Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Mezzo destro, mezzo sinistro, mezza testa

    Leggendo i post degli ultimi giorni noto un generale scoramento per i risultati delle rispettive squadre del cuore.
    Ci vedo degli eccessi.
    Che cosa avreste fatto se foste andati allo stadio a tifare per la rappresentativa femminile della vostra Nazionale, e aveste assistito a questo?


    Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.


    Quando fate le bizze, ricordatevi sempre che ci sono bambini in Nuova Zelanda che muoiono calcisticamente di fame.
    Originariamente Scritto da Sean
    mò sono cazzi questo è sicuro.
    Originariamente Scritto da bertinho7
    ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

    Originariamente Scritto da Giampo93
    A me fai venire in mente il compianto bertigno
    Originariamente Scritto da huntermaster
    Bignèw

    Commenta


      Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
      Do cazz0 sei stato fino a mo?

      Per rispondere alla domanda, credo sia inversamente proporzionale, con tendenza verso la rosa però.
      Questa mezza specie di armata Brancaleone ha fatto settimo con FonSega e farà forse ottava con Mourinho...se tanto me da tanto.
      Io poi gli allenatori alla Mourinho li schifo a prescindere, per concezione e preferenza di calcio, ma questo non dice nulla riguardo la pochezza della Roma.
      Ero qua..vi leggo con piacere..commento poco

      Commenta


        Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
        L'ho detto prima: il Mazembe non ne ha la forza...il Napoli il carattere (si caghera' in mano nelle partite decisive)
        Tra i due litiganti, il terzo gode.

        Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
        (ride)

        Commenta


          Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza Messaggio
          Leggendo i post degli ultimi giorni noto un generale scoramento per i risultati delle rispettive squadre del cuore.
          Ci vedo degli eccessi.
          Che cosa avreste fatto se foste andati allo stadio a tifare per la rappresentativa femminile della vostra Nazionale, e aveste assistito a questo?


          Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.


          Quando fate le bizze, ricordatevi sempre che ci sono bambini in Nuova Zelanda che muoiono calcisticamente di fame.
          Vabbè mica si tratta di calcio

          Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da Pesca
          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

          Commenta


            La Roma ha fatto una campagna acquisti da 100 milioni..mi sembra sia stata quella che ha speso di più..se ho scritto una ca..ata correggetemi..in aggiunta ci metti Mou che costa quanto un top player ed incide quanto me ed ecco che la frittata è fatta..alla società in fase di costruzione della squadra si può imputare il giusto nel senso che hanno cercato un buon allenatore, hanno investito sui giovani sono stati poco fortunati con il Covid ( come tantissimi altri), però quello che si è visto fino ad ora è poco, molto poco e Mou è sempre sulla panchina della Roma per ovvie ragioni..Fonseca a quest'ora lo avevamo mandato via già a Natale..e la Roma di Fonseca in quanto a gioco era due spanne superiore

            Commenta


              Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggio
              La Roma ha fatto una campagna acquisti da 100 milioni..mi sembra sia stata quella che ha speso di più..se ho scritto una ca..ata correggetemi..in aggiunta ci metti Mou che costa quanto un top player ed incide quanto me ed ecco che la frittata è fatta..alla società in fase di costruzione della squadra si può imputare il giusto nel senso che hanno cercato un buon allenatore, hanno investito sui giovani sono stati poco fortunati con il Covid ( come tantissimi altri), però quello che si è visto fino ad ora è poco, molto poco e Mou è sempre sulla panchina della Roma per ovvie ragioni..Fonseca a quest'ora lo avevamo mandato via già a Natale..e la Roma di Fonseca in quanto a gioco era due spanne superiore
              Ormai pure i muri sanno, che mou è finito, anche oltre.

              Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
              (ride)

              Commenta


                Originariamente Scritto da Nasser95 Visualizza Messaggio
                Ormai pure i muri sanno, che mou è finito, anche oltre.

                Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
                È anni che non ne azzecca una...
                Scelta allucinante quella fatta dagli americani
                Originariamente Scritto da Marco pl
                i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                Originariamente Scritto da master wallace
                IO? Mai masturbato.
                Originariamente Scritto da master wallace
                Io sono drogato..

                Commenta


                  Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                  È anni che non ne azzecca una...
                  Scelta allucinante quella fatta dagli americani
                  Beh guarda,non c'è mai fine al peggio, quindi

                  Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
                  (ride)

                  Commenta


                    Si, d'accordo su Mourinho, non state però capendo che la rosa è ancora e di molto, più scarsa del suo allenatore.
                    La Roma ha speso quasi 100 milioni, è corretto Spronchise...ma ha migliorato solo il ruolo del portiere.
                    Abraham che è sicuramente un buon acquisto, ha ancora tutto da dimostrare...che poi sti quasi 100 milioni l'hai spesi sulla carta eh, perché i calciatori li paghi in 3, 4 ma pure 5 anni quasi.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Nasser95 Visualizza Messaggio
                      Non sottovaluterei la partita con il Bologna,a fare i conti poi,finisce male.

                      Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
                      Ma lo segui il Bologna?
                      Partenza discreta, incostante ma anche qualche partita ottima.
                      Da 2 mesi il vuoto più assoluto.
                      Non fosse che quest'anno ci si salva con 33/34 punti sarei preoccupato.

                      All'andata Dumfries volava come il vento e ci hanno rifilato un 6 -1 .

                      Non penso proprio di avere speranze.
                      Originariamente Scritto da BLOOD black
                      per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                        Ma lo segui il Bologna?
                        Partenza discreta, incostante ma anche qualche partita ottima.
                        Da 2 mesi il vuoto più assoluto.
                        Non fosse che quest'anno ci si salva con 33/34 punti sarei preoccupato.

                        All'andata Dumfries volava come il vento e ci hanno rifilato un 6 -1 .

                        Non penso proprio di avere speranze.
                        No top, ma sai che il calcio è strano, nel senso che magari il Bologna fa la partita della vita,e i famosi 3 punti virtuali vinti dall' inter, spariscono, ovviamente, magari come dici tu,vince l Inter, però chissà.

                        Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
                        (ride)

                        Commenta


                          Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
                          Originariamente Scritto da Sean
                          mò sono cazzi questo è sicuro.
                          Originariamente Scritto da bertinho7
                          ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

                          Originariamente Scritto da Giampo93
                          A me fai venire in mente il compianto bertigno
                          Originariamente Scritto da huntermaster
                          Bignèw

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                            Nass, da quando hai preso piede a scrive a rotta de collo...so parecchie de più le cazzat3 rispetto alle cose giuste.
                            Datte na regolata per cortesia.
                            severo ma giusto

                            Commenta


                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                                Bisognerebbe stare lì durante la settimana. Io mi rifiuto di credere che Mourinho non parli di calcio e di cose di calcio con i suoi, perchè sarebbe il disastro. Io non credo che nelle riunioni tecniche e nel diuturno vivere con i giocatori si limiti a recriminare sull'arbitro "mandato da Torino"...perchè allora starebbe prendendo per il chiulo i Friedkin e i tifosi.

                                Vedremo questa estate e poi il prossimo campionato che sarà quello cruciale per lui e per tutto il progetto.
                                Articolo uscito su La Stampa a firma di Guglielmo Buccheri, noto giornalista vicino al Torino, da sempre contro la Roma.
                                sigpic
                                Free at last, they took your life
                                They could not take your PRIDE

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎