Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Pure io mi sto a chiedere da mesi perchè non è stato preso, che so, un Icardi per rinforzare l'attacco, e si gioca invece con due che volevi cacciare (Dybala e Higuain) e uno che va verso i 35 anni (Ronaldo)...ma ormai quello che mi chiedo io conta poco, purtroppo. Il dado è tratto. Qua ormai si gioca e chi c'è c'è, chi no no.

    Manchi nei terzini e dai via Spinazzola...ormai è fatta. Inutile andare in televisione e fare le pulci a Paratici. A fine stagione si vedrà. Adesso invece si deve ballare, adattando magari i passi allo spartito, anche se qualche nota ti arriva stonata.
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta


      Conte è già sbroccato...
      Eppure gli hanno preso quel Lukaku che tanto voleva...
      Mah...
      Originariamente Scritto da Marco pl
      i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
      Originariamente Scritto da master wallace
      IO? Mai masturbato.
      Originariamente Scritto da master wallace
      Io sono drogato..

      Commenta


        Io di quelli che accollano le colpe sempre agli altri non mi fido. Hanno un carattere doppio, ambiguo. Sono i primi a tradirti od a mollarti se il mare da calmo dovesse mutarsi in tempestoso. Prendono l'unica scialuppa e mentre tu stai in plancia cercando di raddrizzare la rotta, quelli ti fanno ciao ciao con la manina.

        Poi devo pure sorbirmi la filosofia sul "gruppo"...perderesti tutte le guerre con un capitano che inizia criticando lo stato maggiore e finirà col criticare la truppa (anzi già la critica, perchè se salva solo chi sta in prima linea e non chi nelle riserve, ecco che hai già scisso il gruppo).
        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

        C. Campo - Moriremo Lontani


        Commenta


          Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
          Pure io mi sto a chiedere da mesi perchè non è stato preso, che so, un Icardi per rinforzare l'attacco, e si gioca invece con due che volevi cacciare (Dybala e Higuain) e uno che va verso i 35 anni (Ronaldo)...ma ormai quello che mi chiedo io conta poco, purtroppo. Il dado è tratto. Qua ormai si gioca e chi c'è c'è, chi no no.
          Non è stato preso nessuno in attacco semplicemente perché per farlo dovevano vendere uno tra Dybala e Higuain e non sono riusciti a farlo.

          Commenta


            Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
            Conte è già sbroccato...
            Eppure gli hanno preso quel Lukaku che tanto voleva...
            Mah...
            80 milioni per un cesso atomico
            Originariamente Scritto da Pesca
            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

            Commenta


              Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
              Non è stato preso nessuno in attacco semplicemente perché per farlo dovevano vendere uno tra Dybala e Higuain e non sono riusciti a farlo.
              Lo stesso Mandzukic è un esubero.....
              « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

              PRESENTI




              Commenta


                Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
                Non è stato preso nessuno in attacco semplicemente perché per farlo dovevano vendere uno tra Dybala e Higuain e non sono riusciti a farlo.

                Male. Hai solo rinviato la questione.
                ...ma di noi
                sopra una sola teca di cristallo
                popoli studiosi scriveranno
                forse, tra mille inverni
                «nessun vincolo univa questi morti
                nella necropoli deserta»

                C. Campo - Moriremo Lontani


                Commenta


                  Con Icardi avresti vinto il campionato a marzo. Aumentato di molto le possibilità di arrivare in fondo alla champions. Ne sono assolutamente certo.
                  Last edited by Sean; 06-11-2019, 09:28:41.
                  ...ma di noi
                  sopra una sola teca di cristallo
                  popoli studiosi scriveranno
                  forse, tra mille inverni
                  «nessun vincolo univa questi morti
                  nella necropoli deserta»

                  C. Campo - Moriremo Lontani


                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                    Male. Hai solo rinviato la questione.
                    Massi tu continui con la tua fissazione per Icardi ma se qualche mese fa te lo chiedevo, quale dei due tra lui ed Higuain fosse più pronto per un rendimento "top" nell'immediato, oggi non ho dubbi e dico Pipita tutta la vita.
                    In ottica futura potresti anche avere ragione ma gli obiettivi li abbiamo oggi e proprio in avanti abbiamo abbondanza non carestia...
                    « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                    PRESENTI




                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                      80 milioni per un cesso atomico
                      ha fatto una champions imbarazzante, mi ricorda sempre più vieri, 4 gol al perugia e zero gol contro le big
                      Originariamente Scritto da Marco pl
                      i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                      Originariamente Scritto da master wallace
                      IO? Mai masturbato.
                      Originariamente Scritto da master wallace
                      Io sono drogato..

                      Commenta


                        .

                        Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          Voci dall'Argentina di un Ancelotti pronto a sbarcare al Boca a gennaio.

                          Per intanto resta enorme e senza precedenti l'ammutinamento di tutta la rosa del Napoli, che ha preso e se n'è andata per i fatti suoi dopo la partita. Assurdo.

                          Ricordo la rivolta dei giocatori del Napoli contro Bianchi, ma lì appunto era contro un allenatore non contro la società...e tutti rimasero comunque lì in gruppo...questi invece non prendono il pullman e se ne vanno via, abbandonano l'accampamento.

                          Anche qui, grazie all'ammutinamento, nessuno parla dell'ennesimo passo falso del Napoli. Ormai i risultati sono sconfitte o pareggi. 11 punti dalla vetta in A. Attualmente dietro alle romane per la champions.

                          Non è a rischio la qualificazione agli ottavi solo grazie ai risultati precedenti...ma l'ultimo trend è assolutamente negativo. I giocatori per tutta risposta prendono e se ne vanno per i fatti loro. Bello spettacolo che in Italia non ha precedenti (che io ricordi).
                          ...ma di noi
                          sopra una sola teca di cristallo
                          popoli studiosi scriveranno
                          forse, tra mille inverni
                          «nessun vincolo univa questi morti
                          nella necropoli deserta»

                          C. Campo - Moriremo Lontani


                          Commenta


                            Qua parliamo di professionisti, di chi gioca nel massimo campionato italiano. Forse qualcosa di simile su puo' rintracciare nei campionati minori, una lega pro, una seconda categoria...ma non dove ci sono professionisti strapagati e dove per lavoro si fa quello. Non nel campionato di serie A.

                            Se iniziamo a fare tutti come ci pare, cade il principio di autorità e va tutto a puttane. Ma come sarebbe che questi prendono e vanno via per i fatti loro? Ma non esiste una cosa simile.
                            ...ma di noi
                            sopra una sola teca di cristallo
                            popoli studiosi scriveranno
                            forse, tra mille inverni
                            «nessun vincolo univa questi morti
                            nella necropoli deserta»

                            C. Campo - Moriremo Lontani


                            Commenta


                              Sanno solo perdere e pareggiare e la risposta è scappare via nella notte? Questi irresponsabili. Sti gran professionisti...

                              Non è mai colpa loro, no. E quando il var, e quando l'arbitro, e quando il rigore, e quando la prostrazione psicologica, e quando il brufolo al naso. Stavolta siccome non c'era nessun evento cui attaccarsi, sono scappati col favore delle tenebre. In ritiro non c'è nessuno. Sono tutti scappati via.

                              Ma come si fa a giocare a calcio così, scusate? O a fare qualunque altra cosa con un gruppo di invertebrati simili? Ma dove li porti? Nemmeno a vendemmiare, perchè si danno al nascondimento nei fossi.
                              ...ma di noi
                              sopra una sola teca di cristallo
                              popoli studiosi scriveranno
                              forse, tra mille inverni
                              «nessun vincolo univa questi morti
                              nella necropoli deserta»

                              C. Campo - Moriremo Lontani


                              Commenta


                                Le parole pronunciate da Antonio Conte nel post partita hanno fatto piuttosto discutere. Ecco cosa ha detto ai microfoni di Mediaset riguardo all’emergenza infortuni vissuta dalla sua squadra: “La società faccia le sue riflessioni. Abbiamo sbagliato tutti ad iniziare la stagione. Anche gli altri perdono giocatori, noi però siamo in emergenza con tre giocatori infortunati: Asamoah, D’Ambrosio e Gagliardini. Anche gli altri hanno infortuni e nessuno se ne accorge, noi invece ce ne accorgiamo”.
                                sigpic
                                Free at last, they took your life
                                They could not take your PRIDE

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎