Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Robybaggio sta col cazz0 in mano ahahahah ahahahah

    Commenta


      Luissssssssssss
      Murielllllllllllll
      Primo pallone toccato, punizione, rete!
      3-3

      Commenta


        .


        Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk









        "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
        Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
        vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

        (L. Pirandello)

        Commenta


          Questa la juve la recupera...

          Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk









          "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
          Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
          vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

          (L. Pirandello)

          Commenta


            Pensiamo a sabato con l'Atalanta. Questa squadra può ragionare solo limitatamente al campionato, conscia dei suoi limiti e insufficienze.
            ...ma di noi
            sopra una sola teca di cristallo
            popoli studiosi scriveranno
            forse, tra mille inverni
            «nessun vincolo univa questi morti
            nella necropoli deserta»

            C. Campo - Moriremo Lontani


            Commenta


              Partita spettacolare a Berna.
              3-3 il finale... gara colma di errori, ecco perché bella...ma in Champions non puoi commettere certe leggerezze.
              Atalanta che deve solo vincere col Villareal (a Bergamo) per poter accedere agli ottavi.
              Staremo a vedere.

              Commenta


                Speriamo almeno abbiano faticato.
                ...ma di noi
                sopra una sola teca di cristallo
                popoli studiosi scriveranno
                forse, tra mille inverni
                «nessun vincolo univa questi morti
                nella necropoli deserta»

                C. Campo - Moriremo Lontani


                Commenta


                  Minchia che sveja a Juve.
                  Ho letto solo mo.
                  Male male?

                  Commenta


                    4 a 0 è piuttosto brutta..

                    Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Stasera ero un pò stanco e seguito più che altro il primo tempo che si era chiuso non malissimo (1-0). Il crollo nel secondo tempo...ma contro una squadra superiore i difetti emergono ancora di più.

                      Questa è una compagine con troppe pippe a carico: Rabiot, Morata, Bentancur...che ci fai con questi? Chiesa è in un periodo down, segnare non segna nessuno...c'è un sacco di gente da buttare.
                      ...ma di noi
                      sopra una sola teca di cristallo
                      popoli studiosi scriveranno
                      forse, tra mille inverni
                      «nessun vincolo univa questi morti
                      nella necropoli deserta»

                      C. Campo - Moriremo Lontani


                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                        Stasera ero un pò stanco e seguito più che altro il primo tempo che si era chiuso non malissimo (1-0). Il crollo nel secondo tempo...ma contro una squadra superiore i difetti emergono ancora di più.

                        Questa è una compagine con troppe pippe a carico: Rabiot, Morata, Bentancur...che ci fai con questi? Chiesa è in un periodo down, segnare non segna nessuno...c'è un sacco di gente da buttare.
                        sean, hai dimenticato il top dei bidoni Alex sandro, ci credo che perdi 4-0, se giochiamo 11 contro 7, il minimo che prendi un imbarcata, ancora ho in mente di nuovo il retropassaggio indietro di bentancur, che per poco non si sarebbe trasformato in goal. Poi uno non si dovrebbe incazzare.
                        (ride)

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                          Stasera ero un pò stanco e seguito più che altro il primo tempo che si era chiuso non malissimo (1-0). Il crollo nel secondo tempo...ma contro una squadra superiore i difetti emergono ancora di più.

                          Questa è una compagine con troppe pippe a carico: Rabiot, Morata, Bentancur...che ci fai con questi? Chiesa è in un periodo down, segnare non segna nessuno...c'è un sacco di gente da buttare.
                          Vabbè, sento di situazioni poco chiare su primo e quarto gol...e poi all'andata hai fatto una partita epica.
                          Potrebbe essere solo na serata storta.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                            Vabbè, sento di situazioni poco chiare su primo e quarto gol...e poi all'andata hai fatto una partita epica.
                            Potrebbe essere solo na serata storta.
                            primo gol dubbio, ma nel secondo tempo nn sei sceso in campo fin dall'inizio. Vergognoso. La juve passeggiava e il chelsea volava. Certo poi leggo i soliti nomi... rabiot, benta... ma 'ndo cazz* devi annà

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
                              primo gol dubbio, ma nel secondo tempo nn sei sceso in campo fin dall'inizio. Vergognoso. La juve passeggiava e il chelsea volava. Certo poi leggo i soliti nomi... rabiot, benta... ma 'ndo cazz* devi annà
                              Szczesny dice che c'è un divario grosso a livello di squadra proprio tra Chelsea e Juve.
                              Per carità, può essere benissimo...ma stasera loro erano senza Lukaku, Harvetz e Mount, cazz0.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                                Szczesny dice che c'è un divario grosso a livello di squadra proprio tra Chelsea e Juve.
                                Per carità, può essere benissimo...ma stasera loro erano senza Lukaku, Harvetz e Mount, cazz0.
                                ripeto, giocavamo 11 contro 7.
                                (ride)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎