Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ultimamente gioca più lui di Navas mi sembra.
    Mi sa che Raiola ha portato la mazzetta.
    Originariamente Scritto da BLOOD black
    per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

    Commenta


      Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
      Ultimamente gioca più lui di Navas mi sembra.
      Mi sa che Raiola ha portato la mazzetta.


      Navas non è/è stato infortunato?









      "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
      Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
      vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

      (L. Pirandello)

      Commenta


        Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
        addio Mancini.


        Mi sa che non mangia l'uovo di pasqua...









        "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
        Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
        vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

        (L. Pirandello)

        Commenta


          A proposito di uova di Pasqua, Sylvester compra un panettone, fagli una foto e apri il 3d del panettone 21.
          Originariamente Scritto da BLOOD black
          per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

          Commenta


            Doppietta di ramsey e gol di rabiot
            Assurdo

            Commenta


              La regina si sta toccando
              Originariamente Scritto da Marco pl
              i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
              Originariamente Scritto da master wallace
              IO? Mai masturbato.
              Originariamente Scritto da master wallace
              Io sono drogato..

              Commenta


                Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
                Doppietta di ramsey e gol di rabiot
                Assurdo
                La Juventus non li sa valorizzare.
                Originariamente Scritto da BLOOD black
                per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                Commenta


                  Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                  A proposito di uova di Pasqua, Sylvester compra un panettone, fagli una foto e apri il 3d del panettone 21.


                  Hai ragione cavolo!!









                  "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                  Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                  vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                  (L. Pirandello)

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
                    Doppietta di ramsey e gol di rabiot
                    Assurdo
                    contro il nulla cosmico, grazie al kazzo.
                    (ride)

                    Commenta


                      Irlanda del Nord-Italia: azzurri a caccia di gol, il dubbio davanti è tra Scamacca e Insigne falso 9

                      La squadra dei record e del rinascimento azzurro non c’è più: abbiamo pareggiato tre delle ultime quattro partite del girone di qualificazione verso il Qatar

                      Una infida partita doppia, noi in trasferta e la Svizzera in casa. L’Italia si gioca il Mondiale tra Belfast e Lucerna e nell’ora più difficile servirà tutto il carisma di Roberto Mancini per tirarsi fuori dai guai. Nella stagione dell’attesa consacrazione, dopo lo splendido e inaspettato titolo europeo, la Nazionale ha perso tutto: il gioco, la leggerezza, il sorriso. Complicandosi la vita da sola. La squadra dei record e del rinascimento azzurro non c’è più: abbiamo pareggiato tre delle ultime quattro partite del girone di qualificazione verso il Qatar e considerando le Final Four di Nations League ne abbiamo vinte due su sei. Non è un bel momento. Strozzati dall’angoscia di ritrovarci, come quattro anni fa, nel budello degli spareggi, aggrappati alla maledizione dei calcoli nella lunga volata verso il traguardo. All’Europeo la Svizzera l’avevamo surclassata e adesso è sembrata più quadrata e organizzata di noi.

                      Che fare adesso? Bisognerà vincere in Irlanda e bisognerà farlo bene. Servirebbe una goleada per metterci al riparo da brutte sorprese. Ma già prendersi i tre punti al Windsor Park, un catino infuocato, non sarà per niente facile. L’Irlanda del Nord non ha niente da chiedere al girone, ma neppure niente da perdere e contro i campioni d’Europa tutti vogliono appendersi una medaglietta al petto. I verdi non sono imbattibili ma in casa, in questa avventura, davanti ai loro tifosi non hanno mai perso e neppure subìto un gol. Un guaio in più per l’anemica Italia del Mancio. Sulla carta è più agevole il compito della Svizzera, in casa con la Bulgaria. E il vantaggio nella differenza reti è minimo: due gol, ma in realtà uno solo, considerando che in caso di arrivo in parità la Nati volerebbe al Mondiale grazie alla rete di Widmer nello scontro diretto in trasferta.

                      Mancini nel dolce autunno romano ha cercato le soluzioni per rianimare la squadra. «Riposare e recuperare», la sua strategia. Lavoro più psicologico che fisico. Il problema non può essere di condizione, casomai di convinzione, come se gli antichi spettri si fossero riaffacciati a quattro anni di distanza.
                      Il rigore calciato alle stelle da Jorginho ha allontanato in un battibaleno il traguardo, che sembrava a portata di mano. Serve una scossa. E andare oltre le negatività. L’emergenza non si allenta, anzi. Ieri sono andati via in tre: Bastoni, che avrebbe fatto molto comodo in Irlanda, per il riacutizzarsi di un problema ai flessori accusato nel derby, e poi Calabria (sofferenza al polpaccio) e Biraghi (problemi personali). In tutto, dal giorno del raduno, Mancini ha perso sette uomini.

                      Il problema principale, tanto per cambiare, resta l’attacco. O meglio il centravanti: Immobile è infortunato, Belotti in ritardo di condizione, Raspadori e Scamacca sono acerbi. Mancini deve studiare in fretta le soluzioni e la tattica giusta per sfondare il muro irlandese. Tutto è rimandato all’allenamento di oggi pomeriggio a Belfast, ma qualche idea l’allenatore e il suo staff se la sono fatta. Se il c.t. sceglierà un centravanti vero la tentazione è Scamacca (più di Raspadori), l’ultimo arrivato, che non è mai stato titolare ma che, con la sua fisicità, potrebbe fare a sportellate con i difensori irlandesi. Altrimenti si torna al tridentino leggero, con Insigne falso nove. Di sicuro in attacco giocherà Berardi che, contro la Svizzera, ha reso l’Italia più imprevedibile. Con Berardi e Scamacca ci sarebbe posto per uno solo tra Insigne e Chiesa. Con il napoletano nel cuore dell’attacco, l’ex viola se la giocherebbe con Bernardeschi. A centrocampo è sicuro Tonali, al momento più al posto di Locatelli che di Barella. La difesa dovrebbe essere la stessa che ha giocato e sofferto con la Svizzera. Tutte le ipotesi legate alla formazione Mancini le verificherà questo pomeriggio sul prato del Windsor Park sapendo di non avere più margini di errore. Sbagliare al prossimo incrocio significherebbe imboccare la strada tenebrosa dei play off.

                      CorSera
                      ...ma di noi
                      sopra una sola teca di cristallo
                      popoli studiosi scriveranno
                      forse, tra mille inverni
                      «nessun vincolo univa questi morti
                      nella necropoli deserta»

                      C. Campo - Moriremo Lontani


                      Commenta


                        Scamaccaaaa

                        Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          Malgioglio: “Devo tutto ai bambini disabili e la Roma mi aiutò con loro”

                          L'ex portiere giallorosso: "Portavo i bambini disabili a Trigoria per la rieducazione, usavo la palestra della squadra dopo l’allenamento"

                          Ogni uomo ha la sua personale Partita della Vita. Per molti è spesso una gara secca, il superamento di un ostacolo, il raggiungimento di un obiettivo. Astutillo Malgioglio, 63 anni ed ex portiere di Brescia, Roma, Lazio, Inter e Atalanta gioca la sua ogni giorno da quasi 45 anni. E ogni giorno la vince. Ma il calcio non c’entra o semmai evidenzia ancora di più l’importanza di ciò che decise di fare quando era un giovane calciatore di Serie A e come tanti suoi colleghi avrebbe potuto dedicarsi a divertimenti, bella vita, serate e lussi e invece scelse di spendere tutto il suo tempo libero e tutti i suoi guadagni per aiutare bambini disabili. Davanti ai complimenti per il riconoscimento che riceverà dalle mani del presidente della Repubblica Mattarella il 29 novembre, Astutillo si schermisce e ti spiazza con il suo cuore grande: "L’ho saputo due giorni fa. Ho già ricevuto talmente tanto dalla mia vita, che non penso di meritare anche questo" dice Malgioglio intervistato da Andrea Di Caro su La Gazzetta dello Sport. "Non so se sono degno di ricevere questa onorificenza, voglio condividerla con le famiglie di quegli angeli che mi hanno dato la possibilità di fare la cosa più bella del mondo: aiutare il prossimo. E ogni volta che ci riesco, mi sento l’uomo più fortunato della Terra. Quando ho ricevuto la notizia ero con i genitori di un bambino disabile, si sono commossi e questo per me è il senso di tutto". E ancora: "Nel calcio sono sempre stato un sopportato. È un mondo che gira solo intorno a se stesso e ai suoi piccoli drammi della domenica; ogni voce fuori dal coro è un pericolo. In tutta la carriera non ho mai saltato un allenamento. Ero uno di quelli che si definiscono “professionisti esemplari”. Eppure, spesso, non bastava. Qualsiasi altro interesse diverso dal pallone viene visto come una pericolosa distrazione, anche quando aiuti dei ragazzi disabili. Avevo sempre gli occhi di tutti puntati addosso". Nel 1983 Liedholm lo chiamò alla Roma come vice Tancredi, l’anno dopo la vittoria dello scudetto. "Furono due stagioni splendide. La società mi è sempre venuta incontro: portavo i bambini disabili a Trigoria per la rieducazione, usavo la palestra della squadra dopo l’allenamento. Il calciatore Malgioglio aveva il piacere di giocare con Falcao e Cerezo, l’uomo Astutillo aveva l’onore di aiutare i bambini".
                          sigpic
                          Free at last, they took your life
                          They could not take your PRIDE

                          Commenta


                            grandissimo uomo me lo ricordo, e se non erro fu proprio mandato via dalla lazio perchè stava vicino agli handicappati....
                            altri tempi proprio
                            Originariamente Scritto da Marco pl
                            i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                            Originariamente Scritto da master wallace
                            IO? Mai masturbato.
                            Originariamente Scritto da master wallace
                            Io sono drogato..

                            Commenta




                              Se non volete guardare tutto, dal minuto 1e10 circa la perla.
                              Originariamente Scritto da BLOOD black
                              per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                                https://m.youtube.com/watch?v=BMfLp8S0KUk

                                Se non volete guardare tutto, dal minuto 1e10 circa la perla.
                                Ahahahah Eriberto Luciano...c'aveva 72 anni (dichiarati 21)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎