Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
    io comunque tutti questi miglioramenti rispetto a quando aveva 16 anni non li ho visti
    Donnarumma ormai è risaputo che è sopravvalutato, peccato, poteva diventare il nuovo Buffon, invece ha seguito i soldi

    Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
    (ride)

    Commenta


      Lo dovremo sempre ringraziare per l'Europeo. C'è tanto merito suo nella vittoria considerando semifinale e finale ai rigori

      Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

      Commenta


        Originariamente Scritto da Nasser95 Visualizza Messaggio
        Donnarumma ormai è risaputo che è sopravvalutato, peccato, poteva diventare il nuovo Buffon, invece ha seguito i soldi

        Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
        Non vedo il nesso tra l’essere il nuovo buffon e i soldi
        Donnarumma è un mostro ma ha un grosso problema che non sono sicuro sia risolvibile: le cappellate improvvise
        Senza di quelle è inferiore solo a curtois che è per distacco il migliore al mondo da almeno un paio di anni

        Commenta


          Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
          Lo dovremo sempre ringraziare per l'Europeo. C'è tanto merito suo nella vittoria considerando semifinale e finale ai rigori

          Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
          Ricordo (visto che generalmente sta parte è dimenticata) che in finale contro l'Inghilterra anche Pickford parò 2 rigori.
          La differenza fu che Rashford tirò fuori 1 rigore e vincemmo noi.
          Ma Donnarumma e Pickford erano alla pari.

          E a dirla tutta la stessa cosa fu contro la Spagna, anche Unai Simon parò un rigore (esattamente come Donnarumma).
          Anche qui la differenza fu che un calciatore (Olmo) tirò fuori.

          Tecnicamente dunque I portieri sono stati alla pari tutti e tre, la differenza l'hanno fatta I calciatori che hanno sbagliato tirando fuori.



          Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Quindi ringraziamo Olmo e Rashford?

            Commenta


              Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
              Ricordo (visto che generalmente sta parte è dimenticata) che in finale contro l'Inghilterra anche Pickford parò 2 rigori.
              La differenza fu che Rashford tirò fuori 1 rigore e vincemmo noi.
              Ma Donnarumma e Pickford erano alla pari.

              E a dirla tutta la stessa cosa fu contro la Spagna, anche Unai Simon parò un rigore (esattamente come Donnarumma).
              Anche qui la differenza fu che un calciatore (Olmo) tirò fuori.

              Tecnicamente dunque I portieri sono stati alla pari tutti e tre, la differenza l'hanno fatta I calciatori che hanno sbagliato tirando fuori.



              Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
              La differenza è nel peso delle parate, avvenute nel caso di Donnarumma nei momenti decisivi.
              Con la Spagna eravamo pari, lui para a Morata, Jorginho segna e andiamo in finale.
              Con l'Inghilterra Jorginho ha il matchpoint e lo spreca. Se Saka segna si va a oltranza, invece parandola ci porta alla vittoria. Quando il destino delle due partite era sul filo di lana i suoi interventi hanno deciso le sorti del match. È come chi segna l'1-0 in una partita che finisce 3-4. Il gol che dal 3-3 porta al 3-4 è più importante di quello dell'1-0.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                    Fatto sta che stiamo buttando nel cesso uno scudetto nell'incredulità di tutti.

                    però ci sta
                    siete oggettivamente un cesso di squadra
                    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                    Originariamente Scritto da GoodBoy!
                    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                    grazie.




                    PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                      E io mi lamento di Allegri.

                      Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
                      (ride)

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da ANOLESO Visualizza Messaggio
                        però ci sta
                        siete oggettivamente un cesso di squadra
                        Se è come dicessi tu, starebbero lottando per l Europa League.

                        Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
                        (ride)

                        Commenta


                          Secondo l'emittente polacca "TVPSport", l'ex Dortmund avrebbe già comunicato la sua scelta di lasciare i bavaresi all'amministratore delegato Oliver Kahn
                          Originariamente Scritto da Marco pl
                          i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                          Originariamente Scritto da master wallace
                          IO? Mai masturbato.
                          Originariamente Scritto da master wallace
                          Io sono drogato..

                          Commenta


                            Ed Io che pensavo lo prendesse il Milan.
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              Su Lewandowski non ci saranno mai abbastanza parole.

                              Tra i piu’ grandi di sempre.



                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

                              Commenta


                                Se non fosse capitato nella stessa epoca di CR e Messi avrebbe vinto 10/12 palloni d'oro.
                                Un po' come fare lo sprinter nel periodo in cui lo faceva Bolt.
                                Originariamente Scritto da BLOOD black
                                per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎