Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
    Balotelli, furia contro i razzisti
    Il Verona: li ha sentiti solo lui


    Mario scaglia la palla sugli ultrà e vuole lasciare: partita sospesa 4’
    Poi il suo post: «Vergognatevi davanti ai vostri genitori, figli e amici...»



    CorSera
    Il collaboratore federale piazzato sotto il settore degli ultrà veronesi ha annotato i cori razzisti contro l’attaccante del Brescia, ma sono stati fatti da poche persone per far scattare la chiusura della curva


    premesso che si parla di 15 persone, quindi circa 1 su mille di quelli presenti allo stadio, cioè con lo stesso principio se 1 su mille commette un crimine arrestiamo tutti gli altri?
    ma poi ripeto, erano solo fischi o altro?
    perchè in giro non riesco a trovare uno solo che con certezza dica che c'è stato qualcosa di offensivo verso i neri, ma solo fischi, adesso è vietato fischiare il giocatore avversario? oltretutto un mostro di simpatica come balotelli...


    Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
    Ribadendo da ex ultrà il diritto ad offendere avversari e tifoserie nel modo più (in) opportuno, quello che infastidisce è la disparità di trattamento. Posso insultare la memoria di 39 persone morte ma guai a disapprovare un colorato...
    il problema è quando quello di colore le cose se le inventa come balotelli ieri...
    l'arbitro doveva dargli il rosso, prova a pensare cosa gli sarebbe accaduto a sto povero cristo se l'avesse fatto...
    Originariamente Scritto da Marco pl
    i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
    Originariamente Scritto da master wallace
    IO? Mai masturbato.
    Originariamente Scritto da master wallace
    Io sono drogato..

    Commenta


      Possiamo concludere che ad oggi solo la curva dell’inter è stata chiusa per cori? (Giustamente)

      credo proprio di si.

      “La lotta al razzismo” ride

      Commenta


        ahahaha ora vogliono chiudere la curva del verona perchè balotelli ha fatto la sceneggiata.. ecco cosa succede a dare troppo potere ai neri...
        Originariamente Scritto da Pesca
        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

        Commenta


          Ma almeno informatevi

          Sono dei decerebrati

          Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
          Cura il tuo corpo come un tempio
          Originariamente Scritto da M K K
          Desade grazie di esistere
          Originariamente Scritto da AK_47
          si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

          Commenta


            Originariamente Scritto da DR. MERDONSO Visualizza Messaggio
            vabbè ma questo è un coglione a fare dichiarazioni del genere
            Originariamente Scritto da Marco pl
            i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
            Originariamente Scritto da master wallace
            IO? Mai masturbato.
            Originariamente Scritto da master wallace
            Io sono drogato..

            Commenta


              Come a fare i cori

              Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
              Cura il tuo corpo come un tempio
              Originariamente Scritto da M K K
              Desade grazie di esistere
              Originariamente Scritto da AK_47
              si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

              Commenta


                Open, il giornaletto per i ragazzini rincoglioniti di Mentana

                Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da Pesca
                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                Commenta


                  Non è un evento molto pubblicizzato, ma l'Italia sta giocando i mondiali under 17 e come sempre ci sappiamo distinguere per pratiche non proprio sportivissime. Ultimo turno del girone, eravamo già qualificati e ci bastava un punto per passare come primi, solo che passando primi avremmo beccato l'Argentina. Così: squadra piena di riserve, dopo aver subito il gol del 2-1 per gli avversari (al 52esimo) la squadra non ha più passato la meta-campo, con la palla che viaggiava solo per linee orizzontali. Già a 16 anni diamo un bell'insegnamento.

                  Commenta


                    Fanno bene.

                    Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
                    Cura il tuo corpo come un tempio
                    Originariamente Scritto da M K K
                    Desade grazie di esistere
                    Originariamente Scritto da AK_47
                    si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                    Commenta


                      IL FATTO QUOTIDIANO (P. ZILIANI) - Il trucco c'è ma non si vede. E figuriamoci se in Italia, dove il campionato di calcio era diventato la baracconata che solo l'inchiesta di Calciopoli riuscì a smascherare svelando le collusioni tra il mondo arbitrale e la banda dei falsari che si era rintanata, oltre che nel club più titolato d'Italia (la Juventus di Moggi e Giraudo, poi radiati), nientemeno che in Federazione (il vicepresidente Mazzini, anch'egli radiato), cioè la cricca che a lungo truccò scudetti e retrocessioni, figuriamoci, dicevamo, se dopo il bucato fatto nei tribunali sportivi e penali le vedove di Moggi avrebbero accettato di rimanere con le mani in mano. Al grido di "fatta la legge trovato l'inganno", con una tacita chiamata alle armi i picciotti hanno rimesso in strada il carrozzone finito nel burrone nel 2006 e sono andati a rioccupare il Palazzo degli orrori, e degli obbrobri, il Palazzo del Calcio dei tre cuori e una capanna, Federazione, arbitri e indovinate voi il terzo convitato. Tutti pappa e ciccia, come ai vecchi tempi. Tredici anni sono passati dall'estate della vergogna, [..] Tredici anni sono passati e a dispetto delle nuove regole adottate a livello internazionale e dell'introduzione del Var come strumento di controllo degl i arbitri, le cose stanno filando lisce ovunque tranne che nel selvaggio West della serie A italiana dove le nefandezze arbitrali, sempre più sfacciate e impunite, hanno trasformato il nostro torneo in una gigantesca cloaca a cielo aperto. Noi siamo italiani e si sa, italians do it better: noi sappiamo far meglio tutto, soprattutto le porcherie. "Sono preoccupato", dice Ancelotti, uomo di sport e d'onore che ha capito tutto. Il Var era stato introdotto perché gli arbitri non potessero più indirizzare le partite come accadeva un tempo? Nessun problema. Due righe nel protocollo che ti permettano di continuare a fare i tuoi loschi giochi le trovi sempre; bastano 21 parole. "Poiché il Var controllerà automaticamente ogni situazione/decisione, non vi è necessità che gli allenatori o i calciatori richiedano una revisione". Facile no? Sarà quindi il Var (un arbitro) a controllare quel che piace a lui: e vedrete che a lui non piacerà l'idea di dare il rigore a Llorente (Napoli-Atalanta) e al Toro per il mani di De Ligt (Torino-Juventus) mentre gli piacerà molto l'idea di espellere Cassata (Juventus-Genoa) e Fazio (Udinese-Roma). E sarà come ai tempi di De Santis e di Bergamo e Pairetto: scasso delle regole autorizzato. E dire che basterebbe apportare una piccola modifica alle 21 parole: "Il Var controllerà automaticamente ogni situazione/decisione, ma ogni squadra potrà chiedere il ricontrollo di azioni dubbie due volte a partita". Le parole resterebbero 21, è vero, ma almeno avremmo un pallone senza il verme dentro.
                      sigpic
                      Free at last, they took your life
                      They could not take your PRIDE

                      Commenta


                        Qualcuno pensi ai bambini, mi viene da aggiungere.

                        Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio
                          IL FATTO QUOTIDIANO (P. ZILIANI) - Il trucco c'è ma non si vede. E figuriamoci se in Italia, dove il campionato di calcio era diventato la baracconata che solo l'inchiesta di Calciopoli riuscì a smascherare svelando le collusioni tra il mondo arbitrale e la banda dei falsari che si era rintanata, oltre che nel club più titolato d'Italia (la Juventus di Moggi e Giraudo, poi radiati), nientemeno che in Federazione (il vicepresidente Mazzini, anch'egli radiato), cioè la cricca che a lungo truccò scudetti e retrocessioni, figuriamoci, dicevamo, se dopo il bucato fatto nei tribunali sportivi e penali le vedove di Moggi avrebbero accettato di rimanere con le mani in mano. Al grido di "fatta la legge trovato l'inganno", con una tacita chiamata alle armi i picciotti hanno rimesso in strada il carrozzone finito nel burrone nel 2006 e sono andati a rioccupare il Palazzo degli orrori, e degli obbrobri, il Palazzo del Calcio dei tre cuori e una capanna, Federazione, arbitri e indovinate voi il terzo convitato. Tutti pappa e ciccia, come ai vecchi tempi. Tredici anni sono passati dall'estate della vergogna, [..] Tredici anni sono passati e a dispetto delle nuove regole adottate a livello internazionale e dell'introduzione del Var come strumento di controllo degl i arbitri, le cose stanno filando lisce ovunque tranne che nel selvaggio West della serie A italiana dove le nefandezze arbitrali, sempre più sfacciate e impunite, hanno trasformato il nostro torneo in una gigantesca cloaca a cielo aperto. Noi siamo italiani e si sa, italians do it better: noi sappiamo far meglio tutto, soprattutto le porcherie. "Sono preoccupato", dice Ancelotti, uomo di sport e d'onore che ha capito tutto. Il Var era stato introdotto perché gli arbitri non potessero più indirizzare le partite come accadeva un tempo? Nessun problema. Due righe nel protocollo che ti permettano di continuare a fare i tuoi loschi giochi le trovi sempre; bastano 21 parole. "Poiché il Var controllerà automaticamente ogni situazione/decisione, non vi è necessità che gli allenatori o i calciatori richiedano una revisione". Facile no? Sarà quindi il Var (un arbitro) a controllare quel che piace a lui: e vedrete che a lui non piacerà l'idea di dare il rigore a Llorente (Napoli-Atalanta) e al Toro per il mani di De Ligt (Torino-Juventus) mentre gli piacerà molto l'idea di espellere Cassata (Juventus-Genoa) e Fazio (Udinese-Roma). E sarà come ai tempi di De Santis e di Bergamo e Pairetto: scasso delle regole autorizzato. E dire che basterebbe apportare una piccola modifica alle 21 parole: "Il Var controllerà automaticamente ogni situazione/decisione, ma ogni squadra potrà chiedere il ricontrollo di azioni dubbie due volte a partita". Le parole resterebbero 21, è vero, ma almeno avremmo un pallone senza il verme dentro.
                          Che pena

                          Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                            Che vergogna.

                            Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
                              Che pena

                              Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
                              @Cri, ma che gli avete fatto a sto Ziliani?

                              Non è la prima volta che leggo accuse, neanche troppo velate, alla Juve.

                              C'è un qualche precedente? Tifa per una squadra in particolare?
                              sigpic
                              Free at last, they took your life
                              They could not take your PRIDE

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio
                                @Cri, ma che gli avete fatto a sto Ziliani?

                                Non è la prima volta che leggo accuse, neanche troppo velate, alla Juve.

                                C'è un qualche precedente? Tifa per una squadra in particolare?
                                Penso Inter, il gossip è che montero gli abbia scopato la moglie
                                Ricordiamo che questo è quello che faceva le pagelle "imparziali" su controcampo

                                Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎