Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ma sconcerto perché fu cacciato da sky?
    Me lo Ricordo solo per la telefonata sul gabbiano, a chi sta rubando lo stipendio attualmente?

    Commenta


      Originariamente Scritto da ANOLESO Visualizza Messaggio
      tutto quello che vuoi, ma ha 34 anni e non è un mostro fisicamente alla CR7
      Già da diverse stagioni (al Barcellona) era in calo
      Questo sì ma ora è esageratamente mediocre..non sarebbe così se fosse ancora al Barcellona.
      Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
      Ormai la missione di Marcu è smerdare Messi, Donnarumma e il turco.
      Smerdare?
      È la palese verità. [emoji28]

      Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
        Questo sì ma ora è esageratamente mediocre..non sarebbe così se fosse ancora al Barcellona. Smerdare?
        È la palese verità. [emoji28]

        Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
        Può darsi, ma tu ce godi proprio

        Commenta


          Mediocre mi pare un parolone, direi che non si è integrato e che soprattutto per lui il calo fisico è più significativo rispetto a CR7 che a 33/34 anni era addirittura all'apice della carriera
          Originariamente Scritto da Marco pl
          i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
          Originariamente Scritto da master wallace
          IO? Mai masturbato.
          Originariamente Scritto da master wallace
          Io sono drogato..

          Commenta


            Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
            Mediocre mi pare un parolone, direi che non si è integrato e che soprattutto per lui il calo fisico è più significativo rispetto a CR7 che a 33/34 anni era addirittura all'apice della carriera
            Mediocre rispetto i suoi standard chiaramente..
            E poi ricordiamoci che gioca in un Campionato che mediocre è davvero, e lui è in una squadra da NBA, vorrei dire..
            Con giocatori di simile caratura i parametri da prendere in considerazione sono diversi.

            Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              Incredibile come #Morata sia stato etichettato "scarsone immondo" da non riscattare mentre #Lautaro sia valutato almeno 80 milioni dall' #Inter e dall'opinione pubblica calcistica.

              Agosto 20-Febbraio 22: gol Morata 28.
              Agosto 20-Febbraio 22: gol Lautaro 31.

              #InterLiverpool

              Commenta


                Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
                Incredibile come #Morata sia stato etichettato "scarsone immondo" da non riscattare mentre #Lautaro sia valutato almeno 80 milioni dall' #Inter e dall'opinione pubblica calcistica.

                Agosto 20-Febbraio 22: gol Morata 28.
                Agosto 20-Febbraio 22: gol Lautaro 31.

                #InterLiverpool
                In serie a l anno scorso lautaro 17 gol morata 11 questo campionato 11 lautaro 5 morata.
                Lautaro cinque anni più giovane ma di che parliamo

                Commenta


                  Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
                  Incredibile come #Morata sia stato etichettato "scarsone immondo" da non riscattare mentre #Lautaro sia valutato almeno 80 milioni dall' #Inter e dall'opinione pubblica calcistica.

                  Agosto 20-Febbraio 22: gol Morata 28.
                  Agosto 20-Febbraio 22: gol Lautaro 31.

                  #InterLiverpool
                  Lautaro è sicuramente più forte tra i 2, però c'è da ammettere che in questi 2 anni in champions non ha segnato una mazza e questo non è un bel segnale
                  Originariamente Scritto da Marco pl
                  i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                  Originariamente Scritto da master wallace
                  IO? Mai masturbato.
                  Originariamente Scritto da master wallace
                  Io sono drogato..

                  Commenta


                    Attenzione a Barcellona Napoli coi titolari è match alla pari

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                      Lautaro è sicuramente più forte tra i 2, però c'è da ammettere che in questi 2 anni in champions non ha segnato una mazza e questo non è un bel segnale

                      Difatti credo che sarà una partenza estiva: Lautaro ha mercato, produrrebbe plusvalenza e lo si rimpiazerebbe con Scamacca.
                      Last edited by Sean; 17-02-2022, 12:05:59.
                      ...ma di noi
                      sopra una sola teca di cristallo
                      popoli studiosi scriveranno
                      forse, tra mille inverni
                      «nessun vincolo univa questi morti
                      nella necropoli deserta»

                      C. Campo - Moriremo Lontani


                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                        Difatti credo che sarà una partenza estiva: Lautaro ha mercato, produrrebbe plusvalenza e lo si rimpiazerebbe con Scamacca.
                        Un affare annunciato, peccato che ricoprano ruoli diversi

                        Commenta


                          Vabbè, pure Morata c'è chi lo vede come seconda punta e chi come un 9. Poi sta all'allenatore adeguarsi, se al di sopra ci sono logiche di mercato, o di esigenze, di altro tipo.
                          ...ma di noi
                          sopra una sola teca di cristallo
                          popoli studiosi scriveranno
                          forse, tra mille inverni
                          «nessun vincolo univa questi morti
                          nella necropoli deserta»

                          C. Campo - Moriremo Lontani


                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                            Ormai la missione di Marcu è smerdare Messi, Donnarumma e il turco.

                            Commenta


                              Non sembra essere molto felice l’avventura di Antonio Conte nel Tottenham, club inglese che fatica a tornare ai vertici del calcio inglese nonostante siano passati sulla sua panchina allenatori del suo calibro o dello stesso Josè Mourinho.

                              Anche l’ex tecnico di Inter e Juventus non sembra destinato a vincere a breve con gli Spurs, e ai microfoni di Sky Sport si è tolto qualche sassolino dalla scarpa. A gennaio sono andati via quattro giocatori. Quattro giocatori importanti per il Tottenham, ne sono arrivati due. Quindi anche numericamente invece di rinforzarti potresti esserti, sulla carta, indebolito“.

                              Gli acquisti di Bentancur e Kulusevski non sembrano essere i calciatori che Conte sognava per essere immediatamente competitivo. “Bentancur e Kulusevski sono il prospetto ideale per il Tottenham – ha proseguito Conte -. Perché il Tottenham cerca giocatori giovani, giocatori da far crescere, da far sviluppare, non giocatori pronti. Questo è il discorso. La filosofia del club è questa”.
                              Parole che hanno il gusto amaro di chi è abituato a vincere senza aspettare la maturazione dei suoi talenti: “E’ inevitabile che se vuoi crescere più rapidamente e se vuoi essere competitivo più rapidamente hai bisogno di giocatori anche con molta esperienza perché poi portano ad aumentare l’esperienza anche nel tuo team. Ma ripeto, la visione del club ho capito che è questa”.
                              Resta da capire se la visione di Antonio Conte sia allineata a quella del club inglese. I dubbi restano, tanto che già si parla di una possibile separazione tra l’allenatore italiano e il Tottenham al termine del campionato.
                              sigpic
                              Free at last, they took your life
                              They could not take your PRIDE

                              Commenta


                                Bonucci out
                                Sempre la cl con rugani
                                Assurdo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎