Cmq sono contento per Tonali. E' diventato il cuore di questo Milan.
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Questa stagione sarà una processione di dolenza e penitenza....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Pareggio con la Juve fuori casa che vale oro...
Tonali Mostruoso!!!
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
E niente, che possiamo dire? A partite uguali è difficile variare il commento...converrebbe anzi scriverne uno e salvarlo per le prosieguo, così mi risparmio i polpastrelli.
Risultato giusto, un tempo per uno e 1-1
La prestazione della Juventus la trovo però insufficiente, perchè hai fatto il goal, hai, per carità, tenuto bene il primo tempo - ma senza segnare ancora - e il secondo invece zero assoluto.
Il Milan ha qualità e vivacità, dunque se non lo tieni sotto pressione nella sua area è chiaro che prende campo (in specie se glielo lasci) e prima o poi segna...e nel secondo tempo si è pure rischiato...per cui ecco qua, prendiamo questo punto e prendiamo atto che alla quarta giornata non si è ancora vinto. Gli statistici ci diranno se è una prima volta assoluta....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio5 partite 0 gol nel secondo tempo
C'è qualcosa che non va. E' orrido assistere allo stesso film partita dopo partita. Roba da finire alla neuro....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Perdonatemi
Ho dovuto caricare 2 immagini
per farci entrare pure la juve...
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Pareggio che vale ORO.
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Non abbiamo davanti chi segna. E' un dramma cosmico questo. Il solo Morata tiene su la baracca. Malissimo...e il guaio è che non si sa come poter cambiare la rotta. Chi li può fare i goal? Kean? I centrocampisti? Quella faccia da pirla di Rabiot? Affidiamoci a non so cosa, a qualche sospensione delle leggi di natura, a qualche miracolo....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
Commenta