Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ma tu che hai fatto l'arbitro Sean, non deve mettere a referto il motivo dell'annullamento?
    Originariamente Scritto da BLOOD black
    per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

    Commenta


      Boh, non so se Repubblica ha accesso ai referti.

      Originariamente Scritto da BLOOD black
      per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

      Commenta


        Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
        Ma tu che hai fatto l'arbitro Sean, non deve mettere a referto il motivo dell'annullamento?

        No. A referto ci vanno solo le motivazioni delle decisioni disciplinari. Ora però in A col Var non so se deve essere refertata (o simili) anche una decisione presa via video...o se c'è comunque una integrazione a latere del referto...ma non sarebbe il referto.

        Il referto difatti va spedito non all'Aia ma al giudice sportivo che omologa il risultato e prende atto delle decisioni disciplinari: non c'è altro lì dentro.

        Invece la conduzione tecnica di una gara interessa ai vertici arbitrali, per cui noi la si discuteva nella riunione del mercoledì in sezione...in A è facile che i designatori chiamino l'arbitro per chiedere di questo o quel dubbio.
        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

        C. Campo - Moriremo Lontani


        Commenta


          Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
          Ma infatti, secondo me è considerato attivo perché sulla traiettoria.
          Oppure come dice Baggio fa fallo sul difensore a terra con lui.
          Se fa fallo fischiano fallo non fuorigioco.

          Commenta


            Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
            Posa il fiasco con la mattinata

            Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
            .
            I SUOI goals:
            -Serie A: 189
            -Serie B: 6
            -Super League: 5
            -Coppa Italia: 13
            -Chinese FA Cup: 1
            -Coppa UEFA: 5
            -Champions League: 13
            -Nazionale Under 21: 19
            -Nazionale: 19
            TOTALE: 270

            Commenta


              il brescia risale in a roby?
              Originariamente Scritto da Pesca
              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

              Commenta


                Non era il Milan campione d'inverno, già a settembre?

                Saluti
                Originariamente Scritto da huntermaster
                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                Originariamente Scritto da luna80
                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                  il brescia risale in a roby?
                  Se iniziasse a vincere in casa...chissa'...forse anche...ma continuando cosi'...non credo proprio.
                  I SUOI goals:
                  -Serie A: 189
                  -Serie B: 6
                  -Super League: 5
                  -Coppa Italia: 13
                  -Chinese FA Cup: 1
                  -Coppa UEFA: 5
                  -Champions League: 13
                  -Nazionale Under 21: 19
                  -Nazionale: 19
                  TOTALE: 270

                  Commenta


                    mi pare di capire che sia stato considerato fallo

                    Originariamente Scritto da Marco pl
                    i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                    Originariamente Scritto da master wallace
                    IO? Mai masturbato.
                    Originariamente Scritto da master wallace
                    Io sono drogato..

                    Commenta


                      Gol annullati a Milan e Atalanta, decisioni corrette: la spiegazione

                      Si conclude il weekend delle discussioni sul fuorigioco "attivo" o "passivo": l'Aia conferma che le decisioni prese da Irrati e Massa nell'annullare i gol di Atalanta e Milan sono state corrette nelle gare disputate rispettivamente con Roma e Napoli.
                      Come spiega il sito dell'emittente televisiva, quando c'è un contatto fisico tra un attaccante in posizione geografica di fuorigioco e un difensore, l'attaccante va considerato punibile a prescindere dalla chiara intenzione di interferire con l'avversario. Nel caso di Atalanta-Roma, la mano di Palomino sulla schiena di Cristante basta per considerare corretto l'annullamento del gol.
                      A Bergamo, però, si è rischiato il pasticcio: come rivelato da Gasperini ieri sera, il Var Nasca aveva visto un inesistente tocco di Palomino e per questo si era limitato a informare del fuorigioco Irrati senza chiamarlo ad una doverosa "on field review". Quindi Nasca e l'Avar Tolfo rischiano un lungo stop. Promosso, invece, Irrati (come Massa per Milan-Napoli).

                      (sport.sky.it)

                      GR PARLAMENTO -«Non sono uno che dà i voti, il bilancio lo lascio fare agli altri. Dal nostro punto di vista direi che è positivo ma senza esaltarci, perché siamo solo a metà. Soprattutto se consideriamo l'impiego di molti giovani, Rocchi sta facendo un lavoro formidabile con grandissima attenzione ed equilibrio al gruppo. Complimenti anche ai meno giovani che con grande responsabilità hanno dato spazio ai giovani». Lo ha detto il presidente dell'Aia, Alfredo Trentalange, a La Politica nel Pallone su Gr Parlamento. «Mi è piaciuta l'inclusione nel gruppo dei giovani è un fattore importante, anche l'arbitro lavora in una squadra. Sono sempre qui a combattere contro la crisi di vocazione e la violenza che spesso nasce dall'uso smodato della parola. Accettiamo le critiche ma non dovremmo andare oltre. Fare l'arbitro da giovane aiuta alla formazione della persona, si fa parte di una associazione sana, si fanno più allenamenti la settimana», ha aggiunto il numero uno dell'Aia.
                      «Arbitri che parlano a fine gara? Ne abbiamo parlato, resta un mio sogno che penso sia realizzabile soprattutto se ci sarà più cultura e reciprocità. A fine gara vedo purtroppo ancora certe dichiarazioni sopra le righe. Gli arbitri o l'associazione più che a giustificare sono disponibili a spiegare il perché certe decisioni, ed è una cosa molto diversa - ha aggiunto -. Siamo in avvicinamento, ma mentre facciamo dei passi avanti poi sento dichiarazioni che possono ferire. Spero che questi tempi arrivino velocemente. Deve esserci un ambiente rispettoso sotto tutti i punti di vista, deve crescere tutto il sistema».
                      «I gol di Atalanta e Milan? Su questi episodi ci sono sempre margini di discussione, il fuorigioco dice chiaramente che se un giocatore impatta sulla possibilità dell'avversario di giocare il pallone attualmente è fuorigioco. Nel caso di Palomino il contatto c'è e si fa fatica a dire che non c'è un impatto. La decisione di annullare è giusta anche se la modalità poteva essere diversa, l'arbitro doveva andare a fare l'on-field review», ha continuato commentando il gol del 2-2 annullato all'Atalanta nel match contro la Roma. «Giroud? Bisogna vedere anche lì se il giocatore ha impattato sull'avversario e da quello che ho visto impatta. Qui non si tratta di ammettere o non ammettere errori ma di spiegare, con criteri e protocolli che non sempre sono condivisi. Tutte le volte che ci sono margini di interpretativi, ci sono margini di discussione. A me piacerebbe che l'argomento fosse condiviso con Uefa e Fifa, di cui noi seguiamo le direttive - ha detto ancora -. A noi piacerebbe avere un canale di comunicazione per dare delle chiavi di lettura tecnica, e ci stiamo arrivando, ma serve anche il clima giusto perché a caldo si dicono delle cose un pò sopra le righe, sconvenienti».
                      «Il continuo cambio delle regole non aiuta. L'arbitro non ha piacere di avere tantissimi spazi interpretativi e continui cambiamenti. Va bene oggettivare tutto, la Var evita gli errori e di questo gli arbitri sono contenti. È uno strumento giovane e ha bisogno di tempo per la messa a punto. Noi siamo stati i primi sia nell'introdurre la Goal Line Technology che la Var, di questo va dato merito alla Figc - ha aggiunto -. Un arbitro sul terreno di gioco, quando decide per il bene e indovina un fallo, evita una 'vendetta', nel senso che chi ha subito un calcione vorrebbe vendicarsi ma se l'arbitro espelle l'autore del fallo o dà rigore, si può continuare a giocare in pace. La Var è come l'arbitro uno strumento di giustizia e di pace, perché evita l'errore clamoroso che potrebbe condizionare il risultato. Ma la Var è anche uno strumento relativamente giovane e ha bisogno di tempo, di messa a punto».
                      sigpic
                      Free at last, they took your life
                      They could not take your PRIDE

                      Commenta


                        Cartellino rosso ai moviolisti. Debacle per loro.
                        ...ma di noi
                        sopra una sola teca di cristallo
                        popoli studiosi scriveranno
                        forse, tra mille inverni
                        «nessun vincolo univa questi morti
                        nella necropoli deserta»

                        C. Campo - Moriremo Lontani


                        Commenta


                          Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                          Giroud e JJ sono in terra perche' Giroud ha fatto fallo. Quindi le recriminazioni non hanno senso di esistere.
                          È vero ma il fallo nn gli viene contestato

                          Inviato dal mio SM-G986B utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                          parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                          Originariamente Scritto da GoodBoy!
                          ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                          grazie.




                          PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                          Commenta


                            Secondo me è più fallo che fuorigioco. Cmq non è una decisione semplice come dice qualcuno. La domanda è juan Jesus poteva intervenire da terra su quel pallone senza giroud davanti? La risposta nn è scontata

                            Inviato dal mio SM-G986B utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                            parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                            Originariamente Scritto da GoodBoy!
                            ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                            grazie.




                            PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da ANOLESO Visualizza Messaggio
                              Secondo me è più fallo che fuorigioco. Cmq non è una decisione semplice come dice qualcuno. La domanda è juan Jesus poteva intervenire da terra su quel pallone senza giroud davanti? La risposta nn è scontata

                              Inviato dal mio SM-G986B utilizzando Tapatalk
                              Se non consideri fallo quello di Giroud...allora il goal e' validissimo. Pero' se mi davano valido un goal dopo un fallo cosi'...io mi incatsavo come una iena.
                              I SUOI goals:
                              -Serie A: 189
                              -Serie B: 6
                              -Super League: 5
                              -Coppa Italia: 13
                              -Chinese FA Cup: 1
                              -Coppa UEFA: 5
                              -Champions League: 13
                              -Nazionale Under 21: 19
                              -Nazionale: 19
                              TOTALE: 270

                              Commenta


                                insomma non è tutto sto furto come dicevano quelli del milan....
                                Originariamente Scritto da Marco pl
                                i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                                Originariamente Scritto da master wallace
                                IO? Mai masturbato.
                                Originariamente Scritto da master wallace
                                Io sono drogato..

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎