Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da marco83 Visualizza Messaggio
    La roma continua a stupirmi per una volta in positivo. La mossa tattica di mancini mediano davanti la difesa sta regalando l'equilibrio che mancava io non lo toglierei più da quella posizione, veretout migliore in campo un motore continuo e pastore che gioca a tutto campo, sembra un giocatore di un'altra categoria a cui sta stretta la serie a. Complimenti a fonseca per il gruppo che sta forgiando e per aver rigenerato giocatori che sembravano finiti.
    Adesso recuperiamo gli infortunati e non poniamoci limiti.
    Daje Marco daje!

    Kurt ti lascio nelle sapienti mani di @Steel77

    Daje Fabi, Sid e Ceskonioooooo

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
    sigpic
    Free at last, they took your life
    They could not take your PRIDE

    Commenta


      Termina 2-1 per la Roma e Fonseca incamera la terza vittoria consecutiva, una vittoria molto importante. Difatti stacca il Napoli di 4 punti e si consolida al quarto posto in attesa di vedere che faranno Lazio e poi Atalanta-Cagliari.

      Non ho visto la partita, commento solo punteggio e classifica ma contano (e tanto) pure punti e posizioni.

      Il Napoli perde dopo il pareggio con l'Atalanta e altre, ultime prestazioni opache e si va staccando in classifica non solo dalla testa ma dalla zona-champions.

      Direi che possiamo parlare di crisetta autunnale, quei malanni che non sono febbre ma nemmeno ottima salute.
      ...ma di noi
      sopra una sola teca di cristallo
      popoli studiosi scriveranno
      forse, tra mille inverni
      «nessun vincolo univa questi morti
      nella necropoli deserta»

      C. Campo - Moriremo Lontani


      Commenta


        a pastore la serie A sta stretta raga.
        [

        Commenta


          L'emergenza ha fatto bene a Fonseca e alla Roma. Li ha compattati e pure amalgamati.

          Direi stavolta ottima poi la gestione dei casi arbitrali, dove non si sono visti pianti e dunque nessun alibi per nessuno.

          Al contrario, tutti i fuochi di artificio che De Laurentiis, Ancelotti, l'ambiente napoletano hanno sparato in questi giorni non sono stati salutari. Il Napoli continua a perdere o pareggiare e la classifica testimonia che la squadra se c'è, non c'è come dovrebbe starci, cioè non è concentrata sul campo.

          La Roma rimescola la classifica, da oggi per Fonseca inizia un nuovo campionato.
          ...ma di noi
          sopra una sola teca di cristallo
          popoli studiosi scriveranno
          forse, tra mille inverni
          «nessun vincolo univa questi morti
          nella necropoli deserta»

          C. Campo - Moriremo Lontani


          Commenta


            Ora vediamo se i media si concentreranno sui cori "discriminatori" invece di analizzare finalmente lo stato del Napoli, il perchè di questo andamento mediocre (rispetto alle aspettative). E vediamo se il Napoli si attaccherà a quelli per sviare da una analisi calcistica che invece si impone.
            ...ma di noi
            sopra una sola teca di cristallo
            popoli studiosi scriveranno
            forse, tra mille inverni
            «nessun vincolo univa questi morti
            nella necropoli deserta»

            C. Campo - Moriremo Lontani


            Commenta


              Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
              Ora vediamo se i media si concentreranno sui cori "discriminatori" invece di analizzare finalmente lo stato del Napoli, il perchè di questo andamento mediocre (rispetto alle aspettative). E vediamo se il Napoli si attaccherà a quelli per sviare da una analisi calcistica che invece si impone.
              Commentatore "l'unica nota negativa gli ORRIBILI cori di discriminazione razziale" questi servi del politicamente corretto stanno distruggendo pure il calcio

              Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da Pesca
              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

              Commenta


                Alessandro Alciato @AAlciato
                Oggi un altro #Ancelotti in panchina. Comunque vada all’Olimpico, di @davideanc sentiremo parlare a lungo. #RomaNapoli

                _____________

                Qualcuno mi puo' tradurre quel tweet? Perchè di codesto Davide Ancelotti ne sentiremo "parlare a lungo"? E' stato contattato dal Real? Dallo United? Ha qualche talento particolare oltre ad essere figlio d'arte?

                Comunque ovviamente ci fidiamo di chi ha il tesserino di giornalista professionista. Non sia mai che, dubitando, si attenti alla libertà di stampa.
                Last edited by Sean; 02-11-2019, 17:25:57.
                ...ma di noi
                sopra una sola teca di cristallo
                popoli studiosi scriveranno
                forse, tra mille inverni
                «nessun vincolo univa questi morti
                nella necropoli deserta»

                C. Campo - Moriremo Lontani


                Commenta


                  Per ora l'unica cosa che mi ricordo di questo Davide Ancelotti è che in Germania (al Bayern) gli hanno dato del raccomandato, lui e tutta la corte familiare che si porta appresso il padre. Pero' se Alciato ci vede del genio, chi siamo noi per avere riserve mentali?
                  ...ma di noi
                  sopra una sola teca di cristallo
                  popoli studiosi scriveranno
                  forse, tra mille inverni
                  «nessun vincolo univa questi morti
                  nella necropoli deserta»

                  C. Campo - Moriremo Lontani


                  Commenta


                    Rischio esonero per Carletto?









                    "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                    Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                    vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                    (L. Pirandello)

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                      Commentatore "l'unica nota negativa gli ORRIBILI cori di discriminazione razziale" questi servi del politicamente corretto stanno distruggendo pure il calcio

                      Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                      Dopo Napoli-Brescia hanno attaccato i tifosi del Brescia per i "Vesuvio lavali col fuoco", salvo poi accorgersi 2 giorni dopo che erano stati i napoletani a cantarlo.
                      I SUOI goals:
                      -Serie A: 189
                      -Serie B: 6
                      -Super League: 5
                      -Coppa Italia: 13
                      -Chinese FA Cup: 1
                      -Coppa UEFA: 5
                      -Champions League: 13
                      -Nazionale Under 21: 19
                      -Nazionale: 19
                      TOTALE: 270

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                        Rischio esonero per Carletto?
                        Figuriamoci...Finisce la stagione. Al termine andrà via.

                        D'altro canto De Laurentiis è ormai da 3 o 4 anni che non fa più una campagna acquisti seria: forse è il caso che la smetta con la sua affabulazione e che riapra il portafoglio. La concorrenza cresce, quello che bastava ieri, oggi non basta più.
                        ...ma di noi
                        sopra una sola teca di cristallo
                        popoli studiosi scriveranno
                        forse, tra mille inverni
                        «nessun vincolo univa questi morti
                        nella necropoli deserta»

                        C. Campo - Moriremo Lontani


                        Commenta


                          Mi sono perso un po' di cose ultimamente...
                          Ibra al bologna???









                          "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                          Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                          vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                          (L. Pirandello)

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                            Figuriamoci...Finisce la stagione. Al termine andrà via.

                            D'altro canto De Laurentiis è ormai da 3 o 4 anni che non fa più una campagna acquisti seria: forse è il caso che la smetta con la sua affabulazione e che riapra il portafoglio. La concorrenza cresce, quello che bastava ieri, oggi non basta più.
                            Penso che Carletto non abbia colpe.
                            E lo attendo sempre a Casa Milan.









                            "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                            Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                            vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                            (L. Pirandello)

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                              Penso che Carletto non abbia colpe.
                              E lo attendo sempre a Casa Milan.
                              Io no. Non e' mai stato un allenatore da campionato.
                              I SUOI goals:
                              -Serie A: 189
                              -Serie B: 6
                              -Super League: 5
                              -Coppa Italia: 13
                              -Chinese FA Cup: 1
                              -Coppa UEFA: 5
                              -Champions League: 13
                              -Nazionale Under 21: 19
                              -Nazionale: 19
                              TOTALE: 270

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                                Daje Daje.
                                Dajeeee
                                Originariamente Scritto da Sean
                                faccini, kazzi, fike, kuli
                                cesko92 [at] live.it

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎