Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
    quel fesso di cairo non l'ha venduto quando poteva ad 80 perchè ne voleva 100, ora lo regalerà a 0 ahahaha


    io all'offerta di 80 non ho mai creduto
    sarà arrivata un offerta di 50.....e avrebbe fatto bene ad accettarla.
    va detto che era difficile prevedere un involuzione del genere dopo il primo anno al Toro
    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


    grazie.




    PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

    Commenta


      Originariamente Scritto da ANOLESO Visualizza Messaggio
      io all'offerta di 80 non ho mai creduto
      sarà arrivata un offerta di 50.....e avrebbe fatto bene ad accettarla.
      va detto che era difficile prevedere un involuzione del genere dopo il primo anno al Toro
      quoto, 80 per belotti ma quando mai? erano le stronzate di cairo.
      adesso se non rinnova lo perde a zero e tanti saluti
      Originariamente Scritto da Marco pl
      i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
      Originariamente Scritto da master wallace
      IO? Mai masturbato.
      Originariamente Scritto da master wallace
      Io sono drogato..

      Commenta


        I 30 in corsa per il pallone d'oro. Bonucci, Chiellini, Donnarumma e Barella gli italiani:

        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

        C. Campo - Moriremo Lontani


        Commenta


          Ma come

          qui lo avevamo assegnato a Jorginho



          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta


            C'è anche jorginho

            Cr7 colpevole stupratore e pure scarso

            Commenta


              Effetto Europeo sul Pallone d'oro [emoji92]

              Tra i 30 finalisti ci sono 5 azzurri [emoji634]

              La giuria del riconoscimento istituito da France Football ha candidato Barella, Bonucci, Chiellini, Donnarumma e Jorginho; mai così tanti italiani dal 2007 [emoji625]

              In lista anche Benzema, Cristiano Ronaldo, Erling Haaland, Harry Kane, Kanté, Simon Kjaer, Lewandowski, Romelu Lukaku, Lautaro Martinez, Kylian Mbappé, Lionel Messi, Luka Modric [emoji779]?


              Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                Ma come

                qui lo avevamo assegnato a Jorginho
                Bhè è in lista, potrebbe vincerlo.

                Alla fine la verità è che quest'anno non spicca nessuno di particolare se non Lewandowski ma ha vinto "poco".

                Però potenzialmente lo darei a lui visto che l'hanno scorso gliel'hanno rubato da sotto le mani.

                Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                  I 30 in corsa per il pallone d'oro. Bonucci, Chiellini, Donnarumma e Barella gli italiani:


                  Barella??









                  "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                  Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                  vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                  (L. Pirandello)

                  Commenta


                    Tra gli italiani mi ero dimenticato il poro Jorginho

                    Vincerà il solito Messi...adesso poi è andato pure a Parigi e il premio è dato da un giornale francese.
                    ...ma di noi
                    sopra una sola teca di cristallo
                    popoli studiosi scriveranno
                    forse, tra mille inverni
                    «nessun vincolo univa questi morti
                    nella necropoli deserta»

                    C. Campo - Moriremo Lontani


                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                      Tra gli italiani mi ero dimenticato il poro Jorginho

                      Vincerà il solito Messi...adesso poi è andato pure a Parigi e il premio è dato da un giornale francese.
                      Sarebbe un altro regalo immenso (non sarebbe il primo che gli regalano).

                      A sto punto davvero, diamolo a Lewandowski.

                      Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        «Mourinho, stasera pippiamo»: Zalewski e il video choc su Instagram

                        Il 19enne esterno della Roma con alcuni amici e il filmato virale sul Web: «José stiamo a fa schifo»

                        Una serata con gli amici sta diventando un caso sui social. Incidente diplomatico per Nicola Zalewski, calciatore polacco di 19 anni della Roma. Un video con protagonista l’esterno ex Primavera e pupillo di José Mourinho è diventato rapidamente virale sui social network. Nel filmato pubblicato su Instagram si vede il calciatore giallorosso in compagnia di alcuni amici che, rivolgendosi proprio a Mourinho, dicono: «Stasera pippiamo, Josè, stiamo a fa schifo, abbiamo pippato». La Roma, che ha visionato il video per il momento non rilascia dichiarazioni ufficiali ma preferisce agire in maniera informale. A Trigoria parleranno con il ragazzo e con i suoi agenti: c’è un regolamento interno e Zalewski probabilmente sarà multato per averlo violato, ma c’è anche grande comprensione per il momento difficile dal punto di vista personale che sta vivendo, senza colpevolizzarlo troppo.

                        CorSera
                        ...ma di noi
                        sopra una sola teca di cristallo
                        popoli studiosi scriveranno
                        forse, tra mille inverni
                        «nessun vincolo univa questi morti
                        nella necropoli deserta»

                        C. Campo - Moriremo Lontani


                        Commenta


                          Che begli amici. Bravi. Mettere il video online quando hai un amico che fa il calciatore. Questi sono gli amici che è meglio perdere che trovare. Il ragazzo ne faccia lezione e stia più attento a chi frequenta e a chi dà la sua fiducia.
                          ...ma di noi
                          sopra una sola teca di cristallo
                          popoli studiosi scriveranno
                          forse, tra mille inverni
                          «nessun vincolo univa questi morti
                          nella necropoli deserta»

                          C. Campo - Moriremo Lontani


                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                            Che begli amici. Bravi. Mettere il video online quando hai un amico che fa il calciatore. Questi sono gli amici che è meglio perdere che trovare. Il ragazzo ne faccia lezione e stia più attento a chi frequenta e a chi dà la sua fiducia.
                            L'avranno fatto pure pagà...

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                              «Mourinho, stasera pippiamo»: Zalewski e il video choc su Instagram

                              Il 19enne esterno della Roma con alcuni amici e il filmato virale sul Web: «José stiamo a fa schifo»

                              Una serata con gli amici sta diventando un caso sui social. Incidente diplomatico per Nicola Zalewski, calciatore polacco di 19 anni della Roma. Un video con protagonista l’esterno ex Primavera e pupillo di José Mourinho è diventato rapidamente virale sui social network. Nel filmato pubblicato su Instagram si vede il calciatore giallorosso in compagnia di alcuni amici che, rivolgendosi proprio a Mourinho, dicono: «Stasera pippiamo, Josè, stiamo a fa schifo, abbiamo pippato». La Roma, che ha visionato il video per il momento non rilascia dichiarazioni ufficiali ma preferisce agire in maniera informale. A Trigoria parleranno con il ragazzo e con i suoi agenti: c’è un regolamento interno e Zalewski probabilmente sarà multato per averlo violato, ma c’è anche grande comprensione per il momento difficile dal punto di vista personale che sta vivendo, senza colpevolizzarlo troppo.

                              CorSera
                              Che gli serva da lezione. Se ha un po’ di sale in zucca, questi li dovrebbe evitare peggio della peste.
                              sigpic
                              Free at last, they took your life
                              They could not take your PRIDE

                              Commenta


                                Che gol ha fatto il rumeno

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎