Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
    E' palese che non possa reggere troppe partite. Il colpo lo ha ancora, ma la continuita' no. Le partite contro udinese e salernitana lo hanno dimostrato.
    Grazie a lui abbiamo parecchi punti in più però..

    Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
      Spalletti scoppiato seeeeeeeeeee seeeeeeeeeee seeeeeeeeeee seeeeeeeeeee
      Babà nel chiulo a tutto spianooooooooooo seeeeeeeeeeeeeeeee seeeeeeeeeeeeeeee
      sigpic
      Free at last, they took your life
      They could not take your PRIDE

      Commenta


        Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
        Ora il Mazembe ha Empoli, Cagliari, Bologna, Torino e Genoa. Conosco bene i polli: state pur certi che perderanno punti contro queste perche' convinti di essere piu' forti e che la vittoria arrivera' comunque.

        Ahimè...
        Hai ragione.









        "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
        Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
        vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

        (L. Pirandello)

        Commenta


          Punta
          Esterno alto
          3/4ista...

          A giugno vanno spesi 180 milioni.

          Ma Lazetic?









          "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
          Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
          vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

          (L. Pirandello)

          Commenta


            Da mangiarsi ancora di più le mani per quei punti persi...
            Originariamente Scritto da Alberto84
            Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


            Originariamente Scritto da debe
            Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
            Originariamente Scritto da Zbigniew
            Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
            Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

            Commenta


              napoli che nelle partite decisive si caca come sempre nella braghe
              Originariamente Scritto da SPANATEMELA
              parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
              Originariamente Scritto da GoodBoy!
              ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


              grazie.




              PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

              Commenta


                Le prossime 4 partite saranno decisive e ci sveleranno probabilmente il vincitore di questo estenuante campionato.

                Se i nerazzurri rimangono lì vinceranno in scioltezza, il calendario è in salita per loro ora ma poi possono vincere le ultime 4 senza grossi problemi.
                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                honda è molto forte, sottovalutato dai più

                Commenta


                  Tutte le squadre quest'anno hanno buttato punti

                  Commenta


                    Non credo nemmeno sia come dica acciughina, ovvero che questo campionato si vince a 85 punti. Credo piuttosto che si finirà a 81-82 punti massimo.
                    Originariamente Scritto da GoodBoy!
                    intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
                    Originariamente Scritto da GoodBoy!
                    honda è molto forte, sottovalutato dai più

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio
                      Ma che asteroide, quello so io a fine partita

                      Seeeeeeeeeeee seeeeeeeeeee
                      ahahahah


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da GoodBoy!
                      modroc - yy

                      piquet - gabbiani

                      acquilani - manchini

                      maybe - Vendola

                      mandjukic - Sjneider

                      lialicic - Kongobia

                      il Mangio - Cointreau

                      izco - Mihajlovich

                      Bonacci - Falcata

                      Cancrena - Val di fiori

                      mouse - Sczesjky

                      Jo Amo Mario - Ronado - Juliano

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da nonno Visualizza Messaggio
                        Non credo nemmeno sia come dica acciughina, ovvero che questo campionato si vince a 85 punti. Credo piuttosto che si finirà a 81-82 punti massimo.
                        per questo possono vincerlo anche loro

                        Commenta


                          Ma cosa può vincere la Juve? Ieri visto dallo stadio il 2 tempo è stato una tortura

                          La Juve aveva gli 11 titolari tra cui pellegrini rugani rabiot più bernardeschi e kean
                          Fine 13 giocatori della prima squadra, e sabato mancherà pure bernardeschi per cui un unico cambio, quanto si può reggere ancora?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
                            Ma cosa può vincere la Juve? Ieri visto dallo stadio il 2 tempo è stato una tortura

                            La Juve aveva gli 11 titolari tra cui pellegrini rugani rabiot più bernardeschi e kean
                            Fine 13 giocatori della prima squadra, e sabato mancherà pure bernardeschi per cui un unico cambio, quanto si può reggere ancora?
                            CRI avete un gioco imbarazzante ma nonostante questo siete a 13 risultati utili consecutivi… avete ancora lo scontro con noi in casa

                            siete assolutamente in gioco

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da sebix Visualizza Messaggio
                              CRI avete un gioco imbarazzante ma nonostante questo siete a 13 risultati utili consecutivi… avete ancora lo scontro con noi in casa

                              siete assolutamente in gioco
                              è cosi, terribile.
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da sebix Visualizza Messaggio
                                CRI avete un gioco imbarazzante ma nonostante questo siete a 13 risultati utili consecutivi… avete ancora lo scontro con noi in casa

                                siete assolutamente in gioco
                                14 in realtà
                                Io non ho risparmiato critiche ad allegri anche in questa stagione ma stiamo giocando con 12/13 della prima squadra da un mese, sono stracotti, abbiamo 3 centrocampisti in rosa da un mese e nessun cambio, per cui dobbiamo giocare con Arthur locatelli e rabiot per tutte le partite per 90 minuti

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎