Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
    Donnarumma sarà in crisi totale, sia tecnica che psicologica, pensare che la persona che ti ha portato ad abbandonare la squadra che ti ha cresciuto dove avresti avuto piena fiducia ora se ne sta andando e rimarrai ancora professionalmente più solo oggettivamente non è un situazione facile.
    Esatto. Ci pensavo anche io. Per me farà di tutto per tornare in Italia o addirittura da dove è partito (cioè il Milan) in specie se davvero ci sarà questo cambio di proprietà e dunque soldini per il suo stipendio (che comunque dovrà ridursi).
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta


      Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
      Esatto. Ci pensavo anche io. Per me farà di tutto per tornare in Italia o addirittura da dove è partito (cioè il Milan) in specie se davvero ci sarà questo cambio di proprietà e dunque soldini per il suo stipendio (che comunque dovrà ridursi).
      Non credo che ci sarebbe un tifoso felice per il suo ritorno,anzi

      Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
      (ride)

      Commenta


        Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
        Esatto. Ci pensavo anche io. Per me farà di tutto per tornare in Italia o addirittura da dove è partito (cioè il Milan) in specie se davvero ci sarà questo cambio di proprietà e dunque soldini per il suo stipendio (che comunque dovrà ridursi).


        Se lo prendesse la Juve...
        O l'inter

        Da noi che viene a fare?









        "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
        Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
        vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

        (L. Pirandello)

        Commenta


          Originariamente Scritto da Nasser95 Visualizza Messaggio
          Non credo che ci sarebbe un tifoso felice per il suo ritorno,anzi

          Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk


          Se Handa va in pensione andrà all'inter....









          "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
          Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
          vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

          (L. Pirandello)

          Commenta


            Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
            Donnarumma sarà in crisi totale, sia tecnica che psicologica, pensare che la persona che ti ha portato ad abbandonare la squadra che ti ha cresciuto dove avresti avuto piena fiducia ora se ne sta andando e rimarrai ancora professionalmente più solo oggettivamente non è un situazione facile.
            Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
            Esatto. Ci pensavo anche io. Per me farà di tutto per tornare in Italia o addirittura da dove è partito (cioè il Milan) in specie se davvero ci sarà questo cambio di proprietà e dunque soldini per il suo stipendio (che comunque dovrà ridursi).
            Ma Donnarumma, a 23 anni fischiati, riuscirà a prendere una decisione in vita sua senza dover chiedere l'aiuto di un badante?
            sigpic
            Free at last, they took your life
            They could not take your PRIDE

            Commenta


              L'Inter come secondo ha preso Onana mi pare. Handanovic dunque resterà il titolare.

              La Juve ha tutto da pensare e da spendere meno che per il portiere. Dybala e Bernardeschi andranno via a zero, per dire, e devi sostituirli...poi qualcosa da fare a centrocampo...qualcosa pure sulla sinistra in difesa...insomma, altro che Donnarumma qua.
              ...ma di noi
              sopra una sola teca di cristallo
              popoli studiosi scriveranno
              forse, tra mille inverni
              «nessun vincolo univa questi morti
              nella necropoli deserta»

              C. Campo - Moriremo Lontani


              Commenta


                Vabè è più forte di Tatarusanu quindi come secondo si può fare dai.

                Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  Magari accadrà come Bonucci che ha fatto andata e ritorno alla Juve

                  Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                    Certo se la nuova proprietà si presentasse con Donnarumma vorrebbe dire dichiarare guerra a tutti i tifosi, Maignan ha qualche anno più ma si sta rivelando meglio di Donnarumma su tutti i fronti, anche mentale. Maignan è stabile ed un portiere a 26 anni ha 10 anni di carriera ai massimi livelli da sfruttare
                    Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                    Commenta


                      Aveva solo 17 anni...




                      Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                        La classifica del girone di ritorno. Al di là delle pur legittime critiche ad Allegri e ad un gioco col braccino e col muso corto, si nota come l'arrivo di una autentica punta di ruolo abbia prodotto i suoi effetti...a differenza del girone di andata dove la mancanza di un terminale è stata disastrosa

                        Juve 32 punti
                        Milan 32 punti
                        Inter 28 punti
                        Napoli 28 punti
                        Roma 26 punti
                        Lazio 25 punti
                        Fiorentina 24 punti
                        Verona 24 punti
                        Udinese 23 punti
                        Sassuolo 22 punti
                        Ti sbagli Sean. Nel ritorno avete fatto 32 punti in 14 partite. Sai quanti punti avete fatto all'andata? 2 nelle prime 4 ed esattamente 32 nelle successive 14. Quindi, escluse le prime 4 di "affiatamento"...avete fatto gli stessi punti con e senza Vlahovic.
                        I SUOI goals:
                        -Serie A: 189
                        -Serie B: 6
                        -Super League: 5
                        -Coppa Italia: 13
                        -Chinese FA Cup: 1
                        -Coppa UEFA: 5
                        -Champions League: 13
                        -Nazionale Under 21: 19
                        -Nazionale: 19
                        TOTALE: 270

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Nasser95 Visualizza Messaggio
                          Non credo che ci sarebbe un tifoso felice per il suo ritorno,anzi

                          Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
                          Io a 3 milioni all'anno (in prestito) lo riprenderei. E con Maignan il Mazembe farebbe plusvalenza.
                          I SUOI goals:
                          -Serie A: 189
                          -Serie B: 6
                          -Super League: 5
                          -Coppa Italia: 13
                          -Chinese FA Cup: 1
                          -Coppa UEFA: 5
                          -Champions League: 13
                          -Nazionale Under 21: 19
                          -Nazionale: 19
                          TOTALE: 270

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                            Io a 3 milioni all'anno (in prestito) lo riprenderei. E con Maignan il Mazembe farebbe plusvalenza.
                            Un infame del genere neanche allo stadio deve entrare.
                            Ha perso la dignità.
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              Se torna al Milan in questo momento può fare giusto la riserva a Maignan
                              Originariamente Scritto da Marco pl
                              i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                              Originariamente Scritto da master wallace
                              IO? Mai masturbato.
                              Originariamente Scritto da master wallace
                              Io sono drogato..

                              Commenta




                                Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎