Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Io lo avevo detto che per la juve sarebbe stato meglio usare i soldi di vlahovic per il centrocampo, anticipare tutti quei milioni per un giocatore che sarebbe venuto comunque a giugno è stato un azzardo.

    Commenta


      Non credo che nel mercato di gennaio ci fossero tutti questi top registi a disposizione.

      Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

      Commenta


        Rabiot locatelli e artur Zakaria e mckennie
        Sono tutti titolari o quasi delle loro nazionali non sono scarsi, bisogna dare un gioco

        Commenta


          Originariamente Scritto da sebix Visualizza Messaggio
          Tocca ribadirlo: Allegri è un miracolato del calcio. Forse pian piano ci stanno arrivando anche altri.

          Però tocca leggere che avrebbe degli alibi. Ma se ne andasse a fanculo
          Questa è una cagata, anche gli allenatori vanno a stagioni, sarebbe come dire che vidal è scarso perché adesso all Inter fa pena

          Commenta


            Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
            Rabiot locatelli e artur Zakaria e mckennie
            Sono tutti titolari o quasi delle loro nazionali non sono scarsi, bisogna dare un gioco

            non sono scarsi.
            per me basta un ottimo acquisto a centrocampo per rendere il reparto da scudetto
            Originariamente Scritto da SPANATEMELA
            parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
            Originariamente Scritto da GoodBoy!
            ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


            grazie.




            PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

            Commenta


              Uno sogna...e poi questi qua vogliono prendere Origi...Origi...ma perche'?
              I SUOI goals:
              -Serie A: 189
              -Serie B: 6
              -Super League: 5
              -Coppa Italia: 13
              -Chinese FA Cup: 1
              -Coppa UEFA: 5
              -Champions League: 13
              -Nazionale Under 21: 19
              -Nazionale: 19
              TOTALE: 270

              Commenta


                Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                Uno sogna...e poi questi qua vogliono prendere Origi...Origi...ma perche'?


                Sogna...Sogna...









                "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                (L. Pirandello)

                Commenta


                  Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                  Uno sogna...e poi questi qua vogliono prendere Origi...Origi...ma perche'?

                  mazembe!!! eh eh robibaggio10 disagiato
                  Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                  parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                  Originariamente Scritto da GoodBoy!
                  ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                  grazie.




                  PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                    Uno sogna...e poi questi qua vogliono prendere Origi...Origi...ma perche'?
                    Lo sai benissimo b che perché. Perché è ne...!

                    Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                      Uno sogna...e poi questi qua vogliono prendere Origi...Origi...ma perche'?
                      Eh oh, comunque se ne vendi 3 o 4 ed entra questo... è forte, Roby!

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                        Eh oh, comunque se ne vendi 3 o 4 ed entra questo... è forte, Roby!
                        Talmente forte da fare panchina al Liverpool.

                        Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
                        (ride)

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                          Eh oh, comunque se ne vendi 3 o 4 ed entra questo... è forte, Roby!
                          Se non fosse per il colore..per fare il panchinaro mi andrebbe anche bene...per fare il panchinaro però. Cioè...vale un Belotti! Anzi...in serie A per lo meno Belotti va in doppia cifra...Origi non ci è mai andato in vita sua!

                          E pensare che oggi c'era pure una bella notizia...forse Ballo Tourè verrà ceduto. Cioè...fuori Kessie, Ballo Tourè, Messias e Bakayoko. Sarebbe perfetto...ma vannoi sostituiti con gente non colorata!
                          Last edited by robybaggio10; 17-03-2022, 19:55:48.
                          I SUOI goals:
                          -Serie A: 189
                          -Serie B: 6
                          -Super League: 5
                          -Coppa Italia: 13
                          -Chinese FA Cup: 1
                          -Coppa UEFA: 5
                          -Champions League: 13
                          -Nazionale Under 21: 19
                          -Nazionale: 19
                          TOTALE: 270

                          Commenta


                            Anche Messias?









                            "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                            Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                            vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                            (L. Pirandello)

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                              Anche Messias?
                              Mi pare ovvio. E' in prestito. Non e' un giovanotto...non migliorera' con il tempo. Questo e' e questo rimarra'. A che serve? Se si vuole prendere un Berardi (lui o chi per lui) sulla destra...la riserva rimane Saelemakers.
                              I SUOI goals:
                              -Serie A: 189
                              -Serie B: 6
                              -Super League: 5
                              -Coppa Italia: 13
                              -Chinese FA Cup: 1
                              -Coppa UEFA: 5
                              -Champions League: 13
                              -Nazionale Under 21: 19
                              -Nazionale: 19
                              TOTALE: 270

                              Commenta


                                che disfatta la Juve , ormai è da anni che non si vede una via d’uscita … giocatori non all’altezza ?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎