Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Era il problema della Juve..roba da matti..lo prenderei anche zoppo

    Commenta


      Penso che con questa squadra ma con un Ronaldo in più
      il Milan avrebbe vinto gli ultimi 2 campionati.









      "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
      Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
      vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

      (L. Pirandello)

      Commenta


        Sembrava più una trasferta per il PSG, contro il Bordeaux oggi, che un partita in casa: ogni pallone toccato da Messi e Neymar è stato accompagnato da sonori fischi dei tifosi dei parigini.
        Oltre questo, sono stati esposti anche striscioni contro il club come ‘ridateci il nostro Psg’.



        Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          In tutto questo icardi è fermo ad un gol negli ultimi 6 mesi
          Ex giocatore
          Alla faccia di chi lo voleva alla Juve

          Commenta


            Il problema per Icardi è stato andare al PSG e la situazione personale..se fosse andato alla Juve le cose sarebbero andate molto diversamente, avrebbe trovato un ambiente che lo avrebbe tenuto sulla corda sia dal punto di vista fisico che mentale..di qua invece un ambiente dove data la grande disponibilità di campioni gli è stato permesso un totale lassismo fatto di selfie gossip e social.. peccato perché non sarà Batistuta ma nemmeno uno che si trova dietro l'angolo

            Commenta


              Ad icardi non frega un ***** di giocare a calcio lo ha detto e dimostrato più volte
              Ha firmato il contratto della vita ed indossato le pantofole
              Dato di fatto

              Commenta


                Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
                Ad icardi non frega un ***** di giocare a calcio lo ha detto e dimostrato più volte
                Ha firmato il contratto della vita ed indossato le pantofole
                Dato di fatto


                Hai perfettamente ragione...

                Ma pure Leao sembrava essere così
                e quest'anno si sta dando da fare.

                Magari è una questione di stimoli.









                "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                (L. Pirandello)

                Commenta


                  Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                  Hai perfettamente ragione...

                  Ma pure Leao sembrava essere così
                  e quest'anno si sta dando da fare.

                  Magari è una questione di stimoli.
                  Leao se si da una sistemata a livello tattico, è veramente bravo.

                  Commenta


                    Sarei stato curioso di vederlo alla Juve..poi magari sarà come dite voi.. boh

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                      Leao se si da una sistemata a livello tattico, è veramente bravo.
                      SE, grosso come una casa.

                      Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
                      (ride)

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Nasser95 Visualizza Messaggio
                        SE, grosso come una casa.

                        Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
                        Beh è tanto giovane ancora, se ci mette un po' del suo e trova in carriera dei tecnici che comunque lo spingono e lo stimolano...non la vedo na possibilità così remota.
                        Le basi sono davvero buone.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                          Beh è tanto giovane ancora, se ci mette un po' del suo e trova in carriera dei tecnici che comunque lo spingono e lo stimolano...non la vedo na possibilità così remota.
                          Le basi sono davvero buone.
                          La testa e' quella che e'...qi bassissimo...
                          I SUOI goals:
                          -Serie A: 189
                          -Serie B: 6
                          -Super League: 5
                          -Coppa Italia: 13
                          -Chinese FA Cup: 1
                          -Coppa UEFA: 5
                          -Champions League: 13
                          -Nazionale Under 21: 19
                          -Nazionale: 19
                          TOTALE: 270

                          Commenta


                            Campionato sempre più avvincente
                            giocato fra chi è meno scarso...









                            "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                            Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                            vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                            (L. Pirandello)

                            Commenta


                              La vittoria del Napoli è un gran risultato.. complimenti a loro..anche loro come il Milan.. sempre criticati sembra che sono in lotta per un posto in UEFA League poi invece guardi la classifica ed è da inizio anno che al massimo sono a 3 punti dalla prima

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                                Beh è tanto giovane ancora, se ci mette un po' del suo e trova in carriera dei tecnici che comunque lo spingono e lo stimolano...non la vedo na possibilità così remota.
                                Le basi sono davvero buone.
                                Non lo sa nemmeno lui quello di cui è capace..il talento di Leao su una testa come quella di Gattuso ed hai generato un mostro

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎