Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
    Le cose pare stiano così: gli avevano fatto una offerta di 8+2 di bonus con Dybala propenso ad accettare. Poi ultimanente hanno (la dirigenza) congelato tutto perchè vogliono discutere i rinnovi solo a marzo, capendo che piega prenderà la stagione e come renderanno i singoli.

    L'aggravio sulla retromarcia è dato da Arrivabene che nel frattempo davanti alle tv non si trattiene (e da qui si capisce quanto sia digiuno di cose di calcio) e ha rilasciato le dichiarazioni che sappiamo, assolutamente inutili e controproducenti.
    Arrivabene è un mediocre da sempre.
    In Ferrari solo prese per culo.

    Commenta


      Rispetto la sofferenza di tutti i tifosi, perchè il calcio è un soffrire, un patire (si definisce una passione, tipo quella di Cristo). Non chiederei e non pungolerei se fossi un tifoso di altre realtà dove ci vogliono pazienza e tempi un attimo lunghi, io le rispetto tantissimo quelle realtà e quelle tifoserie.

      Però come juventino non posso accettare che la mia squadra rinunci a competere per più di tot anni, perchè vuol dire che rinuncia ad essere quello che è, almeno per come è sempre stata conosciuta fin qui. Se non sono capaci di dare alla Juventus il livello cui è abituata si facciano da parte. Se smetti di ragionare così quello che avrai è solo un bel passato alla Genoa, che era la Juve degli anni '10 del Novecento e lo è restata appunto per 10 anni soltanto perchè poi la favola è finita, sono arrivati altri, altre realtà.

      Niente è eterno, nel calcio non ci sono i diritti divini. Le cose cambiano, oggi sei su e domani potresti andare giù...e nessuno ti tirerebbe di nuovo su se non ci metti del tuo. Se molli entri nel club degli ex, è questo che bisogna rifiutare...poi non vuol dire vincere tutti gli anni per sempre ma lavorare per accorciare i tempi quello sì.

      Se vendi questo e quello, senza adeguatamente sostituire, ti chiami Juventus ma hai una rosa da Udinese. Non ti regala niente nessuno eh.
      Last edited by Sean; 16-01-2022, 12:38:48.
      ...ma di noi
      sopra una sola teca di cristallo
      popoli studiosi scriveranno
      forse, tra mille inverni
      «nessun vincolo univa questi morti
      nella necropoli deserta»

      C. Campo - Moriremo Lontani


      Commenta


        Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
        Arrivabene è un mediocre da sempre.
        In Ferrari solo prese per culo.

        Serve un dirigente calcistico. Arrivabene non lo è. Cherubini è al massimo un sottoposto. Serve un Sartori, un Carnevali, un Giuntoli.

        Serve poi capire se Agnelli ancora comanda oppure no.

        A sfasciare siamo bravi tutti...è nel costruire che si apprezzano poi le differenze tra chi è capace e chi no. Il calcio è materia difficilissima, serve esserci tagliati. Pare facile, tanti vengono e pensano di riuscire, che in fondo si tratta solo di pallone...ma non è così. Fare le squadre, condurle, sistemarle, portarle agli obiettivi è un'arte.

        Pure saper usare la mazza quando si tratta di demolire è un'arte. Non si possono dare colpi a caso, serve capire dove come e quando dare la martellata...e in funzione di cosa, di quale fine e di quale piano.
        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

        C. Campo - Moriremo Lontani


        Commenta


          @SkySport
          ULTIM'ORA MERCATO SAMPDORIA, RITORNA IN PANCHINA GIAMPAOLO Contratto 6 mesi più 2 legati a obiettivo salvezza
          ...ma di noi
          sopra una sola teca di cristallo
          popoli studiosi scriveranno
          forse, tra mille inverni
          «nessun vincolo univa questi morti
          nella necropoli deserta»

          C. Campo - Moriremo Lontani


          Commenta


            È tornato il maestro.

            Inviato dal mio Redmi 8A utilizzando Tapatalk
            (ride)

            Commenta


              Resuscitano le mummie
              Originariamente Scritto da Marco pl
              i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
              Originariamente Scritto da master wallace
              IO? Mai masturbato.
              Originariamente Scritto da master wallace
              Io sono drogato..

              Commenta


                Subito gol di oliveira

                Commenta


                  Su rigore. Specifico per chi non segue
                  ...ma di noi
                  sopra una sola teca di cristallo
                  popoli studiosi scriveranno
                  forse, tra mille inverni
                  «nessun vincolo univa questi morti
                  nella necropoli deserta»

                  C. Campo - Moriremo Lontani


                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                    Arrivabene è un mediocre da sempre.
                    In Ferrari solo prese per culo.
                    più che altro di sto tizio ti accorgi proprio di quanto sia estraneo all’ambiente ogni volta che rilascia un intervista , mamma mia …

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                      più che altro di sto tizio ti accorgi proprio di quanto sia estraneo all’ambiente ogni volta che rilascia un intervista , mamma mia …
                      Arrivabene, sembra il cane da guardia di Elkann, messo lì, non tanto per dare un plus a livello di scelte sportive, no, per tenere d'occhio il cugino (Agnelli), è chiaro che servirebbe al suo posto un Carnevali, e come DS Giuntoli, o chicchessia.

                      Inviato dal mio Redmi 8A utilizzando Tapatalk
                      (ride)

                      Commenta


                        Forse il Mazembe dovrebbe sperare che staera vinca l'Inter, in modo da tenere a distanza l'Atalanta.
                        Da parte mia si affrontano le due squadre che piu' odio, curiosamente entrambe merdazzurre. Non possono perdere entrambe?
                        I SUOI goals:
                        -Serie A: 189
                        -Serie B: 6
                        -Super League: 5
                        -Coppa Italia: 13
                        -Chinese FA Cup: 1
                        -Coppa UEFA: 5
                        -Champions League: 13
                        -Nazionale Under 21: 19
                        -Nazionale: 19
                        TOTALE: 270

                        Commenta


                          Roby, abbi pazienza. Per il Milan il risultato preferibile è uno solo. Poi dovrà puntare tutto sul derby. Non sono molte le occasioni da sfruttare.
                          ...ma di noi
                          sopra una sola teca di cristallo
                          popoli studiosi scriveranno
                          forse, tra mille inverni
                          «nessun vincolo univa questi morti
                          nella necropoli deserta»

                          C. Campo - Moriremo Lontani


                          Commenta


                            Si tifa Atalanta infatti...









                            "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                            Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                            vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                            (L. Pirandello)

                            Commenta


                              Roma-Cagliari 1-0. Si segnala l'ottimo esordio di Oliveira, un giocatore che pare avere quella famosa "personalità" tanto cercata da Mourinho.
                              ...ma di noi
                              sopra una sola teca di cristallo
                              popoli studiosi scriveranno
                              forse, tra mille inverni
                              «nessun vincolo univa questi morti
                              nella necropoli deserta»

                              C. Campo - Moriremo Lontani


                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                                Roma-Cagliari 1-0. Si segnala l'ottimo esordio di Oliveira, un giocatore che pare avere quella famosa "personalità" tanto cercata da Mourinho.
                                Ho perso il conto delle occasioni sbagliate per raddoppiare, tutte per errori individuali.
                                sigpic
                                Free at last, they took your life
                                They could not take your PRIDE

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎