Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
    Smalling della Roma parrebbe essere no-vax e parrebbe contrario a farsi il vaccino, il che porterebbe problemi per giocare visto che col decreto adesso c'è l'obbligo di essere vaccinati per giocare. Situazione in evoluzione.

    Intanto si apprende che al primo giro di tamponi sarebbero due i giocatori della Roma positivi. Ricordiamo che il 6 la Roma a Milano gioca col Milan.

    PS: El Shaarawy e Mayoral, sarebbero questi due i positivi. Ritorno da Dubai pure loro.
    Il positivo sembrerebbe uno solo, mentre il no-vax è sicuramente Smalling, d'altronde quest'anno ha giocato troppe partite, un pò di riposo gli fa bene.

    Arthur e Pinsoglio positivi.
    sigpic
    Free at last, they took your life
    They could not take your PRIDE

    Commenta


      Scommetto Dubai pure loro.
      ...ma di noi
      sopra una sola teca di cristallo
      popoli studiosi scriveranno
      forse, tra mille inverni
      «nessun vincolo univa questi morti
      nella necropoli deserta»

      C. Campo - Moriremo Lontani


      Commenta


        Intanto Lukaku dice senza mezze parole che sarebbe disposto a qualunque cosa pur di tornare all'inter entro breve
        Originariamente Scritto da Marco pl
        i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
        Originariamente Scritto da master wallace
        IO? Mai masturbato.
        Originariamente Scritto da master wallace
        Io sono drogato..

        Commenta


          Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
          Intanto Lukaku dice senza mezze parole che sarebbe disposto a qualunque cosa pur di tornare all'inter entro breve
          Chissà perché hahahah

          Inviato dal mio Redmi 8A utilizzando Tapatalk
          (ride)

          Commenta


            Certo che Conte ha fatto un miracolo con lui
            Originariamente Scritto da Marco pl
            i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
            Originariamente Scritto da master wallace
            IO? Mai masturbato.
            Originariamente Scritto da master wallace
            Io sono drogato..

            Commenta


              Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
              Certo che Conte ha fatto un miracolo con lui
              La cosa positiva di Conte è proprio questo, fa rendere bene giocatori, che magari sulla carta son bidoni, ma con lui diventano buoni

              Inviato dal mio Redmi 8A utilizzando Tapatalk
              (ride)

              Commenta


                Rigore per la Juve!!!









                "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                (L. Pirandello)

                Commenta


                  Inter: Cordaz, Dzeko e Satriano positivi al Covid. Juve, contagiati Arthur e Pinsoglio

                  I tre giocatori nerazzurri sono in isolamento presso le proprie abitazioni. Due casi nel Torino, uno nella Roma e nel Venezia

                  Calcio e Covid vanno ormai a braccetto. I club di serie A fanno la conta alla ripresa della preparazione dopo la sosta natalizia. Anche oggi diversi i giocatori risultati positivi al tampone.

                  Inter, tra i positivi anche Dzeko. Due casi alla Juve

                  Tre i giocatori dell'Inter alle prese con il Covid-19. Il club nerazzurro ha annunciato le positività dopo i test effettuati ieri ad Appiano Gentile prima della ripresa della preparazione dopo la pausa di Natale: si tratta di Alex Cordaz, Edin Dzeko e Martin Satriano. Il club nerazzurro fa sapere che "i tre nerazzurri sono già in isolamento presso le proprie abitazioni e seguiranno tutte le procedure previste dal protocollo sanitario". Due casi di Covid nella Juve. Il club bianconero ha comunicato che "nel corso della procedura di screening per la ripresa dell'attività agonistica, è emersa la positività al Covid-19 dei calciatori Carlo Pinsoglio e Arthur. I suddetti calciatori stanno già osservando le norme previste e sono stati posti in isolamento, in ossequio al protocollo sanitario in vigore".

                  Due positivi nel Torino, un caso nella Roma e nel Venezia

                  Due positività nel Torino. Il club granata ha comunicato che "due calciatori, regolarmente vaccinati, sono risultati positivi al Covid-19 nello screening eseguito in data odierna. La Società ha immediatamente informato le Autorità sanitarie competenti e attivato tutte le procedure previste dal protocollo in vigore". Un caso di Covid anche nella Roma. Il giocatore preferisce per privacy che il nome non venga fatto, è già in isolamento ma con sintomi lievi. Un positivo nel Venezia dopo i test effettuati il 29 dicembre, giorno antecedente alla ripresa degli allenamenti. Il club lagunare precisa che la persona positiva non è mai entrata in contatto con il gruppo squadra. Ora si trova in quarantena e seguirà le procedure previste dal protocollo sanitario.

                  ...ma di noi
                  sopra una sola teca di cristallo
                  popoli studiosi scriveranno
                  forse, tra mille inverni
                  «nessun vincolo univa questi morti
                  nella necropoli deserta»

                  C. Campo - Moriremo Lontani


                  Commenta


                    La Salernitana è salva, accettata l'offerta di Iervolino

                    La serie A resta a 20 squadre. Lunedì l'ufficialità

                    I trustee incaricati di cedere le quote societarie della Salernitana hanno accettato l'offerta di Danilo Iervolino, scongiurando in extremis l'incubo esclusione che sarebbe scattata se entro il 31 dicembre non fossero arrivate offerte per l'acquisto del club. L'imprenditore napoletano, fondatore dell'Università Telematica Unipegaso, si appresta a diventare il nuovo proprietario della società granata. L'ufficialità arriverà nella giornata di lunedì, al termine delle verifiche bancarie ma - da quanto si apprende - si è deciso di puntare su di lui per il futuro della Salernitana.

                    Il nome di Iervolino era spuntato fuori nelle ultime 48 ore: in giornata l'imprenditore campano ha presentato un'offerta con annessa caparra del 5%. Proposta che è stata considerata la più vantaggiosa dai trustee Paolo Bertoli e Susanna Isgrò, che adesso potranno usufruire di una proroga di 45 giorni per definire l'iter burocratico e completare il passaggio di consegne. Oltre all'offerta per rilevare le quote, Iervolino avrebbe garantito risorse importanti per rinforzare la squadra.

                    Non è ancora chiaro quante siano state le offerte ricevute dai trustee nell'ultimo giorno utile. In corsa, oltre al notaio salernitano Roberto Orlando, ci sarebbe stato anche un fondo americano. Ma, alla fine, la scelta è ricaduta su Iervolino. La fumata bianca è arrivata pochi minuti prima della mezzanotte: i trustee, di fatto, hanno scongiurato in extremis l'incubo esclusione che sarebbe scattata se entro il 31 dicembre non fossero arrivate offerte per l'acquisto del club.

                    ...ma di noi
                    sopra una sola teca di cristallo
                    popoli studiosi scriveranno
                    forse, tra mille inverni
                    «nessun vincolo univa questi morti
                    nella necropoli deserta»

                    C. Campo - Moriremo Lontani


                    Commenta


                      Tuchel bacchetta Lukaku: ''Parole infelici''. E la Curva interista non lo perdona

                      Le parole dell'attaccante belga sull'addio estivo ai nerazzurri non sono piaciute al tecnico del Chelsea: ''Così non ci aiuta, ne parleremo nello spogliatoio''. La Curva Nord: ''Non conta chi con la pioggia scappa, conta chi nella tempesta resta''

                      "L'intervista di Lukaku non mi piace e non ci aiuta, perché scatena voci di cui non avevamo bisogno. Ne discuteremo, ma lo faremo all'interno dello spogliatoio". Non sono affatto piaciute a Thomas Tuchel, tecnico del Chelsea, le parole dell'attaccante belga che, in un'intervista a Sky Sport, si è scusato con i tifosi dell'Inter per l'addio di quest'estate ai nerazzurri, promettendo in futuro un ritorno a Milano e lasciando di fatto intendere come la terza avventura con i Blues non sia partita nel migliore dei modi.

                      "Sono sorpreso, qui è felice"

                      "In realtà sono anche sorpreso, non mi sembra di vederlo in difficoltà durante la settimana o infelice - aggiunge Tuchel -. Discuteremo della cosa ma lo faremo tra di noi e non sicuramente davanti alle telecamere. Bisogna capire perché ha detto queste cose e cosa c'è dietro, ma è molto semplice prendere dichiarazioni fuori dal contesto e fare titoli", ha aggiunto il tecnico tedesco dei campioni d'Europa. "Se sei un giocatore così importante come Romelu - conclude -, sei sempre sotto i riflettori: dovrebbe sapere che tipo reazioni provocano parole come queste. A maggior ragione in un periodo in cui non si vince con continuità".


                      Gelo con Tuchel

                      Dopo un ottimo avvio di stagione con quattro partite consecutive a segno, ora tra Lukaku e Tuchel sembra essersi rotto qualcosa: a fine ottobre "Big Rom" aveva rimediato una distorsione alla caviglia nel match di Champions contro il Malmo e dal suo rientro ha fatto fatica a trovare spazio con continuità. A metà dicembre ci si è messa anche la positività Covid. I numeri raccontano tutte le difficoltà: appena 5 reti in Premier, con i Blues scivolati attualmente a -8 dal City capolista. Un super investimento (Abramovich sborsò 115 milioni per riportarlo per la terza volta a Londra) finora non ripagato.


                      La Curva Nord non perdona

                      Intanto il "mea culpa" di Lukaku non sembra essere stato apprezzato dai tifosi interisti, evidentemente ancora feriti per l'addio del belga. In tal senso la Curva Nord nerazzurra ha appeso uno striscione nei pressi dello stadio San Siro abbastanza diretto, che non lascia margini ad una possibile ricucitura dello strappo: "Non conta chi con la pioggia scappa, conta chi nella tempesta resta!!! Ciao Romelu". Insomma, per gli ultras Lukaku è già il passato.

                      ...ma di noi
                      sopra una sola teca di cristallo
                      popoli studiosi scriveranno
                      forse, tra mille inverni
                      «nessun vincolo univa questi morti
                      nella necropoli deserta»

                      C. Campo - Moriremo Lontani


                      Commenta


                        Buon Anno nuovo a tutti
                        ...ma di noi
                        sopra una sola teca di cristallo
                        popoli studiosi scriveranno
                        forse, tra mille inverni
                        «nessun vincolo univa questi morti
                        nella necropoli deserta»

                        C. Campo - Moriremo Lontani


                        Commenta


                          Buon anno!

                          Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Buon anno!!!
                            sigpic
                            Free at last, they took your life
                            They could not take your PRIDE

                            Commenta


                              Allo stadio si entrava col booster gia’ in tempi non sospetti:




                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

                              Commenta


                                Buon Anno!!!!





                                E baciarti le labbra con un filo d'erba
                                E scoprirti più bello coi capelli in su
                                E mi piaci di più, e mi piaci di più
                                Forse sei l'amore...









                                "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                                Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                                vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                                (L. Pirandello)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎