazembe sarebbe la favorita per vincere lo scudetto. Ma ora, in questo campionato, con queste rose, non e' cosi'. La favorita e' ancora l'Inter...ed e' nei momenti clou che si vede la differenza tra una gruppo di giocatori fatti e finiti (e vincenti) ed un gruppo di ragazzini. Con Ibra in campo 90' le cose sarebbero diverse.
                  I SUOI goals:
                  -Serie A: 189
                  -Serie B: 6
                  -Super League: 5
                  -Coppa Italia: 13
                  -Chinese FA Cup: 1
                  -Coppa UEFA: 5
                  -Champions League: 13
                  -Nazionale Under 21: 19
                  -Nazionale: 19
                  TOTALE: 270

                  Commenta


                    Vai roby allora scommetti pesante sullo scudetto all'inter cosi vinci bei soldini facili facili
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                      Che vuol dire "continua cosi'"? Io scrivo cio' che penso. Se il prossimo anno l'Inter vendesse un paio di big, la Juve non acquistasse nessuno ed il Mazembe acquistasse 3-4 top player....direi che il Mazembe sarebbe la favorita per vincere lo scudetto. Ma ora, in questo campionato, con queste rose, non e' cosi'. La favorita e' ancora l'Inter...ed e' nei momenti clou che si vede la differenza tra una gruppo di giocatori fatti e finiti (e vincenti) ed un gruppo di ragazzini. Con Ibra in campo 90' le cose sarebbero diverse.
                      Facci caso, succede sempre l opposto di quello che dici, fin'ora.

                      Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
                      (ride)

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Nasser95 Visualizza Messaggio
                        Facci caso, succede sempre l opposto di quello che dici, fin'ora.

                        Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
                        Io ho detto che il Mazembe nel momento clou avrebbe toppato...e lo ha fatto contro bologna e torino. Poi la papera di Radu era imprevedibile. Non sono un veggente.
                        Ora il campionato ancora non e' finito. Il rischio che il Mazembe toppi ancora e' alto.
                        I SUOI goals:
                        -Serie A: 189
                        -Serie B: 6
                        -Super League: 5
                        -Coppa Italia: 13
                        -Chinese FA Cup: 1
                        -Coppa UEFA: 5
                        -Champions League: 13
                        -Nazionale Under 21: 19
                        -Nazionale: 19
                        TOTALE: 270

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                          Sebix che butta in mezzo un episodio visto soltanto da lui per bilanciare l'ennesima ladrata clamorosa perpetrata era quotato a 1.01
                          Detto anche dai Cronisti in diretta, ma da chi considera il Milan da scudetto posso avere poche pretese

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                            Vai roby allora scommetti pesante sullo scudetto all'inter cosi vinci bei soldini facili facili
                            Ho messo bei 200 euro sul Milan vincitore contro l’Atalanta, mi pagheranno una bella cena stellata

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da sebix Visualizza Messaggio
                              Ho messo bei 200 euro sul Milan vincitore contro l’Atalanta, mi pagheranno una bella cena stellata
                              Pennette alla Nesta, so bone, so mantecate (cit)

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                                Cmq... l'Inter fara' i suoi 6 punti al 100%.
                                Se il Mazembe ne facesse 4 o 6 vincerebbe lo scudetto (probabilita' 20%), se ne facesse 3 o meno (probsbilita' 80%) lo scudetto lo viblncerebbe l'Inter.
                                Ora vi chiedo...puo' una partita di un avversario decretare il giudizio di una stagione? Cioe'...se l'Inter fa il tripletino...stagione da 10, se perde lo scudetto...stagione da 6. Non mi pare una cosa sensata. La prestazione rimane cmq la stessa.
                                sei il n. 1
                                Originariamente Scritto da Marco pl
                                i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                                Originariamente Scritto da master wallace
                                IO? Mai masturbato.
                                Originariamente Scritto da master wallace
                                Io sono drogato..

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎