Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Stagione di transizione non vuol dire starsene seduti in panchina in attesa che la buriana passi da sola ma seminare per il dopo, costruire il domani, altrimenti è tempo perso e il domani sarà non anno due ma punto zero.

    Mourinho che cosa sta dando alla Roma? Nessun miglioramento sul piano calcistico (la difesa continua a commettere errori scolastici) e nè su quello caratteriale e psicologico, perchè se entri a San Siro dormendo la partita la buttia via prima di iniziarla. Non si vedono i semi del lavoro, di quel lavoro che dovrà portare la pianta a fruttificare al terzo anno.

    La palla passa dunque ai Friedkin ovvero al mercato. E' la via più breve per svoltare ma è anche la più costosa...ma il senso dell'avere Mourinho passa da lì e quindi ci sarà un terzo anno solo se ci sarà una campagna acquisti realmente capace di innalzare il livello.

    Per quanto riguarda l'Inter c'è stata una reazione, la squadra non pensava al Napoli ma alla partita di ieri sera, con ottimi 10 minuti iniziali. A livello psicologico il derby non ha lasciato strascichi. Sabato sarà una grossa partita, con due squadre in forma è un ricco piatto in palio.
    Last edited by Sean; 09-02-2022, 09:07:12.
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta


      Direi che rispetto a Fonseca non ha portato nulla di più...
      Ma qui si torna al discorso di questa estate, ormai Mourinho è un allenatore che non fa più la differenza da anni e quando la faceva era anche tramite il catenaccio (imbarazzante il periodo al Real), i Friedkin l'hanno preso solo ed esclusivamente perchè volevano un nome importante, ma è abbastanza evidente che non è l'uomo giusto per ricostruire la Roma...
      Avrei visto molto meglio Sarri
      Originariamente Scritto da Marco pl
      i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
      Originariamente Scritto da master wallace
      IO? Mai masturbato.
      Originariamente Scritto da master wallace
      Io sono drogato..

      Commenta


        Sta a lui dimostrare che non è più solo una vecchia gloria che va prendendosi gli applausi per gli antichi trascorsi. A me pare che ci metta poco cuore, come se la cosa non lo riguardasse: di calcio parla niente. Il suo copione sono scarsità della rosa e arbitro.

        Dopo 7 mesi non si vede un minimo miglioramento a livello tecnico-calcistico o psicologico-caratteriale. Comunque è chiaro che la strada obbligata è che il progetto vada avanti: troppi soldi investiti, bisogna portarlo a termine.

        In estate occorre rifare tutta la difesa. In Italia con quella difesa non combini niente. Però ieri la partita la Roma l'ha persa ancor prima di entrare in campo: è lì che si fa strada l'inquietante pensiero che Mourinho non sia capace nemmeno di infondere quella garra, quel carattere per cui andava famoso.
        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

        C. Campo - Moriremo Lontani


        Commenta


          pare un pesce fuor d'acqua
          Originariamente Scritto da Marco pl
          i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
          Originariamente Scritto da master wallace
          IO? Mai masturbato.
          Originariamente Scritto da master wallace
          Io sono drogato..

          Commenta


            PARLA DONNARUMMADonnarumma: "L'ultima chiamata del Milan è stata per avvertirmi del mio sostituto"

            Il portiere torna sull'addio ai colori rossoneri: "Tutti danno la colpa a me ma non guardano cos'è successo dall'altra parte"


            09 febbraio 2022




            Originariamente Scritto da Marco pl
            i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
            Originariamente Scritto da master wallace
            IO? Mai masturbato.
            Originariamente Scritto da master wallace
            Io sono drogato..

            Commenta


              Povero Gigio, maltrattato dal Milan!
              Originariamente Scritto da Pesca
              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

              Commenta


                Pezzo di merda ingrato e infame, omuncolo senza palle.
                Inutile idiota.

                Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                  Pezzo di merda ingrato e infame, omuncolo senza palle.
                  Inutile idiota.

                  Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                  C'è da dire che per 12 milioni (circa credo), chiunque se ne sarebbe andato, onestamente, a parte tutto

                  Inviato dal mio Redmi 8A utilizzando Tapatalk
                  (ride)

                  Commenta


                    Macché, ne prende meno di quanti ne avrebbe presi al Milan. [emoji23]
                    Io ho sempre pensato e detto che è stato un bluff clamoroso il suo, far pensare al Milan che gli offrissero 12 milioni così da provare a ricevere la stessa offerta da loro.
                    Il Milan non ci cascò e per assurdo l'infame si trovo anche potenzialmente senza squadra visto che appunto era un bluff, tant'è che si disse si offrí alla Juventus che declinò..gli sarebbe finita "male" se non fosse arrivato il PSG a salvarlo dalla figura di merda..
                    La verità non la sapremo mai, ma sono convinto che più o meno sia andata così, infame maledetto.

                    Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Nasser95 Visualizza Messaggio
                      C'è da dire che per 12 milioni (circa credo), chiunque se ne sarebbe andato, onestamente, a parte tutto

                      Inviato dal mio Redmi 8A utilizzando Tapatalk
                      temo che giocando così poco quei 12 milioni non li vedrà mai.....
                      si vede che preferiva far diventare ricco Raiola e fare il panchinaro al PSG
                      Originariamente Scritto da Marco pl
                      i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                      Originariamente Scritto da master wallace
                      IO? Mai masturbato.
                      Originariamente Scritto da master wallace
                      Io sono drogato..

                      Commenta


                        Per Calcio e Finanza Donnarumma prende 12 milioni netti all'anno. Ma ne sapete di piu' voi...
                        I SUOI goals:
                        -Serie A: 189
                        -Serie B: 6
                        -Super League: 5
                        -Coppa Italia: 13
                        -Chinese FA Cup: 1
                        -Coppa UEFA: 5
                        -Champions League: 13
                        -Nazionale Under 21: 19
                        -Nazionale: 19
                        TOTALE: 270

                        Commenta


                          Da quel che leggo Navas ha giocato tra tutte le competizioni di club 18 partite, Donnarumma 15. Dopo i primissimi tempi a favore del costaricano ora le presenza si stanno equilibrando.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                            pare un pesce fuor d'acqua
                            Ormai è andata pure sta stagione...
                            Speriamo solo di fare na figura quantomeno decente in quella specie di coppa Europea del cazz0.
                            Senza manco il Tottenham sarebbe veramente no schifo non fare le semifinali.
                            Certo...se penso alle 6 supposte in cul0 prese dal Bodø... ahahahah ahahahah ahahahah ahahahah il Bodø per dio!!!

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                              Per Calcio e Finanza Donnarumma prende 12 milioni netti all'anno. Ma ne sapete di piu' voi...
                              Mi pare ovvio

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                                Per Calcio e Finanza Donnarumma prende 12 milioni netti all'anno. Ma ne sapete di piu' voi...
                                Esistono tantissime altre fonti che dichiarano molto meno.

                                Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎