Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
    chiedo scusa, ma emery non è quello di barcellona-psg 6-1?
    Proprio lui, incredibile!
    sigpic
    Free at last, they took your life
    They could not take your PRIDE

    Commenta


      Il Liverpool in finale di Champions League dopo una partita batticuore in Spagna contro il Villarreal: primo tempo tutto sbagliato, sotto per 2-0 rischia veramente di fermarsi qui poi si scatena e vince con l’aiuto dei suoi fenomeni. Il calcio di Jurgen Klopp è ricco di emozioni e di brividi, ha aperto un’era nel calcio britannico. Ora bisogna capire solo contro chi si giocherà la finale di Parigi: il Manchester City di Guardiola e De Bruyne oppure il Real Madrid di Ancelotti e Benzema?

      IL LIVERPOOL NON PERVENUTO NEL PRIMO TEMPO

      La bellezza del Liverpool è la sua capacità di dare emozioni, brividi, farti vivere partite intense. Quasi mai perfette, però travolgenti e soprattutto molto coinvolgenti. In finale di Champions League ci arriva, ma alla sua maniera, assolutamente non scontata, avanti di un buon 2-0, ha rimesso in discussione tutto sbagliando completamente il primo tempo contro il Villarreal.

      VAN DIJK, SALAH & C NON PERVENUTO

      Insomma Liverpool assolutamente assente e fuor di partita. Van Dijk, Fabinho, Salah non pervenuti.
      Poi nel secondo tempo il rovesciamento più totale, gli sarebbe bastato un gol tutto sommato, ne ha fatti tre, con Jurgen Klopp che ha svegliato e caricato la squadra alla sua maniera. Certo il Villarreal scoppiato e il portiere Rulli che se la fa passare sotto le gambe gli ha dato una mano, ma quando il Liverpool sale al livello top è difficile reggerlo ed arginarlo.

      L’EMPATIA VINCENTE DI JURGEN KLOPP

      Quella di Parigi è la quarta finale di Champions League per Klopp in carriera: ne ha vinta una finora. Klopp è un anomalo tedesco superpassionale, è espressione di un calcio assolutamente moderno, aggressivo, ma anche molto latino e trascinante. Porta empaticamente lo spettatore dalla sua parte perché ha del calcio una concezione allegra e luminosa, mai cupa.

      Sia che giochi contro il Real di Ancelotti e Benzema o contro il Manchester City di Guardiola e De Bruyne, credo che avrà un sacco di tifo per lui. E’ un fratellone esuberante, uno con cui tutti sognano di poter un giorno bere una birra al pub. Il fatto che sia uno straordinario allenatore, un grande gestore di campioni e anche un vincente viene addirittura dopo.

      UEFA CHAMPIONS LEAGUE 2021-2022 SEMIFINALI ANDATA (clicca sulle partite per cronaca, tabellino, statistiche) Martedì 26 aprile 2022 Manchester City - Real Madrid 4-3 (2' De Bruyne MC, 11' Jesus MC, 33' Benzema RM, 53' Foden MC, 55' Vinicius RM, 74' Bernardo Silva MC, 82' Benzema rig. RM) Mercoledì 27 aprile 2022 Liverpool - Villarreal 2-0
      ...ma di noi
      sopra una sola teca di cristallo
      popoli studiosi scriveranno
      forse, tra mille inverni
      «nessun vincolo univa questi morti
      nella necropoli deserta»

      C. Campo - Moriremo Lontani


      Commenta


        [emoji352] Prima della trasferta a Udine c'è stato un nuovo contatto tra Dybala e l'Inter. L'argentino ha dato il suo ok a Marotta e avrà un ruolo centrale con Inzaghi. Contratto quadriennale da 6Mln€ a stagione, nerazzurri rassicurati dal punto di vista fisico. [Gazzetta dello Sport]



        Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
        (ride)

        Commenta


          Auguri per gli amici interisti, avranno in rosa, il nuovo Messi.

          Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
          (ride)

          Commenta


            Notare l'ingaggio al ribasso del nuovo Messi, pur essendo un parametro zero...
            E pensare che pochi mesi fa si parlava di dargli 10M all'anno
            Originariamente Scritto da Marco pl
            i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
            Originariamente Scritto da master wallace
            IO? Mai masturbato.
            Originariamente Scritto da master wallace
            Io sono drogato..

            Commenta


              Leggo già una marea di insulti a Dybala per un articolo sulla Gazzetta ma aspettare a parlare,mai eh

              Commenta


                Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
                Leggo già una marea di insulti a Dybala per un articolo sulla Gazzetta ma aspettare a parlare,mai eh
                Ne stanno parlando continuamente, da diversi giorni, magari un fondo di verità c'è

                Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
                (ride)

                Commenta


                  Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                  Notare l'ingaggio al ribasso del nuovo Messi, pur essendo un parametro zero...
                  E pensare che pochi mesi fa si parlava di dargli 10M all'anno
                  Hahahaha neanche in premier League gli avrebbero dato tutti quei soldi

                  Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
                  (ride)

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Nasser95 Visualizza Messaggio
                    Ne stanno parlando continuamente, da diversi giorni, magari un fondo di verità c'è

                    Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
                    Il 90% delle notizie di mercato non hanno fondamento partono dal verosimile
                    Partono da quello è ci ricamano
                    Come quando arriva un allenatore nuovo e accostano tutti i giocatori della sua ex squadra
                    O in estate che scelgono una squadra inglese e gli mettono tutti i giocatori in uscita
                    Un anno è il westham,uno l Everton, quest anno sarà il New Castle

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Nasser95 Visualizza Messaggio
                      Hahahaha neanche in premier League gli avrebbero dato tutti quei soldi

                      Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da Marco pl
                      i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                      Originariamente Scritto da master wallace
                      IO? Mai masturbato.
                      Originariamente Scritto da master wallace
                      Io sono drogato..

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
                        Il 90% delle notizie di mercato non hanno fondamento partono dal verosimile
                        Partono da quello è ci ricamano
                        Come quando arriva un allenatore nuovo e accostano tutti i giocatori della sua ex squadra
                        O in estate che scelgono una squadra inglese e gli mettono tutti i giocatori in uscita
                        Un anno è il westham,uno l Everton, quest anno sarà il New Castle
                        Ma speriamo sia come dici cri, tanto in tutti i casi, alla fine parte a zero, quindi, dove si accasa non importa

                        Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
                        (ride)

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                          A distanza di anni, fa ancora ridere hahahaha.

                          Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
                          (ride)

                          Commenta


                            In stagione
                            Messi 31 presenze 9 gol
                            Dybala 35 presenze 14 gol

                            Mi spiace, non faccio io le regole

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
                              In stagione
                              Messi 31 presenze 9 gol
                              Dybala 35 presenze 14 gol

                              Mi spiace, non faccio io le regole
                              In questa stagione?

                              Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
                              (ride)

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Nasser95 Visualizza Messaggio
                                In questa stagione?

                                Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
                                Si

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎