Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio
    Parliamo di “rigorini” quindi li metto tutti nella stessa famiglia.

    Non sarà una tragedia, ma a rimetterci, per adesso, è stata la Roma
    Per quello che ricordi tu, anche alla Juve non sono stati dati rigori
    Negli episodi che hai citato balla un punto, il pareggio con il Milan
    Cmq quello di ieri non è un rigorino, è netto

    Lo so che i fermo immagine contano poco

    Però

    Commenta


      i 2 rigori di ieri sono abbastanza netti, sul secondo poi non c'è proprio da discutere
      Originariamente Scritto da Marco pl
      i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
      Originariamente Scritto da master wallace
      IO? Mai masturbato.
      Originariamente Scritto da master wallace
      Io sono drogato..

      Commenta


        Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
        i 2 rigori di ieri sono abbastanza netti, sul secondo poi non c'è proprio da discutere
        Io infatti chiedevo del primo.
        Il secondo lo da pure un cieco.
        Ripeto, come si vede nel fermo immagine di Cri...che il laziale lo prende sicuro lo juventino...ma dopo.
        È sempre rigore, quando PRIMA prendi la palla? Perché, ripeto 2...un cristiano non può volatilizzarsi mentre compie un tackle.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
          Io infatti chiedevo del primo.
          Il secondo lo da pure un cieco.
          Ripeto, come si vede nel fermo immagine di Cri...che il laziale lo prende sicuro lo juventino...ma dopo.
          È sempre rigore, quando PRIMA prendi la palla? Perché, ripeto 2...un cristiano non può volatilizzarsi mentre compie un tackle.
          no, ma in area devi stare attento e se il pallone NON lo prendi quando invece hai preso l'attaccante direi che è sempre rigore
          Originariamente Scritto da Marco pl
          i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
          Originariamente Scritto da master wallace
          IO? Mai masturbato.
          Originariamente Scritto da master wallace
          Io sono drogato..

          Commenta


            Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
            no, ma in area devi stare attento e se il pallone NON lo prendi quando invece hai preso l'attaccante direi che è sempre rigore
            Chiaro.
            Qui a me pare che prenda prima il pallone, però.
            Oh poi è andato al var... quindi per lui il rigore c'era sicuro.
            Io continuo a vedere che prima prende la palla.

            Commenta


              il primo rigore è tutto tranne che netto , non diciamo putt4nate
              il dubbio riguardando il replay c’è
              nel secondo non capisco perché non sia stato espulso il portiere , con un intervento da macellaio simile …
              Last edited by Mario12; 21-11-2021, 11:22:02.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                il primo rigore è tutto tranne che netto , non diciamo putt4nate
                il dubbio riguardando il replay c’è
                nel secondo non capisco perché non sia stato espulso il portiere , con un intervento da macellaio simile …
                Cioè, si fatica a capire pure al replay se prende prima palla o gamba o tutto assieme o solo gamba...ma come cazz0 fai a dire e a dare na roba del genere? Boh.

                Commenta


                  Mi pare che la direzione è quella di darli: Ibanez su Ibra e Cristante su Caldara (dove c’era subito prima una spinta su Ibanez), quindi avrei voluto quello di Kjaer su Pellegrini.
                  sigpic
                  Free at last, they took your life
                  They could not take your PRIDE

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                    Cioè, si fatica a capire pure al replay se prende prima palla o gamba o tutto assieme o solo gamba...ma come cazz0 fai a dire e a dare na roba del genere? Boh.
                    sul secondo che ne pensi ? per me era rosso diretto , clamoroso … senza replay sembrava il macellaio di Bilbao

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                      il primo rigore è tutto tranne che netto , non diciamo putt4nate
                      il dubbio riguardando il replay c’è
                      nel secondo non capisco perché non sia stato espulso il portiere , con un intervento da macellaio simile …
                      Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                      Cioè, si fatica a capire pure al replay se prende prima palla o gamba o tutto assieme o solo gamba...ma come cazz0 fai a dire e a dare na roba del genere? Boh.
                      Se prende prima la palla, cosa che non fa, a poco importanza se poi travolgi l avversario con entrambi i piedi, è rigore per tutte le moviole, ripeto non c'è discussione
                      Il contatto è netto

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                        sul secondo che ne pensi ? per me era rosso diretto , clamoroso … senza replay sembrava il macellaio di Bilbao
                        Me basta che ha fatto du panzate il calvo grasso...

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
                          Se prende prima la palla, cosa che non fa, a poco importanza se poi travolgi l avversario con entrambi i piedi, è rigore per tutte le moviole, ripeto non c'è discussione
                          Il contatto è netto
                          Apposto Cri.
                          Quindi rigore solare e la palla nu la prenne mai.

                          Commenta


                            Prima che rifate una Nuova Inquisizione, voi tifosi juventini perseguitati...vi faccio notare che sto discutendo su un rigore contro la Lazio...tanto per...

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                              Prima che rifate una Nuova Inquisizione, voi tifosi juventini perseguitati...vi faccio notare che sto discutendo su un rigore contro la Lazio...tanto per...
                              Si fabi si fa per parlare, tanto è vero che ti dava ragione Mario12 che è Juventino ma notoriamente non capisce un *****
                              Questa è la gazzetta che è tutto tranne che Juventina

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
                                Si fabi si fa per parlare, tanto è vero che ti dava ragione Mario12 che è Juventino ma notoriamente non capisce un *****
                                Questa è la gazzetta che è tutto tranne che Juventina
                                Si ma sopra dice "il pallone"... quindi lo prende sto cazz0 de pallone, prima...o no?
                                Io non voglio avere nessuna ragione eh, anche perché la decisione è stata presa e io manco giocavo ieri, quindi lo capisci da te er cazz0 che me ne frega...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎