Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
    Vero.
    Uno dei pochi a cui piace ancora la fig@...devi essere veramente scemo.
    Se Zaniolo era una testa matta vera vera non metteva incinta quella ragazzina.
    Se era una testa matta vera vera - tipo Cassano o Gascoigne o Effenberg - andava nel lettone e metteva incinta la Sig.ra Costa Francesca.
    Last edited by Zbigniew; 01-02-2022, 14:27:11.
    Originariamente Scritto da Sean
    mò sono cazzi questo è sicuro.
    Originariamente Scritto da bertinho7
    ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

    Originariamente Scritto da Giampo93
    A me fai venire in mente il compianto bertigno
    Originariamente Scritto da huntermaster
    Bignèw

    Commenta


      Originariamente Scritto da Nasser95 Visualizza Messaggio
      Fabi, zaniolo alla Juve.
      Inviato dal mio Redmi 8A utilizzando Tapatalk
      Nasser dicci la verità...ma tu a fabi gliela vuoi buttare nel cul*?

      Commenta


        Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio
        Sean stiamo parlando di 3 anni fa, quando Zaniolo aveva 20 anni.

        Da allora è stato sempre rotto, ma nonostante tutto ha lavorato per recuperare dall'infortunio. Ora sta tornando a giocare a calcio, quest'anno mai una virgola fuori posto, però è una testa matta...in Sicilia si dice "fatti a nuomina e và curcati".
        Beh ma chiaro, poi mica tutti a 20 anni hanno una testa orientata alla sola professione...è probabilissimo che sia maturato o che stia maturando.

        Livello mercato lo abbiamo detto: Zaniolo sta rinnovando con la Roma e dunque non si pone nessuna questione. Io spero che la Juve rinnovi con Dybala perchè in questo momento ci serve per i motivi qui spiegati tante volte. Perderlo a zero non ci guadagni un euro, devi andare a comprare qualcuno e in rosa non hai altri con le caratteristiche di Dybala. Se ormai c'è propendo per tenerlo.

        Zaniolo è certamente un talento, era nel famoso pizzino di Paratici assieme a Chiesa (con tanto di valutazione: Chiesa 50, Zaniolo 40) questo perchè è uno dei talenti del calcio italiano...ma ormai sta alla Roma, di acqua sotto ai ponti ne è passata tanta e farà la sua carriera a Roma dove si trova bene.
        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

        C. Campo - Moriremo Lontani


        Commenta


          Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
          Nasser dicci la verità...ma tu a fabi gliela vuoi buttare nel cul*?
          Hai capito si...
          Sarà peggio de Fabio Simplicio, sto caffellatte ciccione der cazz0...

          Commenta


            Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza Messaggio
            Se Zaniolo era una testa matta vera vera non metteva incinta quella ragazzina.
            Se era una testa matta vera vera - tipo Cassano o Gascoigne o Effenberg - andava nel lettone e metteva incinta la Sig.ra Costa Francesca.
            Ahahahah fortuna che ha smesso Lentini...

            Commenta


              Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
              Nasser dicci la verità...ma tu a fabi gliela vuoi buttare nel cul*?
              No steel hahahaha, al massimo farlo incazzare

              Inviato dal mio Redmi 8A utilizzando Tapatalk
              (ride)

              Commenta


                Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                Hai capito si...
                Sarà peggio de Fabio Simplicio, sto caffellatte ciccione der cazz0...
                PDM.

                Inviato dal mio Redmi 8A utilizzando Tapatalk
                (ride)

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Nasser95 Visualizza Messaggio
                  PDM.

                  Inviato dal mio Redmi 8A utilizzando Tapatalk
                  C'ho preso stavolta, vero?
                  Ahahahah Arnooooldddddd (cit)
                  Sei ciccione Nass? Oltre... vabbè hai capito...

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                    C'ho preso stavolta, vero?
                    Ahahahah Arnooooldddddd (cit)
                    Sei ciccione Nass? Oltre... vabbè hai capito...
                    No, ma se vengo insultato che devo dire?

                    Inviato dal mio Redmi 8A utilizzando Tapatalk
                    (ride)

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                      Hai capito si...
                      Sarà peggio de Fabio Simplicio, sto caffellatte ciccione der cazz0...

                      Commenta


                        Nass è un Bennacer.

                        Avendo io detto ciò, ciò diventa canone, e perciò d'ora in poi questa è l'immagine che si dovrà avere di lui.
                        Originariamente Scritto da Sean
                        mò sono cazzi questo è sicuro.
                        Originariamente Scritto da bertinho7
                        ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        A me fai venire in mente il compianto bertigno
                        Originariamente Scritto da huntermaster
                        Bignèw

                        Commenta


                          Bennasser è appellativo consentito.
                          Originariamente Scritto da Sean
                          mò sono cazzi questo è sicuro.
                          Originariamente Scritto da bertinho7
                          ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

                          Originariamente Scritto da Giampo93
                          A me fai venire in mente il compianto bertigno
                          Originariamente Scritto da huntermaster
                          Bignèw

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza Messaggio
                            Nass è un Bennacer.

                            Avendo io detto ciò, ciò diventa canone, e perciò d'ora in poi questa è l'immagine che si dovrà avere di lui.
                            Non sono milanista, polacco juventino.

                            Inviato dal mio Redmi 8A utilizzando Tapatalk
                            (ride)

                            Commenta


                              Futuro incerto per Zaniolo alla Roma ed è subito suggestione Juve [emoji836]?[emoji835]?

                              [emoji3591] https://bit.ly/3Gjy4PJ

                              Non è un mistero: il giocatore piace molto ad Allegri e la società potrebbe virare decisa su di lui soprattutto se non dovesse concretizzarsi il rinnovo di Paulo Dybala [emoji460]?

                              #SportMediaset

                              Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                Conferenza stampa, TIAGO PINTO: «Nessuno può garantire che Zaniolo rimarrà. Diawara non ha bloccato il mercato, i nomi circolati? Tutte bugie»

                                Titolo al mercato? Retroscena? Quale l'offerta più alta arrivata?
                                Mi fa piacere fare questa conferenza, è un'opportunità per chiarire tutto. Ho imparato che non devo più dare un voto al mio mercato perchè vengo frainteso. Per il titolo al mercato è lo stesso. Sulle offerte ci sono cose che preferisco non dire. Il calcio è molto dinamico ma è sempre la stessa cosa. I giocatori che rendono di più hanno offerte maggiori. La cosa importante è che nelle ultime finestre siamo sempre riusciti a tenere i migliori, preferisco non parlare di numeri. Sui retroscena... Il mercato è sempre pieno di retroscena, magari in futuro ne parlerò. Ma ho sempre un po'di timore a parlare del dietro le quinte. Qui tutti vivono il mercato intensamente, con passione, questo mi colpisce. Cerco di essere metodico, magari un giorno racconterò qualcosa

                                Il rinnovo di Zaniolo? Sarà uno dei primi con cui intavolare un incontro?
                                Ricordo che una settimana dopo la fine del mercato estivo la conversazione era la stessa, c'erano giocatori che dovevano rinnovare. Questo è il momento del collettivo, di concentrarci sui risultatati della squadra e di aiutare la squadra e il mister a portare a casa gli obiettivi. Non è il momento di parlare del mercato estivo, dei rinnovi. E' chiaro che il collettivo è fatto dai singoli, ma ora dobbiamo pensare a dare tutto come squadra, come famiglia, per ottenere il meglio da questa stagione

                                Può garantire che Zaniolo sarà alla Roma il prossimo anno?
                                Non posso io, come nessuno

                                Diawara ha bloccato il mercato? Chi è stato il centrocampista più vicino?
                                Diawara non ha bloccato nulla. E' successo che il calcio a volte è come il matrimonio, le cose si fanno se tutte le parti lo vogliono. Non è vero che il terzo acquisto non è avvenuto perché Diawara non è partita. Chiedo scusa perché ci sono cose che non capisco: noi al 12 gennaio abbiamo portato Oliveira. Poi tutti abbiamo detto che il mercato era chiuso. Io, il mister e nessun altro può dire che è chiuso al 100% perché può succedere qualsiasi cosa. Ma era sostanzialmente chiuso. Poi qualcuno di voi ha iniziato a fare nomi: addirittura Joao Moutinho che era uno scherzo sui social diventato notizia. Vi lamentate che noi da dentro non parliamo. Tutti i nomi fatti non hanno avuto riscontri su una trattativa. I nomi fatti sono stati tutti bugie, anche Kamara. Un giorno posso anche spiegare il dossier Kamara, non ora. In futuro capirete meglio. Non voglio essere arrogante, voglio condividere i miei pensieri. Tutti i ragazzi di cui si è parlato non hanno mai avuto trattative con noi. Poi qualcuno dice che questi sono obiettivi sfumati. Anche se abbiamo smentito categoricamente. Su questo non posso farci nulla

                                Anche Zakaria una bugia? Perchè non è andato in porto?
                                No, per lui è diverso. Questo dimostra la mia sincerità. Quando tratti un calciatore tante cose possono andare storte. Non voglio commentare il caso specifico, ma in passato avevo detto che lo seguivamo. Magari il direttore sportivo è scarso, ma lo scouting lavora bene

                                Come mai non è arrivato un regista tra la sessione estiva e quella invernale? E' un obiettivo?
                                Se non sbaglio Mourinho aveva detto che riteneva il mercato non chiuso, ma che non si aspettava più nessuno. L'estate è lontana. Quando finisce il mercato per noi comincia un'altra stagione. Questo è il momento del campo, in cui dobbiamo concentrarci su cosa fare per migliorare. Abbiamo portato musicisti all'orchestra, ora dobbiamo migliorare l'intesa tra di loro per regalare ai tifosi la sinfonia che meritano. Nei prossimi mesi capiremo con Mourinho e la proprietà dove lavorare per fare la Roma più forte

                                Completa qui: https://laroma24.it/trigoria/2022/02...-del-mercato-2
                                ...ma di noi
                                sopra una sola teca di cristallo
                                popoli studiosi scriveranno
                                forse, tra mille inverni
                                «nessun vincolo univa questi morti
                                nella necropoli deserta»

                                C. Campo - Moriremo Lontani


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎