Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Nasser95 Visualizza Messaggio
    Mazembe prossima stagione senza Kessie, brutto colpo roby

    Inviato dal mio Redmi 8A utilizzando Tapatalk
    oddio, questa stagione è come non averlo...
    Originariamente Scritto da Marco pl
    i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
    Originariamente Scritto da master wallace
    IO? Mai masturbato.
    Originariamente Scritto da master wallace
    Io sono drogato..

    Commenta


      Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
      oddio, questa stagione è come non averlo...
      Eh, ma perderlo a zero, probabilmente andrà al PSG

      Inviato dal mio Redmi 8A utilizzando Tapatalk
      (ride)

      Commenta


        Il bond serve a Suning per avere ossigeno e poter programmare la cessione della società a condizioni favorevoli: per fare questo serve tempo e per avere tempo servono i soldi. Da qui la chiusura del vecchio bond e l'apertura del nuovo.

        Credo che gli investitori guardino poco a queste classificazioni dei bond, perchè chi ci mette i soldi sono più che altro speculatori...e gli speculatori accettano il rischio (ragionato). Il bond, proprio perchè classificato in basso, ha tassi di interesse alti (mi pare il 6,5%). Ciò vuol dire che se ci metti i soldi li riavrai aumentati in maniera vantaggiosa...perchè in verità non è ipotizzabile un reale rischio di fallimento, al più subentrerebbero i californiani di Oaktree e dunque la continuità societaria verrebbe assicurata.

        Voglio dire, il Milan non è fallito: è subentrato il fondo Elliott, cioè il creditore più grosso che aveva le opzioni per rilevare la società in caso di insolvenza di Li. Qui non abbiamo un misconosciuto cinese ma una azienda nota che non sparisce dall'oggi al domani: semmai, alle più brutte, se ne va senza rifondere Oaktree e Oaktree si prende tutto, e quindi chi investe nel bond riavrebbe i suoi soldi con gli interessi.

        E' però proprio per evitare quello scenario, e per togliersi la scomoda spina rappresentata da quel fondo americano, che Suning cerca tempo: il loro obiettivo è trovare un acquirente che acquisti tutto ad un prezzo per cui i cinesi rientrerebbero dell'esborso e magari guadagnandoci pure qualcosa.
        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

        C. Campo - Moriremo Lontani


        Commenta


          Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio
          Ahhhhhhhh avrebbe, per adesso è tutto congelato, e sono contento che sia così. Fosse per me non guarderei più in faccia nessuno, compreso Zaniolo.



          Te l'ho detto Cè, vinciamo tutto, senza Pallotta ,aka pezzodemmerda, che tira il freno a mano e il cassiere con le nacchere a distruggere il parco giocatori.
          Le nacchere hahah

          Inviato dal mio SM-G986B utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da SPANATEMELA
          parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
          Originariamente Scritto da GoodBoy!
          ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


          grazie.




          PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

          Commenta


            Dare un rating così basso da parte di Standard and Poor’s è del tutto insensato.

            Quasi quasi sembra che non prendano sul serio e nella giusta considerazione il fatto che, in caso ci fossero difficoltà finanziare, Gad Lerner, Bonolis e Ligabue abbiano già dato disponibilità a metterci qualche migliaio di euro a testa.
            Last edited by Zbigniew; 04-02-2022, 11:32:00. Motivo: vezzosità nella consecutio
            Originariamente Scritto da Sean
            mò sono cazzi questo è sicuro.
            Originariamente Scritto da bertinho7
            ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

            Originariamente Scritto da Giampo93
            A me fai venire in mente il compianto bertigno
            Originariamente Scritto da huntermaster
            Bignèw

            Commenta


              Originariamente Scritto da Nasser95 Visualizza Messaggio
              Mazembe prossima stagione senza Kessie, brutto colpo roby

              Inviato dal mio Redmi 8A utilizzando Tapatalk
              Adli NON e' bianco eh...
              I SUOI goals:
              -Serie A: 189
              -Serie B: 6
              -Super League: 5
              -Coppa Italia: 13
              -Chinese FA Cup: 1
              -Coppa UEFA: 5
              -Champions League: 13
              -Nazionale Under 21: 19
              -Nazionale: 19
              TOTALE: 270

              Commenta


                Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                Il bond serve a Suning per avere ossigeno e poter programmare la cessione della società a condizioni favorevoli: per fare questo serve tempo e per avere tempo servono i soldi. Da qui la chiusura del vecchio bond e l'apertura del nuovo.

                Credo che gli investitori guardino poco a queste classificazioni dei bond, perchè chi ci mette i soldi sono più che altro speculatori...e gli speculatori accettano il rischio (ragionato). Il bond, proprio perchè classificato in basso, ha tassi di interesse alti (mi pare il 6,5%). Ciò vuol dire che se ci metti i soldi li riavrai aumentati in maniera vantaggiosa...perchè in verità non è ipotizzabile un reale rischio di fallimento, al più subentrerebbero i californiani di Oaktree e dunque la continuità societaria verrebbe assicurata.

                Voglio dire, il Milan non è fallito: è subentrato il fondo Elliott, cioè il creditore più grosso che aveva le opzioni per rilevare la società in caso di insolvenza di Li. Qui non abbiamo un misconosciuto cinese ma una azienda nota che non sparisce dall'oggi al domani: semmai, alle più brutte, se ne va senza rifondere Oaktree e Oaktree si prende tutto, e quindi chi investe nel bond riavrebbe i suoi soldi con gli interessi.

                E' però proprio per evitare quello scenario, e per togliersi la scomoda spina rappresentata da quel fondo americano, che Suning cerca tempo: il loro obiettivo è trovare un acquirente che acquisti tutto ad un prezzo per cui i cinesi rientrerebbero dell'esborso e magari guadagnandoci pure qualcosa.
                Il bond è servito per rifinanziare l altro debito
                Molto probabilmente è stato sottoscritto in gran parte da chi deteneva il debito precedente

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza Messaggio
                  Dare un rating così basso da parte di Standard and Poor’s è del tutto insensato.

                  Quasi quasi sembra che non prendano sul serio e nella giusta considerazione il fatto che, in caso ci fossero difficoltà finanziare, Gad Lerner, Bonolis e Ligabue abbiano già dato disponibilità a metterci qualche migliaio di euro a testa.
                  Interspac

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
                    Il bond è servito per rifinanziare l altro debito
                    Molto probabilmente è stato sottoscritto in gran parte da chi deteneva il debito precedente

                    Certo, rifinanziarlo e allungarlo (aumentandolo in quantità e anche in tassi di interesse). Serve per prendere tempo. Suning i soldi per chiudere il vecchio bond non ce li aveva e lo ha rifinanziato con un altro bond.
                    ...ma di noi
                    sopra una sola teca di cristallo
                    popoli studiosi scriveranno
                    forse, tra mille inverni
                    «nessun vincolo univa questi morti
                    nella necropoli deserta»

                    C. Campo - Moriremo Lontani


                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza Messaggio
                      Dare un rating così basso da parte di Standard and Poor’s è del tutto insensato.

                      Quasi quasi sembra che non prendano sul serio e nella giusta considerazione il fatto che, in caso ci fossero difficoltà finanziare, Gad Lerner, Bonolis e Ligabue abbiano già dato disponibilità a metterci qualche migliaio di euro a testa.
                      Hahaah

                      Inviato dal mio SM-G986B utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                      parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                      Originariamente Scritto da GoodBoy!
                      ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                      grazie.




                      PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                      Commenta


                        Tornando a Zaniolo, se il mio obiettivo è quello di migliorare sempre, ovviamente i calciatori importanti devono restare sempre con noi. E lui come minimo sarà un nostro giocatore fino al 2024".

                        C'è il ritorno in campo a due settimane di distanza dal successo con l'Empoli e il tecnico giallorosso José Mourinho è tornato a parlare in conferenza stampa alla vigilia del match di campionato con il  Genoa ,  rispondendo alle domande dei cronisti nella sala stampa di  Trigoria . Le sue dic...


                        Mourinho su Zaniolo in conferenza stampa.

                        Direi caso (quasi) chiuso. Il quasi afferisce al fatto che la Roma non credo vorrà perderlo a zero, dunque dire "fino al 2024" bypassa la questione del rinnovo, perchè nel '24 Zaniolo scade a zero. Va dunque rinnovato.
                        ...ma di noi
                        sopra una sola teca di cristallo
                        popoli studiosi scriveranno
                        forse, tra mille inverni
                        «nessun vincolo univa questi morti
                        nella necropoli deserta»

                        C. Campo - Moriremo Lontani


                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                          Tornando a Zaniolo, se il mio obiettivo è quello di migliorare sempre, ovviamente i calciatori importanti devono restare sempre con noi. E lui come minimo sarà un nostro giocatore fino al 2024".

                          C'è il ritorno in campo a due settimane di distanza dal successo con l'Empoli e il tecnico giallorosso José Mourinho è tornato a parlare in conferenza stampa alla vigilia del match di campionato con il  Genoa ,  rispondendo alle domande dei cronisti nella sala stampa di  Trigoria . Le sue dic...


                          Mourinho su Zaniolo in conferenza stampa.

                          Direi caso (quasi) chiuso. Il quasi afferisce al fatto che la Roma non credo vorrà perderlo a zero, dunque dire "fino al 2024" bypassa la questione del rinnovo, perchè nel '24 Zaniolo scade a zero. Va dunque rinnovato.
                          Metterei tutto l’intervento relativo alla domanda su Zaniolo:

                          Ho sempre avuto l'impressione che Zaniolo fosse centrale nel suo progetto e lo è sempre stato con questa nuova proprietà, soprattutto nei fatti. Ho l'impressione che siano state gonfiate le parole di Pinto sulla vicenda.
                          "Le parole di Pinto sono state assolutamente normali. Per un direttore sportivo onesto, diretto, che non nasconde e non vende fumo è difficile dire sarà qui al 100% nella prossima stagione. Probabilmente neanche il giocatore sarebbe contento perché si vuole sentire libero. Bisogna essere maturi e questa è una parola chiave anche nel progetto della Roma, ma è una parola importante anche per voi. Penso che il nostro progetto, i nostri modi di comunicare siano maturi ed il fatto che i nostri tifosi credono in noi e ci appoggiano dimostra maturità. La risposta del direttore è stata isolata dal contesto e voi avete bisogno di maturità e di non trasformare una frase onesta in qualcosa per finire in prima pagina. Voglio anche dire che sono contento del mercato che abbiamo fatto. Se mi fai la domanda se preferisco il mercato di altre squadre ovviamente dico di sì. Sono stato nel mercato del Chelsea, dell'Inter e del Real Madrid, ma per il nostro profilo di mercato sono felice, perché oggi siamo più forti dello scorso 31 dicembre. Abbiamo perso 4 giocatori che non hanno giocato tanti minuti con noi e abbiamo preso 2 giocatori che in un paio di settimane hanno giocato più di quei 4. Il nostro obiettivo è sempre migliorare. Tornando a Zaniolo, se il mio obiettivo è quello di migliorare sempre, ovviamente i calciatori importanti devono restare sempre con noi. E lui come minimo sarà un nostro giocatore fino al 2024".
                          sigpic
                          Free at last, they took your life
                          They could not take your PRIDE

                          Commenta


                            Sì appunto, circa Zaniolo c'è la volonta di Mourinho di trattenerlo. Poi la volontà deve trasformarsi in rinnovo, perchè al '24 a zero non ci arriva.
                            ...ma di noi
                            sopra una sola teca di cristallo
                            popoli studiosi scriveranno
                            forse, tra mille inverni
                            «nessun vincolo univa questi morti
                            nella necropoli deserta»

                            C. Campo - Moriremo Lontani


                            Commenta


                              Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio
                              Metterei tutto l’intervento relativo alla domanda su Zaniolo:

                              Ho sempre avuto l'impressione che Zaniolo fosse centrale nel suo progetto e lo è sempre stato con questa nuova proprietà, soprattutto nei fatti. Ho l'impressione che siano state gonfiate le parole di Pinto sulla vicenda.
                              "Le parole di Pinto sono state assolutamente normali. Per un direttore sportivo onesto, diretto, che non nasconde e non vende fumo è difficile dire sarà qui al 100% nella prossima stagione. Probabilmente neanche il giocatore sarebbe contento perché si vuole sentire libero. Bisogna essere maturi e questa è una parola chiave anche nel progetto della Roma, ma è una parola importante anche per voi. Penso che il nostro progetto, i nostri modi di comunicare siano maturi ed il fatto che i nostri tifosi credono in noi e ci appoggiano dimostra maturità. La risposta del direttore è stata isolata dal contesto e voi avete bisogno di maturità e di non trasformare una frase onesta in qualcosa per finire in prima pagina. Voglio anche dire che sono contento del mercato che abbiamo fatto. Se mi fai la domanda se preferisco il mercato di altre squadre ovviamente dico di sì. Sono stato nel mercato del Chelsea, dell'Inter e del Real Madrid, ma per il nostro profilo di mercato sono felice, perché oggi siamo più forti dello scorso 31 dicembre. Abbiamo perso 4 giocatori che non hanno giocato tanti minuti con noi e abbiamo preso 2 giocatori che in un paio di settimane hanno giocato più di quei 4. Il nostro obiettivo è sempre migliorare. Tornando a Zaniolo, se il mio obiettivo è quello di migliorare sempre, ovviamente i calciatori importanti devono restare sempre con noi. E lui come minimo sarà un nostro giocatore fino al 2024".
                              "La rosa rimarrà questa al 99%".

                              Inviato dal mio Redmi 8A utilizzando Tapatalk
                              (ride)

                              Commenta


                                BeNasser, chi ha vinto la coppa d'Africa?
                                Originariamente Scritto da BLOOD black
                                per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎