Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dove sono quelli che ad inizio campionato mi sbeffeggiavano? Sta andando pure peggio di quanto credevo.
    I SUOI goals:
    -Serie A: 189
    -Serie B: 6
    -Super League: 5
    -Coppa Italia: 13
    -Chinese FA Cup: 1
    -Coppa UEFA: 5
    -Champions League: 13
    -Nazionale Under 21: 19
    -Nazionale: 19
    TOTALE: 270

    Commenta


      Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
      Squadra messa su coi piedi e senza nessunissima personalità. Gattuso l'aveva apposta messa sul "veleno" per cercare di dare scossa e carattere a dei giovani...con Giampaolo invece nemmeno quello.

      Poi troppi giocatori eterei, senza sostanza. E' una squadra che pare che c'è ma più spesso non c'è.
      Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
      Leao non segna, Piatek non si sa nemmeno se e quando gioca...chi segna nel Milan? L'uomo d'esperienza dove sta? Come le vinci le partite?

      Gattuso ha avuto il merito di dare grinta alla squadra e lui, soprattutto umanamente manca a tutti.
      Ma adesso dove allena?

      L'uomo gol lo abbiamo, basterebbe fornirlo di palle almeno un pò giocanili.giocabili.









      "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
      Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
      vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

      (L. Pirandello)

      Commenta


        Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
        Squadra messa su coi piedi e senza nessunissima personalità. Gattuso l'aveva apposta messa sul "veleno" per cercare di dare scossa e carattere a dei giovani...con Giampaolo invece nemmeno quello.

        Poi troppi giocatori eterei, senza sostanza. E' una squadra che pare che c'è ma più spesso non c'è.
        Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
        Leao non segna, Piatek non si sa nemmeno se e quando gioca...chi segna nel Milan? L'uomo d'esperienza dove sta? Come le vinci le partite?
        Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
        il milan finirà probabilmente il campionato attorno al decimo posto

        Può essere, pazienza.
        Speriamo non vada peggio.









        "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
        Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
        vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

        (L. Pirandello)

        Commenta


          Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
          Dove sono quelli che ad inizio campionato mi sbeffeggiavano? Sta andando pure peggio di quanto credevo.
          mi pare che dopo la spal abbiate una roba tipo juve napoli lazio.. del tipo che se non battete la spal siete virtualmente in B
          Originariamente Scritto da Pesca
          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

          Commenta


            Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
            Squadra messa su coi piedi e senza nessunissima personalità. Gattuso l'aveva apposta messa sul "veleno" per cercare di dare scossa e carattere a dei giovani...con Giampaolo invece nemmeno quello.

            Poi troppi giocatori eterei, senza sostanza. E' una squadra che pare che c'è ma più spesso non c'è.
            Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
            Leao non segna, Piatek non si sa nemmeno se e quando gioca...chi segna nel Milan? L'uomo d'esperienza dove sta? Come le vinci le partite?
            Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
            Dove sono quelli che ad inizio campionato mi sbeffeggiavano? Sta andando pure peggio di quanto credevo.
            Per Roby..
            Hai ragione.
            Ma per adesso io critico Boban e Maldini(tanto è lì che vuoi arrivare) solamente per l'acquisto di Pioli.
            Giampaolo è stato un abbaglio clamoroso ma un errore ci può stare.
            Due consecutivi , no.









            "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
            Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
            vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

            (L. Pirandello)

            Commenta


              Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
              Il Milan deve mettersi in testa di fare un campionato di sudore e lacrime, già sarebbe un inizio. C'è chi inizia a parlare (su di un giornale di Milano) di lotta salvezza...non lo so se siamo a questo punto (credo di no perchè la rosa è ben superiore a tante squadre di A) ma di sicuro c'è da iniziare a prendere ritmo.

              CorSera
              Sean ricordati una cosa.

              Ci sono squadre progettate per la salvezza, con giocatori abituati a lottare per salvarsi, che hanno più esperienza nel gestire la drammaticità della lotta a non retrocedere rispetto a noi.

              Ricordi il detto "gli asini facciano gli asini e i cavalli i cavalli"? Ecco, era rivolto più a far prestare attenzione ai cavalli che agli asini.

              Intendo dire che se dovessimo trovarci a dicembre nel fondo classifica, a questi qua tremerebbero le gambe molto più che a un giocatore del Verona o del Lecce....

              Io non so dove questo abisso possa portare, ma mi aspetto di tutto da una banda di inetti come la squadra e la società rossonera attuali.


              Tessera N° 6

              Commenta


                Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggio
                Sean ricordati una cosa.

                Ci sono squadre progettate per la salvezza, con giocatori abituati a lottare per salvarsi, che hanno più esperienza nel gestire la drammaticità della lotta a non retrocedere rispetto a noi.

                Ricordi il detto "gli asini facciano gli asini e i cavalli i cavalli"? Ecco, era rivolto più a far prestare attenzione ai cavalli che agli asini.

                Intendo dire che se dovessimo trovarci a dicembre nel fondo classifica, a questi qua tremerebbero le gambe molto più che a un giocatore del Verona o del Lecce....

                Io non so dove questo abisso possa portare, ma mi aspetto di tutto da una banda di inetti come la squadra e la società rossonera attuali.
                In questo caso a dicembre arriverebbe il nuovo allenatore...
                Sperando sia quello giusto









                "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                (L. Pirandello)

                Commenta


                  Un allenatore nuovo a Natale, poi uno per la Befana, uno a Carnevale e un altro a Pasqua.
                  Restano il 25 Aprile e il 1° Maggio.

                  Per la festa della Repubblica prenderete l'allenatore per il prossimo anno, che cambierete subito dopo la Pentecoste.
                  Originariamente Scritto da Sean
                  mò sono cazzi questo è sicuro.
                  Originariamente Scritto da bertinho7
                  ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  A me fai venire in mente il compianto bertigno
                  Originariamente Scritto da huntermaster
                  Bignèw

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                    il milan finirà probabilmente il campionato attorno al decimo posto
                    Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                    Dove sono quelli che ad inizio campionato mi sbeffeggiavano? Sta andando pure peggio di quanto credevo.
                    secondo me qualcosina di meglio verrà fuori nei prossimi mesi, ma di sicuro l'europa league sarà un miraggio.


                    Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                    mi pare che dopo la spal abbiate una roba tipo juve napoli lazio.. del tipo che se non battete la spal siete virtualmente in B
                    purtroppo è così.
                    e la spal è un osso duro...
                    Originariamente Scritto da Marco pl
                    i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                    Originariamente Scritto da master wallace
                    IO? Mai masturbato.
                    Originariamente Scritto da master wallace
                    Io sono drogato..

                    Commenta


                      Nel Milan quello dell'allenatore è proprio l'ultimo problema.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                        secondo me qualcosina di meglio verrà fuori nei prossimi mesi, ma di sicuro l'europa league sarà un miraggio.
                        Ma chi la vuole l'europa league...
                        I SUOI goals:
                        -Serie A: 189
                        -Serie B: 6
                        -Super League: 5
                        -Coppa Italia: 13
                        -Chinese FA Cup: 1
                        -Coppa UEFA: 5
                        -Champions League: 13
                        -Nazionale Under 21: 19
                        -Nazionale: 19
                        TOTALE: 270

                        Commenta


                          Ribery 3 giornate. Vedremo se ci sarà il ricorso.

                          Montella una giornata.
                          ...ma di noi
                          sopra una sola teca di cristallo
                          popoli studiosi scriveranno
                          forse, tra mille inverni
                          «nessun vincolo univa questi morti
                          nella necropoli deserta»

                          C. Campo - Moriremo Lontani


                          Commenta


                            Gazidis oggi alla assemblea degli azionisti ha detto che investire su profili "vecchi" rischi di fare un buco nell'acqua e uno nel bilancio se sbagli acquisto (perchè devi pagargli certi stipendi ovviamente)...e quindi meglio i giovani perchè garantiscono un futuro. Nel caso, se dovesse presentarsi l'occasione, si potranno fare colpi alla Higuain o Bonucci (sempre parole sue)...e che comunque servirà pazienza anche se non "10 o 15 anni".

                            Io rispondo che se sei bravo ad azzeccare gli acquisti il pericolo di fare il buco nell'acqua non esiste, è tutto qua. Inoltre il buco nell'acqua vale anche per i giovani, perchè dove è scritto che Piatek diventerà uno Shevchenko? E nel frattempo che i giovani restano giovani che fai, ti scordi la champions a vita e metti i ragni nella bacheca?

                            Domani daremo conto della relazione di Gazidis e Scaroni.
                            ...ma di noi
                            sopra una sola teca di cristallo
                            popoli studiosi scriveranno
                            forse, tra mille inverni
                            «nessun vincolo univa questi morti
                            nella necropoli deserta»

                            C. Campo - Moriremo Lontani


                            Commenta


                              Douglas Costa oggi ha fatto l'intera seduta di allenamento col gruppo, il che indica che è recuperato. Per Pjanic nessuna lesione, oggi ha lavorato in palestra.

                              Riuscire a riavere Costa adesso sarebbe un bel colpo.
                              ...ma di noi
                              sopra una sola teca di cristallo
                              popoli studiosi scriveranno
                              forse, tra mille inverni
                              «nessun vincolo univa questi morti
                              nella necropoli deserta»

                              C. Campo - Moriremo Lontani


                              Commenta


                                La Juve è la squadra con l'età media più alta d'Italia https://www.transfermarkt.it/serie-a...wettbewerb/IT1 ma con quei vecchietti vince il campionato da anni e concorre in tutte le competizioni...ma Gazidis suggerisce di prendere i ggiovani perchè "non sbagli", sono una garanzia - di cosa non si sa ma comunque sono una garanzia.
                                ...ma di noi
                                sopra una sola teca di cristallo
                                popoli studiosi scriveranno
                                forse, tra mille inverni
                                «nessun vincolo univa questi morti
                                nella necropoli deserta»

                                C. Campo - Moriremo Lontani


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎