Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
    Questo lo dicono molti romanisti. Qualche tempo fa tra i consigliati del Tubo mi uscì fuori Roma-Parma del ritorno di quella stagione, una sintesi della partita con i festeggiamenti a fine gara e allora ho guardato il video per rinfrescarmi la memoria e in effetti ci stava una squadra della miseria, perchè se pensi a Totti, Montella e Batistuta oggi ce li avrebbero forse qualche sceicco, per dire come ci siamo impoveriti qua in Italia...c'era Capello in panchina, mi pare arrivò Cassano dopo lo scudetto...il bis ci stava, era nelle corde...adesso però non mi ricordo la stagione dopo dove e come la Roma perse i punti: partì male?
    Perdemmo punti con le piccole, soprattutto.
    Livorno, Venezia e roba simile.
    Arrivammo secondi col suicidio dell'Inter.

    Commenta


      En qué momento Bale perdió tanta masa muscular? Solo 6 meses de diferencia



      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
        Inkia...
        L’ennesima conferma dell’importanza della genetica nell’ipertrofia dei polpacci


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da GoodBoy!
        modroc - yy

        piquet - gabbiani

        acquilani - manchini

        maybe - Vendola

        mandjukic - Sjneider

        lialicic - Kongobia

        il Mangio - Cointreau

        izco - Mihajlovich

        Bonacci - Falcata

        Cancrena - Val di fiori

        mouse - Sczesjky

        Jo Amo Mario - Ronado - Juliano

        Commenta


          Ahahahah Orca troglia, pare sia andato a fare la preparazione a Dachau.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
            Perdemmo punti con le piccole, soprattutto.
            Livorno, Venezia e roba simile.
            Arrivammo secondi col suicidio dell'Inter.
            Sì, la conclusione di quel campionato me la ricordo

            Le sliding doors della Roma sono state 3 o 4, un paio certissime: la finale di coppa campioni persa in casa nell'84 e lo scudetto perso in casa nell'86. Poi ci possiamo mettere, volendo, il mancato bis nel 2002 e uno scudetto da vincere tra il 2008 e il 2010, approfittando del post-calciopoli: però finale di coppa campioni e scudetto 1986 sono quelli che possiamo dare per certi, nel senso che si era ormai alla fine delle competizioni e la Roma era favorita.

            Adesso si capisce che con un paio di campionati in più in bacheca, e una coppa campioni (più eventualmente Intercontinentale e supercoppa) la storia avrebbe preso un'altra piega, nella percezione che può avere un tifoso col proprio vissuto da tifoso, per cui un trauma od una gioia lasciano cicatrici differenti...però il calcio è questo qui e non ci si può fare niente.

            Per me comunque la Roma di Viola resta la più bella. Quella di Sensi-Capello la metto una virgola sotto a quella di Liedholm (scudetto e finale coppa campioni). Pure quella di Eriksson-Viola era una grossa Roma.
            Last edited by Sean; 30-01-2022, 18:54:21.
            ...ma di noi
            sopra una sola teca di cristallo
            popoli studiosi scriveranno
            forse, tra mille inverni
            «nessun vincolo univa questi morti
            nella necropoli deserta»

            C. Campo - Moriremo Lontani


            Commenta


              Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
              Perdemmo punti con le piccole, soprattutto.
              Livorno, Venezia e roba simile.
              Arrivammo secondi col suicidio dell'Inter.
              Venezia 2-2 che Dio li possa far sedere per sempre sulla tazza del cesso
              sigpic
              Free at last, they took your life
              They could not take your PRIDE

              Commenta


                Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                Sì, la conclusione di quel campionato me la ricordo

                Le sliding doors della Roma sono state 3 o 4, un paio certissime: la finale di coppa campioni persa in casa nell'84 e lo scudetto perso in casa nell'86. Poi ci possiamo mettere, volendo, il mancato bis nel 2002 e uno scudetto da vincere tra il 2008 e il 2010, approfittando del post-calciopoli: però finale di coppa campioni e scudetto 1986 sono quelli che possiamo dare per certi, nel senso che si era ormai alla fine delle competizioni e la Roma era favorita.

                Adesso si capisce che con un paio di campionati in più in bacheca, e una coppa campioni (più eventualmente Intercontinentale e supercoppa) la storia avrebbe preso un'altra piega...però il calcio è questo qui e non ci si può fare niente.

                Per me comunque la Roma di Viola resta la più bella. Quella di Sensi-Capello la metto una virgola sotto a quella di Liedholm (scudetto e finale coppa campioni). Pure quella di Eriksen-Viola era una grossa Roma.
                E così.
                La Roma di Liedholm dell'82/83 e anni seguenti, ma pure da un paio di stagioni prima (Er go de Turone, mortacci vostra!) era veramente bella e per me resta quella più romantica...basti pensare che, sempre per me, la Roma è e sarà sempre impersonificata in Bruno Conti, unico calciatore che ancora mi emiziono solo a parlarne per quanto riguarda la mia squadra.
                Le successive che hanno vinto o ci sono andate vicine, erano grandissime squadre (meno quelle del post calciopoli, dove se avessimo vinto, sarebbe stata davvero un'impresa epica), ma già con meno sentimento. Sarà pure che il calcio ne ha/aveva sempre meno.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                  E così.
                  La Roma di Liedholm dell'82/83 e anni seguenti, ma pure da un paio di stagioni prima (Er go de Turone, mortacci vostra!) era veramente bella e per me resta quella più romantica...basti pensare che, sempre per me, la Roma è e sarà sempre impersonificata in Bruno Conti, unico calciatore che ancora mi emiziono solo a parlarne per quanto riguarda la mia squadra.
                  Le successive che hanno vinto o ci sono andate vicine, erano grandissime squadre (meno quelle del post calciopoli, dove se avessimo vinto, sarebbe stata davvero un'impresa epica), ma già con meno sentimento. Sarà pure che il calcio ne ha/aveva sempre meno.
                  Madonna Conti se mi rode non essermelo potuto godere in diretta, più che video di giocate e partite in particolare, nulla

                  Ma mi basta pensare che mio padre (che con la Roma non c’entra un cazzz) lo mette in qualsiasi sua formazione tipo o simili


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da GoodBoy!
                  modroc - yy

                  piquet - gabbiani

                  acquilani - manchini

                  maybe - Vendola

                  mandjukic - Sjneider

                  lialicic - Kongobia

                  il Mangio - Cointreau

                  izco - Mihajlovich

                  Bonacci - Falcata

                  Cancrena - Val di fiori

                  mouse - Sczesjky

                  Jo Amo Mario - Ronado - Juliano

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Sidius Visualizza Messaggio
                    Madonna Conti se mi rode non essermelo potuto godere in diretta, più che video di giocate e partite in particolare, nulla

                    Ma mi basta pensare che mio padre (che con la Roma non c’entra un cazzz) lo mette in qualsiasi sua formazione tipo o simili


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                    È stato qualcosa di immenso, Sid.
                    Sarà che poi lo vedevi pure in quella nazionale piena di uomini, oltre che calciatori, dallo spessore enorme...ed era decisivo in maniera imbarazzante.
                    Conti è stato un'ala che quando decideva di giocare dietro le punte, ti metteva davanti la porta con una facilità inspiegabile, oltre a prendersi sempre la responsabilità di puntare e saltare l'uomo con tecnica e velocità disarmanti.
                    Da non sottovalutare il tiro in porta, poi, dove trovava manco tanto di rado il gol.
                    Giocatore di categoria superiore.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                      E così.
                      La Roma di Liedholm dell'82/83 e anni seguenti, ma pure da un paio di stagioni prima (Er go de Turone, mortacci vostra!) era veramente bella e per me resta quella più romantica...basti pensare che, sempre per me, la Roma è e sarà sempre impersonificata in Bruno Conti, unico calciatore che ancora mi emiziono solo a parlarne per quanto riguarda la mia squadra.
                      Le successive che hanno vinto o ci sono andate vicine, erano grandissime squadre (meno quelle del post calciopoli, dove se avessimo vinto, sarebbe stata davvero un'impresa epica), ma già con meno sentimento. Sarà pure che il calcio ne ha/aveva sempre meno.
                      Il sentimento ormai è solo quello nostro, che da tifosi ancora non ci rassegniamo a diventare "clienti" però se i protagonisti ormai scaldano poco i cuori (difficile legarsi ad un calciatore oggi, può facilmente riservarti brutte sorprese) restano la maglia e il calcio in se stesso che è sempre un bel passatempo, una passione. Finchè ci si incazza e si gioisce per il calcio vuol dire che che ancora ci interessa. Quando sconfitta o vittoria ci diventeranno indifferenti vorrà dire che pure noi saremo finiti in archivio.
                      ...ma di noi
                      sopra una sola teca di cristallo
                      popoli studiosi scriveranno
                      forse, tra mille inverni
                      «nessun vincolo univa questi morti
                      nella necropoli deserta»

                      C. Campo - Moriremo Lontani


                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                        Ahahahah Orca troglia, pare sia andato a fare la preparazione a Dachau.
                        No ma serio che kazzo gli è successo
                        Originariamente Scritto da Marco pl
                        i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                        Originariamente Scritto da master wallace
                        IO? Mai masturbato.
                        Originariamente Scritto da master wallace
                        Io sono drogato..

                        Commenta


                          Iattaren prestito 18 mesi all ajax

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                            No ma serio che kazzo gli è successo
                            Non è titolare dall ultima esperienza al Tottenham, magari il troppo riposo l ha distrutto

                            Inviato dal mio Redmi 8A utilizzando Tapatalk
                            (ride)

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
                              Iattaren prestito 18 mesi all ajax
                              Fino al 31 dicembre 2022, con diritto di riscatto per gli olandesi

                              Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                                Il Venezia ha chiesto in prestito Diawara.

                                Schira gela ogni entusiasmo, e qualche voce diffusasi nel pomeriggio, circa Ramsey: dice che non ha la minima intenzione di schiodare.
                                ...ma di noi
                                sopra una sola teca di cristallo
                                popoli studiosi scriveranno
                                forse, tra mille inverni
                                «nessun vincolo univa questi morti
                                nella necropoli deserta»

                                C. Campo - Moriremo Lontani


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎