Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Sta facendo il suo gioco..era l'anno scorso che si era sbagliato..l'Inter vince lo scudetto perché è la più forte ed alla fine il campionato lo vince sempre la più forte ma se te lo deve fare vincere Lautaro ciao ciao

    Commenta


      Poi magari fa doppietta nel finale

      Commenta


        Nonostante tutto credo che questa mini crisi dell'Inter non possa più durare a lungo.
        E siamo ancora virtualmente primi in classifica

        Commenta


          Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
          Nonostante tutto credo che questa mini crisi dell'Inter non possa più durare a lungo.
          E siamo ancora virtualmente primi in classifica
          Si ma lap hai visto che handicappati? Sono stati 10 minuti nell area del Sassuolo e manco un goal

          Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da Pesca
          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

          Commenta


            Saluti.
            Originariamente Scritto da BLOOD black
            per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

            Commenta


              Amalo
              Pazzo Sassuolo
              Amalo!!!
              Una gioia infinita
              Che dura una vita
              Pazzo Sassuolo
              Amalooooo!!!!!









              "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
              Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
              vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

              (L. Pirandello)

              Commenta


                Dai che sto Scudetto lo vince il Napoli.
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  Solita sfiga?

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
                    Solita sfiga?
                    Si, sfortuna più incapacità di segnare pur creando 100 azioni
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                      Si, sfortuna più incapacità di segnare pur creando 100 azioni



                      Ma quello pure noi...









                      "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                      Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                      vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                      (L. Pirandello)

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                        Si ma lap hai visto che handicappati? Sono stati 10 minuti nell area del Sassuolo e manco un goal

                        Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                        Ci sono difficoltà grosse a segnare.
                        Lautaro non segna più.
                        Dzeko è ogni giorno più vecchio e ormai si vede.
                        Peccato che con qualche ritocco a gennaio si poteva risolvere il problema dell'attacco, anziché prendere quello zoppo di gosens quando poi perisic sta andando bene

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
                          Ci sono difficoltà grosse a segnare.
                          Lautaro non segna più.
                          Dzeko è ogni giorno più vecchio e ormai si vede.
                          Peccato che con qualche ritocco a gennaio si poteva risolvere il problema dell'attacco, anziché prendere quello zoppo di gosens quando poi perisic sta andando bene
                          abbiamo dato via non si sa come sensi per poi prendere caicedo che non gioca manco quando gli altri fanno cag4re, boh.
                          Originariamente Scritto da Pesca
                          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                          Commenta


                            Cmq non è una vera crisi questa.
                            È semmai una crisi di risultati, si.
                            Ma non abbiamo sfigurato in nessuna delle ultime cinque /sei partite.
                            Certo è stato un mese con un calendario assurdo.
                            Per me ci riprendiamo

                            Commenta


                              Nell'arco di una stagione dei passaggi a vuoto (altrimenti detti "crisette") ce l'hanno tutti. La fortuna dell'Inter è che li sta avendo nel momento in cui gli avversari diretti (Milan) non ne approfittano a causa di loro deficenze strutturali di ordine psicologico-caratteriale.

                              Inzaghi però deve risolvere il problema dell'attacco: giusto stamattina ne scriveva Sconcerti, stavolta profetico, analizzando non tanto il regresso di Lautaro quanto la difficile coesistenza della coppia Dzeko-Lautaro, dunque è un problema di coppia (Lautaro si trovava meglio con Lukaku).

                              Per quanto riguarda il campionato in teoria sarebbe tutto aperto se non ci fosse il Milan che brucia le occasioni per andare dritto al nocciolo della questione, che è mettere punti tra loro e l'Inter perchè le occasioni non sono molte, gli snodi di un campionato, quelli da vincere, non sono infiniti...e il Milan forse ne ha ciccati già troppi per cambiare il destino. E' per questo che sulla carta tutto è in discussione ma sul percepito, sulle sensazioni no.
                              ...ma di noi
                              sopra una sola teca di cristallo
                              popoli studiosi scriveranno
                              forse, tra mille inverni
                              «nessun vincolo univa questi morti
                              nella necropoli deserta»

                              C. Campo - Moriremo Lontani


                              Commenta


                                No è crisi eccome..tre partite tre sconfitte.. niente è compromesso né in Champions né in campionato ma tre partite tre sconfitte non si può dire nemmeno una squadra in salute

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎