Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Fantastico come Juve ed Inter fingano serenamente infortuni dei propri top cosicché non partano per le Nazionali e si tengano pronti per il derby...
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      Ma la dignità dell'Inter che chiede nuovamente la vittoria a tavolino col Bologna?
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
        Fantastico come Juve ed Inter fingano serenamente infortuni dei propri top cosicché non partano per le Nazionali e si tengano pronti per il derby...
        Ma se Bonucci e Chiellini nella Juve sono infortunati e per la Nazionale diventano convocabili..

        Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

        Commenta


          Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
          Ma la dignità dell'Inter che chiede nuovamente la vittoria a tavolino col Bologna?

          Uno scudetto non può giocarsi a tavolino. Il ricorso verrà respinto. Ci sono 3 squadre in corsa, i punti bisogna che te li vai a prendere a Bologna.
          ...ma di noi
          sopra una sola teca di cristallo
          popoli studiosi scriveranno
          forse, tra mille inverni
          «nessun vincolo univa questi morti
          nella necropoli deserta»

          C. Campo - Moriremo Lontani


          Commenta


            Lotteremo fino alla morte , come gli ucraini.
            Originariamente Scritto da BLOOD black
            per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

            Commenta


              Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
              Ma se Bonucci e Chiellini nella Juve sono infortunati e per la Nazionale diventano convocabili..

              Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

              Vlahovic e Lautaro al momento!
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                Uno scudetto non può giocarsi a tavolino. Il ricorso verrà respinto. Ci sono 3 squadre in corsa, i punti bisogna che te li vai a prendere a Bologna.

                Imho stanno facendo un po' una figura di merda...
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                  Lotteremo fino alla morte , come gli ucraini.
                  SEEEE SEEEE SEEEEEE

                  Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
                  (ride)

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                    Imho stanno facendo un po' una figura di merda...
                    Eh ma voglio i tre punti facili facili.

                    Hahahaha

                    Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
                    (ride)

                    Commenta


                      Pezzenti...non solo cartonati anche pezzenti

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio


                        Bello
                        Come
                        Il
                        SOLE









                        "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                        Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                        vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                        (L. Pirandello)

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                          lui comunque fa davvero ridere va a prendere uguale se non meno visti i bonus....
                          non è il kessie di turno che va via per prendere molti più soldi


                          Lo stesso ha fatto chalanouglu...









                          "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                          Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                          vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                          (L. Pirandello)

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                            Lo stesso ha fatto chalanouglu...
                            Disse, se non ricordo male "non sono come chalanouglu" hahahah.

                            Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
                            (ride)

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
                              Sid , dimmi di zaniolo alla Juve,a me non piace mi sembra l ennesimo senz'altro ruolo
                              Per me stiamo assistendo al classico fantasista italiano che dopo due dribbling viene piazzato sull’esterno, possibilmente a piede opposto in modo che abbia quasi sempre una sola possibile giocata (oltre allo sfondamento, ma li bisogna avere il suo fisico).

                              Lo dico per i riflettori di calcio inside, “è un trequartista che va fatto giocare il meno possibile spalle alla porta”.

                              Io per la voglia di fare a mazzate con tutti che ha, oltre alla tecnica, avrei provato a farlo giocare mezzala (e se la tua domanda era dove farlo giocare alla Juve, ecco)

                              Oppure seconda punta

                              Ma nella Juve che ha uno schema già praticamente obbligato dai pochi giocatori veramente validi che ha (Chiesa e Vlahovic, quindi tridente), potendo scegliere dall’album di figurine, comprerei altro


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da GoodBoy!
                              modroc - yy

                              piquet - gabbiani

                              acquilani - manchini

                              maybe - Vendola

                              mandjukic - Sjneider

                              lialicic - Kongobia

                              il Mangio - Cointreau

                              izco - Mihajlovich

                              Bonacci - Falcata

                              Cancrena - Val di fiori

                              mouse - Sczesjky

                              Jo Amo Mario - Ronado - Juliano

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Sidius Visualizza Messaggio
                                Per me stiamo assistendo al classico fantasista italiano che dopo due dribbling viene piazzato sull’esterno, possibilmente a piede opposto in modo che abbia quasi sempre una sola possibile giocata (oltre allo sfondamento, ma li bisogna avere il suo fisico).

                                Lo dico per i riflettori di calcio inside, “è un trequartista che va fatto giocare il meno possibile spalle alla porta”.

                                Io per la voglia di fare a mazzate con tutti che ha, oltre alla tecnica, avrei provato a farlo giocare mezzala (e se la tua domanda era dove farlo giocare alla Juve, ecco)

                                Oppure seconda punta

                                Ma nella Juve che ha uno schema già praticamente obbligato dai pochi giocatori veramente validi che ha (Chiesa e Vlahovic, quindi tridente), potendo scegliere dall’album di figurine, comprerei altro


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                Io spero di vedere Zalewsky nel suo ruolo naturale, pure, Sid...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎