Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Mercato Inter: suggestione Suarez per l'estate a parametro zero

    Dalla Spagna: nerazzurri interessati al Pistolero che ha deciso di lasciare i Colchoneros




    Originariamente Scritto da Marco pl
    i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
    Originariamente Scritto da master wallace
    IO? Mai masturbato.
    Originariamente Scritto da master wallace
    Io sono drogato..

    Commenta


      Originariamente Scritto da Nasser95 Visualizza Messaggio
      Si Fabi,il famoso bel giuoco.

      Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
      Perché sei così stronzo, Nass?
      No ma ora me lo devi spiegare per benino, cortesemente.
      Se sei uno a cui piace il pallone e non te ne frega un beneamato cazz0 a livello sentimentale delle compagini in campo... perché non dovresti apprezzare una proposta di gioco frizzante e poco conservatrice, rispetto ad un'altra cinica che magari possa essere più efficace ma senza alcuna emozione da regalare ad un appassionato neutrale.
      Rinnovo lo stronzo con un caldo abbraccio.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
        Perché sei così stronzo, Nass?
        No ma ora me lo devi spiegare per benino, cortesemente.
        Se sei uno a cui piace il pallone e non te ne frega un beneamato cazz0 a livello sentimentale delle compagini in campo... perché non dovresti apprezzare una proposta di gioco frizzante e poco conservatrice, rispetto ad un'altra cinica che magari possa essere più efficace ma senza alcuna emozione da regalare ad un appassionato neutrale.
        Rinnovo lo stronzo con un caldo abbraccio.
        Hahahaha Fabi,le tue uscite sono uno spasso.

        Spiego, il più chiaro possibile, ieri ho visto la partita, lo Spezia non ha proposto questo bel gioco(errori su errori a livello individuale). Detto questo,in generale si, ovviamente mi piace vedere un bel gioco frizzante(come dici tu), però,nel momento in cui però, la squadra fa un bel gioco,ma pareggia o perde, credo che ti inkazzi a prescindere, sono un tipo per la via di mezzo; spero di averti risposto.

        Un abbraccio.

        Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
        (ride)

        Commenta


          Originariamente Scritto da Nasser95 Visualizza Messaggio
          Hahahaha Fabi,le tue uscite sono uno spasso.

          Spiego, il più chiaro possibile, ieri ho visto la partita, lo Spezia non ha proposto questo bel gioco(errori su errori a livello individuale). Detto questo,in generale si, ovviamente mi piace vedere un bel gioco frizzante(come dici tu), però,nel momento in cui però, la squadra fa un bel gioco,ma pareggia o perde, credo che ti inkazzi a prescindere, sono un tipo per la via di mezzo; spero di averti risposto.

          Un abbraccio.

          Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
          Si ovviamente parlo del cammino in generale, non dello specifico di ieri, dove comunque nella seconda frazione non hanno giocato manco male eh.

          Riguardo il risultato, io non lo guardo proprio poi.
          Ieri il Napoli nella prima parte del primo tempo, ha fatto n bucio de cul0 così al Milan, senza segnare e addirittura perdere la partita...ma io da tifoso di calcio e non del Napoli, ci ho goduto comunque.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
            Si ovviamente parlo del cammino in generale, non dello specifico di ieri, dove comunque nella seconda frazione non hanno giocato manco male eh.

            Riguardo il risultato, io non lo guardo proprio poi.
            Ieri il Napoli nella prima parte del primo tempo, ha fatto n bucio de cul0 così al Milan, senza segnare e addirittura perdere la partita...ma io da tifoso di calcio e non del Napoli, ci ho goduto comunque.
            Te credo hanno preso un bel babà tra le terga

            Seeeeeeeeeeeeeeeee
            sigpic
            Free at last, they took your life
            They could not take your PRIDE

            Commenta


              Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio
              Te credo hanno preso un bel babà tra le terga

              Seeeeeeeeeeeeeeeee
              Seeeeeeeeeee seeeeeeeeeee seeeeeeeeeee seeeeeeeeeee seeeeeeeeeee seeeeeeeeeee

              Commenta


                Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                Si ovviamente parlo del cammino in generale, non dello specifico di ieri, dove comunque nella seconda frazione non hanno giocato manco male eh.

                Riguardo il risultato, io non lo guardo proprio poi.
                Ieri il Napoli nella prima parte del primo tempo, ha fatto n bucio de cul0 così al Milan, senza segnare e addirittura perdere la partita...ma io da tifoso di calcio e non del Napoli, ci ho goduto comunque.
                Beh sì se la metti così, ci sta,nel senso sono d'accordo con te, ma io nello specifico,per dirti, continuavo a inkazzarmi perché era diventata una noia, sarà Allegri, sarà quel brocco di rabiot, non lo so.

                Sia chiaro,nel caso della Juventus, magari cambiando quel brocco di rabiot e Arthur, magari si intravede un po' di gioco, forse.

                Allegri da post finale di Cardiff è rimasto traumatizzato, come darli torto, si è beccato 4 pere dal Real Madrid.

                Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
                (ride)

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                  Che poi c'è pure piacere a vederla giocare, la squadra di Motta eh, onestamente.
                  Si si
                  Sullo Spezia solo complimenti

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                    Mercato Inter: suggestione Suarez per l'estate a parametro zero

                    Dalla Spagna: nerazzurri interessati al Pistolero che ha deciso di lasciare i Colchoneros





                    https://www.sportmediaset.mediaset.i...-202202k.shtml
                    Ah! Un giovane
                    Originariamente Scritto da GoodBoy!
                    modroc - yy

                    piquet - gabbiani

                    acquilani - manchini

                    maybe - Vendola

                    mandjukic - Sjneider

                    lialicic - Kongobia

                    il Mangio - Cointreau

                    izco - Mihajlovich

                    Bonacci - Falcata

                    Cancrena - Val di fiori

                    mouse - Sczesjky

                    Jo Amo Mario - Ronado - Juliano

                    Commenta


                      Dopo 43 giorni comincia a camminare senza stampelle.




                      Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio
                        Te credo hanno preso un bel babà tra le terga

                        Seeeeeeeeeeeeeeeee
                        Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                        Seeeeeeeeeee seeeeeeeeeee seeeeeeeeeee seeeeeeeeeee seeeeeeeeeee seeeeeeeeeee

                        hahahhahaha
                        Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                        parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                        Originariamente Scritto da GoodBoy!
                        ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                        grazie.




                        PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                        Commenta


                          Liverpool-Inter, formazioni e dove vederla: ballottaggio Sanchez-Dzeko, Gosens torna ad Anfield


                          Inzaghi cerca un gol subito per provare l’impresa in Champions: «Cambi? Parto con i migliori». Klopp non si fida: «Non verranno qui in gita»

                          Una notte di gala in Champions con la testa al campionato. La missione a Liverpool sa tanto di impossibile, dopo lo 0-2 di San Siro. L’Inter si presenta ad Anfield carica di ottimismo, con la leggerezza di chi ha già raggiunto l’obiettivo minimo stagionale. Un viaggio premio per i nerazzurri, approdati agli ottavi dopo 10 anni di fallimenti. «Non verranno in gita a fare i turisti, vorranno aggredire la partita, per fortuna non c’è Barella», mette in guardia Jurgen Klopp.

                          Un tentativo l’Inter lo farà, Inzaghi non vuole rimpianti: pochi cambi, a parte lo squalificato Barella e un ballottaggio Dzeko-Sanchez. Spazio ai big, almeno al via, poi a partita in corso e secondo l’andamento si vedrà. «Sarebbe importante segnare al primo tempo». Vitale per tenere in bilico la gara. L’abolizione del gol doppio in trasferta può lasciare uno spiraglio di speranza. Il Liverpool è una macchina da guerra perfetta, non perde in casa da un anno, ha vinto tutte le partite di Champions giocate finora, è la squadra della Premier League con il miglior attacco (71 gol) e nel 2022 viaggia a una media di 2,44 punti per match. Le statistiche non aiutano la speranza, però poco più di un anno fa l’Atalanta vinse 2-0 ad Anfield, segnarono Ilicic e Gosens, cui Inzaghi regalerà minuti preziosi a match iniziato. In fondo, parafrasando i Beatles, All you need is gol.

                          Le reti le deve mettere Lautaro Martinez. La tripletta con la Salernitana ha sbloccato l’argentino, mai a segno in questa Champions. Anfield è il teatro ideale per esaltarsi e regalarsi una serata da fenomeno, sul palcoscenico di Salah e Mané. Uno dei due nel Liverpool potrebbe star fuori, Klopp deve gestire i Reds impegnati nella rincorsa al Manchester City di Guardiola . Inzaghi a parole sostiene di non pensare a «cambi in chiave campionato se la gara si comprometterà. Spero non succeda, di sicuro in questi due mesi abbiamo avuto tantissimi impegni». Nell’ultima sfida del girone, contro il Real Madrid, dopo un’ora sostituì in un colpo solo ben 4 giocatori: questione di priorità.

                          Il 5-0 sulla Salernitana ha rilanciato l’Inter. «Non eravamo in crisi, siamo un gruppo solido e forte, non ci sono mele marce», puntualizza Alessandro Bastoni. Domenica c’è la delicata trasferta di Torino, da non sbagliare, per non lasciare strada al Milan e per non ritrovarsi addosso la Juventus. Il duello con i rossoneri continua dall’altra parte della Manica. Dopo la vittoria sul Napoli, Pioli ha chiesto di avere al più presto «una classifica reale», in riferimento è alla partita dell’Inter da recuperare contro il Bologna. Inzaghi, sempre british, un po’ si è stizzito. «A Bologna avrei voluto giocare il 6 gennaio, non ci hanno dato la possibilità. C’è un ricorso, aspettiamo ci venga detto quando recuperare». Se ne potrebbe riparlare verso il 27 aprile.

                          Per quel tempo Inzaghi potrebbe sapere molto del suo futuro. A Liverpool seguirà la squadra Steven Zhang. Un sostegno lodato dall’allenatore. «È sempre vicino, fa piacere». Tecnico e presidente hanno una sorta di patto di ferro. A fine stagione, se gli obiettivi saranno stati centrati, arriverà il prolungamento del contratto per Inzaghi, in scadenza a giugno 2023. Lo scudetto non è vincolante, ma conquistare il tricolore e la seconda stella sarebbe la più gradita garanzia. Per stasera ad Anfield Let it be, lascia che sia quel che sia in Champions, da domenica in campionato non si può più sbagliare.


                          Probabili formazioni

                          Liverpool (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Konaté, Van Dijk, Robertson; Henderson, Fabinho, Keita; Salah, Diogo Jota, Diaz. Allenatore: Klopp.
                          Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Brozovic, Vidal, Calhanoglu, Perisic; Sanchez, Lautaro. Allenatore: Inzaghi.
                          Arbitro: Antonio Mateu Lahoz (Spagna).
                          Tv: ore 21, Canale 5 e Sky.

                          CorSera

                          ...ma di noi
                          sopra una sola teca di cristallo
                          popoli studiosi scriveranno
                          forse, tra mille inverni
                          «nessun vincolo univa questi morti
                          nella necropoli deserta»

                          C. Campo - Moriremo Lontani


                          Commenta


                            Dybala-Juventus, il rinnovo: giovedì l’incontro. A che punto siamo

                            Il bianconero ha saltato il 50% delle partite l’anno scorso e il 30% nella stagione attuale, ma continua a crescere sui social anche grazie a una strategia comunicativa più glamour

                            Dal 23 gennaio, sera di Milan-Juve (0-0), Paulo Dybala ha giocato tre partite e mezza con la maglia bianconera e ha guadagnato 400 mila follower su Instagram, dove è il più seguito della A (45,6 milioni) dopo Ibrahimovic (52,6). Possono sembrare molti, ma nello stesso arco di tempo solo Gareth Bale (appena 90’ in campo) ne ha guadagnati meno fra i primi 15 calciatori più seguiti al mondo. L’argentino è uscito dai radar dopo l’infortunio nel derby del 18 febbraio e nemmeno la strategia comunicativa più glamour, con le foto sexy assieme alla fidanzata Oriana censurate dall’algoritmo, aiutano a restare al passo dei migliori se non c’è riscontro sul campo.

                            Questa valutazione sembra valere anche per l’ingaggio, che è diventato il problema più evidente — non l’unico — nella discussione per il rinnovo del contratto con la Juve, che giovedì entrerà nel vivo. Dybala, dopo essere stato decisivo nella faticosa volata scudetto post lockdown con Sarri (nel suo caso anche dopo un Covid non breve) era stato eletto miglior giocatore del campionato e sembrava aver superato i complessi rispetto a Ronaldo. Poi però l’argentino ha saltato il 50% delle partite l’anno scorso e il 30% nella stagione attuale, comunque allietata da 12 gol e 6 assist e dall’esultanza stile Platini contro lo Zenit a inizio novembre.

                            In questo contesto, con l’abbonamento all’infermeria e infortuni che si dilatano nel tempo («C’è anche una componente psicologica» ha chiosato Allegri) Dybala e il suo entourage non arrivano in posizione di forza all’incontro con la società, che già lo voleva scambiare due anni fa con lo United per avere Lukaku: ci vorrebbe un rientro in grande stile in Champions, il 16 marzo nel ritorno degli ottavi con il Villarreal, perché la Joya dal 2018 nelle sfide a eliminazione diretta ha fatto 1 gol e ha giocato 363 minuti su 1.290. Troppo poco.

                            Lo sguardo corrucciato verso la tribuna a metà gennaio dopo un gol all’Udinese («Cercavo un amico» disse il giocatore) oggi forse Dybala non lo farebbe più, anche perché nel frattempo è arrivato Vlahovic, attorno al quale ruota e ruoterà la Juve del futuro, con o senza Paulo. Allegri continua a ripetere che «Dybala non si discute tecnicamente», ma il giocatore non resterà a tutti i costi, visto che non c’è più traccia della «investitura della società» di cui lo stesso Max parlava a ottobre, quando l’accordo era stato sigillato da una stretta di mano e non da una firma, perché il procuratore di Dybala non aveva ancora la domiciliazione in Italia.

                            Ora che i documenti di Antun sono a posto è il resto che non collima. I cinque anni a 8,5 milioni netti più 2,5 di bonus — un’operazione da quasi 100 milioni lordi — sono diventati una richiesta esosa, anche perché a dicembre è arrivato un brusco rilancio sui diritti di immagine: non si riparte da zero, ma c’è ancora da limare, a partire dalla durata dell’accordo. Può darsi che alcune società, Inter compresa, siano disposte a ragionare su 5 anni di contratto, ma non a quelle cifre. A meno che Dybala non torni in fretta quello di due stagioni fa. Del resto ha 28 anni: chi può escludere che non ci riesca? Nessuno, nemmeno Madama.

                            CorSera
                            ...ma di noi
                            sopra una sola teca di cristallo
                            popoli studiosi scriveranno
                            forse, tra mille inverni
                            «nessun vincolo univa questi morti
                            nella necropoli deserta»

                            C. Campo - Moriremo Lontani


                            Commenta


                              io nelle varie pagine sportive facebook leggo commenti di una marea di juventini che non ne possono più di lui
                              Originariamente Scritto da Marco pl
                              i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                              Originariamente Scritto da master wallace
                              IO? Mai masturbato.
                              Originariamente Scritto da master wallace
                              Io sono drogato..

                              Commenta


                                E' un grosso problema, un non semplice interrogativo su che fare. 5 anni poi te lo devi tenere.
                                ...ma di noi
                                sopra una sola teca di cristallo
                                popoli studiosi scriveranno
                                forse, tra mille inverni
                                «nessun vincolo univa questi morti
                                nella necropoli deserta»

                                C. Campo - Moriremo Lontani


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎