Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
    Agli europei è stato fatto un miracolo sostanzialmente
    Si era creata una alchimia, si veniva dal covid, eravamo degli underdog ecc
    Ora la magia è finita e si torna alla triste realtà
    severo ma giusto, poco da dire.
    poi so che verrò insultato, ma almeno Ventura è arrivato secondo con la spagna e fino alla batosta del ritorno stava andando bene, non vorrei che questa nazionale si sciolga nuovamente come 4 anni fa e si caghino addosso, c'è un'altra percentuale di probabilità che ciò avvenga.
    certo che se saltiamo anche questi mondiali sono veramente problemi grossi grossi e per certi versi la vittoria all'europeo ha fatto più danni che altro, questa era una nazionale che doveva crescere, forse questa vittoria miracolosa ha "rovinato" questo percorso
    Originariamente Scritto da Marco pl
    i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
    Originariamente Scritto da master wallace
    IO? Mai masturbato.
    Originariamente Scritto da master wallace
    Io sono drogato..

    Commenta


      Davvero non capisco.
      In un girone relativamente facile 2 pareggi con la CH un pareggio con la temibile Irlanda del nord.
      Sarebbe stato sufficiente trasformare i rigori vero, ma anche Mancini ad intestardirsi con i soliti simil attaccanti ci ha messo del suo.

      Speriamo almeno che Ventura stia zitto che è un gufo malefico.
      Originariamente Scritto da BLOOD black
      per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

      Commenta


        Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
        Agli europei è stato fatto un miracolo sostanzialmente
        Si era creata una alchimia, si veniva dal covid, eravamo degli underdog ecc
        Ora la magia è finita e si torna alla triste realtà
        È così

        Inviato dal mio SM-G986B utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da SPANATEMELA
        parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
        Originariamente Scritto da GoodBoy!
        ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


        grazie.




        PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

        Commenta


          Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
          Davvero non capisco.
          In un girone relativamente facile 2 pareggi con la CH un pareggio con la temibile Irlanda del nord.
          Sarebbe stato sufficiente trasformare i rigori vero, ma anche Mancini ad intestardirsi con i soliti simil attaccanti ci ha messo del suo.

          Speriamo almeno che Ventura stia zitto che è un gufo malefico.
          Se parliamo di uomini io davvero non so cosa o chi avrebbe dovuto provare Mancini li davanti per cambiare le cose. Immobile e Belotti sono 0. Kean è panchinaro alla Juve. Voi davvero credete che con Scamacca e Raspadori le cose sarebbero cambiate....suvvia....il livello è questo..

          Mancini non mi sembra molto.criticabile nella scelta dei convocato. Se invece parliamo di prestazioni le critiche ci stanno

          Inviato dal mio SM-G986B utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da SPANATEMELA
          parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
          Originariamente Scritto da GoodBoy!
          ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


          grazie.




          PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

          Commenta


            Se esiste un karma...Calhanoglu, domenica (o sabato), deve rompersi tutti e 2 i crociati!
            E spero che, se qualche ultrà lo becca in giro, lo pesti per bene!
            I SUOI goals:
            -Serie A: 189
            -Serie B: 6
            -Super League: 5
            -Coppa Italia: 13
            -Chinese FA Cup: 1
            -Coppa UEFA: 5
            -Champions League: 13
            -Nazionale Under 21: 19
            -Nazionale: 19
            TOTALE: 270

            Commenta




              Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                Se esiste un karma...Calhanoglu, domenica (o sabato), deve rompersi tutti e 2 i crociati!
                E spero che, se qualche ultrà lo becca in giro, lo pesti per bene!
                Che ha fatto o detto di nuovo?

                Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
                  Che ha fatto o detto di nuovo?

                  Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
                  Un'intervista in cui dice che sapeva che l'Inter era una grande squadra perchè vinceva molto più del Milan e robe così. Rispetto per il Milan ZERO! Non lo rimpiango per niente come giocatore...ma certe dichiarazioni può anche fare a meno di farle. Sembra che voglia tirarsele addosso! Se poi lo beccano in giro a Milano e lo pestano...godo come un riccio!
                  I SUOI goals:
                  -Serie A: 189
                  -Serie B: 6
                  -Super League: 5
                  -Coppa Italia: 13
                  -Chinese FA Cup: 1
                  -Coppa UEFA: 5
                  -Champions League: 13
                  -Nazionale Under 21: 19
                  -Nazionale: 19
                  TOTALE: 270

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                    Un'intervista in cui dice che sapeva che l'Inter era una grande squadra perchè vinceva molto più del Milan e robe così. Rispetto per il Milan ZERO! Non lo rimpiango per niente come giocatore...ma certe dichiarazioni può anche fare a meno di farle. Sembra che voglia tirarsele addosso! Se poi lo beccano in giro a Milano e lo pestano...godo come un riccio!
                    Florenzi ha detto che al Milan è contento perché " mi hanno voluto di più "
                    Ahahahah, poraccio...

                    Commenta


                      certo che abbiamo veramente dei giocatori che boh.....
                      belotti a 28 anni è ancora in una squadra che lotta per la salvezza, berardi siamo lì, immobile in nazionale è una sciagura e così...
                      se si pensa a chi c'era in attacco non tantissimi anni fa, vengono i brivi (del piero, vieri, totti, inzaghi, ecc.), come ci siamo ridotti....
                      eppure il calcio è sempre lo sport più seguito in italia, qui la federazione deve fare assolutamente qualcosa, saltare un altro mondiale sarebbe una tragedia
                      Originariamente Scritto da Marco pl
                      i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                      Originariamente Scritto da master wallace
                      IO? Mai masturbato.
                      Originariamente Scritto da master wallace
                      Io sono drogato..

                      Commenta


                        Certo che seg.arsi su Scamacca (nemmeno titolare nel Sassuolo) o invocare Balotelli, che in nazionale ha giocato 2 partite buone e in carriera 10, è davvero triste


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da GoodBoy!
                        modroc - yy

                        piquet - gabbiani

                        acquilani - manchini

                        maybe - Vendola

                        mandjukic - Sjneider

                        lialicic - Kongobia

                        il Mangio - Cointreau

                        izco - Mihajlovich

                        Bonacci - Falcata

                        Cancrena - Val di fiori

                        mouse - Sczesjky

                        Jo Amo Mario - Ronado - Juliano

                        Commenta


                          Siamo a pane ed acqua anche se questa estate sulla tavola è apparso, per una qualche sorta di benigna congiunzione astrale, un bel piatto d'arrosto.
                          ...ma di noi
                          sopra una sola teca di cristallo
                          popoli studiosi scriveranno
                          forse, tra mille inverni
                          «nessun vincolo univa questi morti
                          nella necropoli deserta»

                          C. Campo - Moriremo Lontani


                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                            Siamo a pane ed acqua anche se questa estate sulla tavola è apparso, per una qualche sorta di benigna congiunzione astrale, un bel piatto d'arrosto.
                            temo che resterà un miracolo, l'eccezione che conferma la regola e che eccezione eh, tanta roba nulla da dire....
                            non so perchè ma ho veramente un bruttissimo presentimento per marzo, devono vincere 2 partite non una sola e chissà il morale a terra che avranno...
                            Originariamente Scritto da Marco pl
                            i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                            Originariamente Scritto da master wallace
                            IO? Mai masturbato.
                            Originariamente Scritto da master wallace
                            Io sono drogato..

                            Commenta


                              La domanda non è che cosa sta accadendo all’Italia, ma cosa è accaduto all’Italia dall’11 giugno all’11 luglio del 2021. Ovvero: non perché siamo ai dannati spareggi per Qatar 2022, ma come è stato possibile vincere l’Europeo. Travolti e inebriati da un gruppo unito e bramoso di rivincita, mix perfetto di gioventù ed esperienza, ci è sfuggito un dettaglio: esclusi forse due, tre giocatori, l’Italia campione d’Europa di campioni non ne ha proprio. Non ha giocatori che, nei momenti di vera difficoltà, sono in grado di decidere.

                              Questa Italia, che appunto non ha campioni, può vincere le partite unicamente dominandole dal punto di vista del gioco. Ma se la condizione fisica manca, il castello – più fragile di quanto si pensi – cade rovinosamente al suolo. Tralasciando poi il problema della punta (Immobile, Belotti, Scamacca, chicchessia: questa squadra ha messo da parte il ruolo dell'attaccante, e allora chi la butta dentro?), il discorso è anche mentale. E qui subentra l’ultimo, inquietante spettro, in vista di marzo.

                              Quando andranno a giocarsi questi terrificanti spareggi, i ragazzi di Mancini si ritroveranno in un momento cruciale della stagione calcistica (a livello di club). Qualcuno, con spirito superleghista, ha anche puntato il dito in queste ore contro la Fifa e la sua “scelta” sulle qualificate dirette e indirette a Qatar 2022. Bene, tutto giusto, ma se non vinci contro Bulgaria, Svizzera (due volte) e Irlanda del Nord ti meriti di soffrire fino all’ultimo. Perché soffriremo, italiani. Di nuovo e come sempre. Per favore però, non rivalutiamo Ventura. Piuttosto, valutiamo questa Italia per quella che è realmente.



                              Rivista Contrasti
                              ...ma di noi
                              sopra una sola teca di cristallo
                              popoli studiosi scriveranno
                              forse, tra mille inverni
                              «nessun vincolo univa questi morti
                              nella necropoli deserta»

                              C. Campo - Moriremo Lontani


                              Commenta


                                Il dettaglio sara’ sfuggito agli esaltati di turno, esaltati di esaltazioni distorte.

                                Cribbio la Grecia..LA GRECIA puo’ vincere euro 2004 e star fuori da Germania 2006...

                                L’Italia di questo europeo e’ stata la Grecia di allora, e si spera di avere esito opposto in chiave mondiale.

                                Una partita secca ci separa dalla “finale”, secca a sua volta, da vincere.

                                Da qui a Marzo avremo giocatori che senza una vera motivazione avranno solo mesi di partite accumulati...di panchinate..in tanti casi.



                                Originariamente Scritto da Giampo93
                                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎