Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
    Milan-Empoli e Torino-Inter sono importanti. La prima per vedere se il Milan ha superato la sindrome Spezia (cioè il ciccare scontri con le piccole). La seconda è una trasferta con qualche insidia.
    Pure se vince stasera...il Mazembe ne ha 5 abbordabili...sulla carta. Vuoi che non ne cicchi nemmeno una? Io dico che non fa piu' di 10 punti (3 vittorie, 1 pareggio e una sconfitta).
    I SUOI goals:
    -Serie A: 189
    -Serie B: 6
    -Super League: 5
    -Coppa Italia: 13
    -Chinese FA Cup: 1
    -Coppa UEFA: 5
    -Champions League: 13
    -Nazionale Under 21: 19
    -Nazionale: 19
    TOTALE: 270

    Commenta


      Roby è un anno che ti piangi spero perdi lo scudetto al 95 esimo Dell ultima giornata per errore arbitrale

      Commenta


        Originariamente Scritto da Merdablu Visualizza Messaggio
        Roby è un anno che ti piangi spero perdi lo scudetto al 95 esimo Dell ultima giornata per errore arbitrale
        Io non tifo Mazembe. Non me ne frega niente se vince lo scudetto o meno. Preferirei lo vincesse la Juve. Quasi quasi preferisco pure che lo vinca il Napoli (l'Inter meglio di no...anche se alla fine lo vinceranno loro).
        I SUOI goals:
        -Serie A: 189
        -Serie B: 6
        -Super League: 5
        -Coppa Italia: 13
        -Chinese FA Cup: 1
        -Coppa UEFA: 5
        -Champions League: 13
        -Nazionale Under 21: 19
        -Nazionale: 19
        TOTALE: 270

        Commenta


          Conte sarebbe perfetto per il PSG, e viceversa
          Originariamente Scritto da Alberto84
          Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


          Originariamente Scritto da debe
          Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
          Originariamente Scritto da Zbigniew
          Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
          Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
            Conte sarebbe perfetto per il PSG, e viceversa
            il PSG ha bisogno di vincere la champions, no l'ennesimo campionato, quindi direi che non è l'uomo giusto...
            molto meglio Zidane
            Originariamente Scritto da Marco pl
            i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
            Originariamente Scritto da master wallace
            IO? Mai masturbato.
            Originariamente Scritto da master wallace
            Io sono drogato..

            Commenta


              Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
              Io non tifo Mazembe. Non me ne frega niente se vince lo scudetto o meno. Preferirei lo vincesse la Juve. Quasi quasi preferisco pure che lo vinca il Napoli (l'Inter meglio di no...anche se alla fine lo vinceranno loro).
              Non ti crede nessuno

              Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                Non ti crede nessuno

                Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                Sa' di kazzata, addirittura preferire che lo vincesse la Juve hahahah

                Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
                (ride)

                Commenta


                  Ma infatti lo sappiamo tutti che è una scemenza.

                  Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Nasser95 Visualizza Messaggio
                    Sa' di kazzata, addirittura preferire che lo vincesse la Juve hahahah

                    Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
                    E' una provocazione. Ma che lo vinca il Mazembe non mi fa ne caldo ne freddo. Non lo festeggerei cmq...non esulterei nemmeno. Tra le altre 3...la Juve e' la meno peggio...e tanto ha quasi 40 scudetti...uno in piu' uno in meno non cambia niente.
                    I SUOI goals:
                    -Serie A: 189
                    -Serie B: 6
                    -Super League: 5
                    -Coppa Italia: 13
                    -Chinese FA Cup: 1
                    -Coppa UEFA: 5
                    -Champions League: 13
                    -Nazionale Under 21: 19
                    -Nazionale: 19
                    TOTALE: 270

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                      il PSG ha bisogno di vincere la champions, no l'ennesimo campionato, quindi direi che non è l'uomo giusto...
                      molto meglio Zidane
                      Trovo che queste (allenatore da campionato vs allenatore da Champions) siano delle ipersemplificazioni abnormi.

                      Il PSG al momento è una non-squadra, non ha orgoglio, non ha identità, non ha rispetto per i tifosi, non ha nemmeno dei veri leader - Ramos e Messi stanno svernando, a Neymar non frega un cazz0, Mbappe non vede l'ora di andarsene.

                      Non è il Real di Zidane, infarcito di campioni e presenze carismatiche, nel club più prestigioso al mondo
                      Originariamente Scritto da Alberto84
                      Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                      Originariamente Scritto da debe
                      Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                      Originariamente Scritto da Zbigniew
                      Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                      Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                      Commenta


                        Ah dimenticavo, Zidane non è un vero allenatore
                        Originariamente Scritto da Alberto84
                        Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                        Originariamente Scritto da debe
                        Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                        Originariamente Scritto da Zbigniew
                        Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                        Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                          E' una provocazione. Ma che lo vinca il Mazembe non mi fa ne caldo ne freddo. Non lo festeggerei cmq...non esulterei nemmeno.
                          ma dai roby su …

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                            Trovo che queste (allenatore da campionato vs allenatore da Champions) siano delle ipersemplificazioni abnormi.

                            Il PSG al momento è una non-squadra, non ha orgoglio, non ha identità, non ha rispetto per i tifosi, non ha nemmeno dei veri leader - Ramos e Messi stanno svernando, a Neymar non frega un cazz0, Mbappe non vede l'ora di andarsene.

                            Non è il Real di Zidane, infarcito di campioni e presenze carismatiche, nel club più prestigioso al mondo
                            peró su Conte nelle competizioni europee non ha tutti i torti eh … ha sempre toppato di brutto in qualunque squadra

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                              ma dai roby su …
                              Dai che? Il Mazembe non mi rappresenta. Non e' la mia squadra....NON e' il Milan!
                              I SUOI goals:
                              -Serie A: 189
                              -Serie B: 6
                              -Super League: 5
                              -Coppa Italia: 13
                              -Chinese FA Cup: 1
                              -Coppa UEFA: 5
                              -Champions League: 13
                              -Nazionale Under 21: 19
                              -Nazionale: 19
                              TOTALE: 270

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                                E' una provocazione. Ma che lo vinca il Mazembe non mi fa ne caldo ne freddo. Non lo festeggerei cmq...non esulterei nemmeno. Tra le altre 3...la Juve e' la meno peggio...e tanto ha quasi 40 scudetti...uno in piu' uno in meno non cambia niente.
                                Questa cosa, l hai sempre detta quando il Milan non giocava per lo scudo
                                Io ti credo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎