Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Anche secondo me allegri metterà le cose a posto

    Inviato dal mio SM-G986B utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


    grazie.




    PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

    Commenta


      Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
      questi ancora pensano che con Ronaldo avevamo chances per lo scudetto , cose da pazzi
      Ma chi lo doveva vincere questo scudetto? L'Inter senza Lukakau, Hakimi e Conte? Dai...ora se l'Inter lo vincerà sarà per la pochezza delle avversarie. L'unica che poteva contrastare l'Inter era la Juve CON CR7.
      I SUOI goals:
      -Serie A: 189
      -Serie B: 6
      -Super League: 5
      -Coppa Italia: 13
      -Chinese FA Cup: 1
      -Coppa UEFA: 5
      -Champions League: 13
      -Nazionale Under 21: 19
      -Nazionale: 19
      TOTALE: 270

      Commenta


        Originariamente Scritto da ANOLESO Visualizza Messaggio
        Anche secondo me allegri metterà le cose a posto

        Inviato dal mio SM-G986B utilizzando Tapatalk
        Prima che sia troppo tardi, si spera. Perchè che possa aggiustare le cose non ne dubito, ma dubito che questa sia una squadra capace di fare 7 vittorie di fila

        Commenta


          Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
          Prima che sia troppo tardi, si spera. Perchè che possa aggiustare le cose non ne dubito, ma dubito che questa sia una squadra capace di fare 7 vittorie di fila
          Senza cr7 probabilmente no. Con cr7 assolutamente si.
          I SUOI goals:
          -Serie A: 189
          -Serie B: 6
          -Super League: 5
          -Coppa Italia: 13
          -Chinese FA Cup: 1
          -Coppa UEFA: 5
          -Champions League: 13
          -Nazionale Under 21: 19
          -Nazionale: 19
          TOTALE: 270

          Commenta


            Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
            Io penso che Allegri sistemerà anche questa Juve (in difesa e a centrocampo). Solo che cr7 garantiva 30 goals. Ora non sò chi li farà questi 30 goals.
            Ragazzi...poche storie...mettete cr7 al Milan al posto di Saelemakers e vi do il Milan favorito per lo scudetto!
            io invece penso che finirà come l’anno in cui al Milan venne esonerato dopo i 4 gol di Berardi , sono serio

            Commenta


              Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
              Senza cr7 probabilmente no. Con cr7 assolutamente si.
              Non ne sono così convinto anzi
              Originariamente Scritto da Marco pl
              i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
              Originariamente Scritto da master wallace
              IO? Mai masturbato.
              Originariamente Scritto da master wallace
              Io sono drogato..

              Commenta


                Sensi utilissimo.

                Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da Pesca
                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                  Serie A, i pronostici di Sconcerti per la terza giornata: Milan favorito sulla Lazio, la Juve vince a Napoli, l’Inter passa in casa della Samp

                  I rossoneri sono alla terza stagione con Pioli, i biancocelesti alla terza partita con Sarri. L’Atalanta non è al meglio ed è senza Muriel, ma può battere la Fiorentina. Cagliari-Genoa da pareggio

                  di Mario Sconcerti

                  Personalissima premessa


                  Piccolo ante litteram: i pronostici sono figli del diavolo. Serve ironia in chi li scrive e soprattutto in chi li legge. È puro intuito più una buona fortuna, mentre il calcio è già più vicino alla scienza. Se vi va giochiamo insieme, altrimenti non cominciate nemmeno a leggere. Buona giornata. Ultima cosa, le partite sono nella prima parte nel mio ordine d’importanza. Nella seconda seguono il calendario.


                  Milan-Lazio 1


                  (Domenica ore 18) Favorito è il Milan, non perché sia più forte della Lazio, questo è da chiarire, ma perché è più avanti nella costruzione, gioca insieme da più tempo. In questo momento si cerca un’abitudine di gioco. Il Milan è alla terza stagione con Pioli, la Lazio alla terza partita con Sarri. La Lazio ha Milinkovinc Savic che è forse il miglior giocatore del campionato. Potranno esserci valutazioni diverse, ma non cambieranno di molto la qualifica. Però la Lazio di oggi è da definire. Lazzari terzino è un’incognita contro un’ala importante come Leao. Vero che anche Leao deve correre dietro a uno come Lazzari, ma l’attaccante spesso pesa di più, è più vicino alla porta. Stessa cosa se giocasse lì Rebic, sono attaccanti intercambiabili, molto convincenti nell’uno contro uno. La Lazio è in costruzione sui territori classici di Sarri, le fasce. Pedro e Felipe Anderson sono giocatori ottimi, ma invecchiati sui loro limiti di livello. Non reggono la distanza del campionato, vanno bene in una singola partita, dove peraltro non sono cannonieri. Credo che un limite di fondo della Lazio sia questo. Non lo fosse, se cioè Anderson e Pedro giocassero per quello che possono ma non fanno da tempo, la Lazio sarebbe completa nei dodici, tredici giocatori di base. Ma resta questo dubbio. Unito a quello dei terzini e della stabilità complessiva che deve reggere due centrocampisti di attacco come Milinkovic e Luis Alberto. Il Milan aspetta Ibrahimovic che è ormai come un fantasma illustre. Non gioca da mesi, non credo tornerà in campo subito, entrerà forse durante la partita. Ma una differenza del Milan è questa abbondanza nelle assenze. Ci sono ormai giocatori che coprono gli altri. E quelli che restano dall’anno scorso sono destinati a crescere. Il Milan è un’ auto da rally che sta diventando una formula vicina a quella giusta. La sua differenza sta nella corsa e nella visione piena di linee rette di Kessie, vero giocatore indispensabile, più di Ibrahimovic. Ma non me la prenderei per il suo contratto. I giocatori vanno usati finché stanno in casa nostra. Dopo la vita è loro e dobbiamo smettere di pensare che sia anche nostra. Comunque il pronostico è 1.


                  Napoli-Juventus 2


                  (sabato ore 18) – Il Napoli è buono, non buonissimo, si porta dietro leggerezze varie. Quella del portiere, di Mario Rui, vero eroe moderno che si prende in faccia i rifiuti di tutti e continua a correre nel vento. Pensare a Don Chisciotte è forse un’offesa all’immaginazione di Cervantes, ma i mulini sono la materia di cui è fatto Mario Rui. Ci sono in più l’assenza di Zielinski e il problema del regista finora coperto da Lobotka, sostituto di Demme e anche lui infortunato. Il Napoli ha meno problemi della Juve quanto a necessità di sostituzioni, ma ha una squadra abbastanza sconvolta nei suoi particolari. Anguissa è grande e grosso, un riferimento fisico tra fantasisti numerosi e leggeri. Ma i grandi e grossi servono quando diminuisce la qualità sul campo. Non è utile essere leggeri nel calcio di oggi, non è necessario essere per forza molto fisici. Il calcio dei grandi è una via di mezzo, saper gestire il pallone con qualunque fisico perché la forza è nei piedi e nella testa. Noi siamo diventati campioni d’Europa con Verratti, Jorginho e Barella, tre normotipi, nessuno con eccezioni atletiche, tutti con predisposizioni al buon calcio. La Juve è sconosciuta, non si sa quando davvero riavrà i suoi sudamericani e come sceglierà di mettersi in campo. Il problema ora è complesso, ma la materia per risolverlo è tanta. Una Juve più dilettantesca potrebbe trovare la sua giornata migliore. Mi viene in mente il 2.


                  Atalanta-Fiorentina 1


                  (sabato 20.45) È una strana Atalanta, non ancora convincente come altre volte a inizio stagione. Ha giocato finora senza il suo attaccante migliore, Zapata, che probabilmente rientra. C’è però un’assenza importante, quella di Muriel, infortunatosi seriamente in settimana. Nel particolare sarebbe stato un giocatore determinante perché ideale nel contropiede. La Fiorentina di Italiano gioca con la difesa ad altezza metà campo. Mette in confusione l’avversario nella costruzione del gioco, ma se l’altro salta un uomo o azzecca il lancio, va davanti alla porta. Molto interessanti le quote delle scommesse sulla partita. Mi sembrano reali ma eccessive. La Fiorentina è data a 6.25, nettamente la peggior quota tra tutte le venti squadre. Ho però imparato a fidarmi del giudizio dei broker perché giocano soldi loro. Da qualche parte c’è sapienza. Anche per questo pronostico, 1.


                  Sampdoria-Inter 2


                  (domenica 12.30) – La Samp deve ancora segnare il suo primo gol in serie A. Ha perso in modo stretto contro il Milan in casa, ha pareggiato con il Sassuolo in trasferta. Sembra con rispetto una squadra di seconda fascia con alcuni giocatori che la tengono fuori pericolo come Thorsby, Quagliarella, Bereszynski, Candreva. Debutterà Caputo, uno dei migliori attaccanti del campionato con presenze molto alterne nelle due ultime stagioni. Non è più giovane ma conosce il calcio. Avere in area lui e Quagliarella è sempre un problema. La Samp è chiaramente una squadra di transizione, non c’è molto futuro dentro, ma questo a poco a che vedere con un singolo risultato. Il Milan ha vinto soffrendo a Marassi. Da chiarire l’Inter almeno nella formazione della partita. Restano in dubbio mentre scrivo soprattutto gli esterni. I titolari sono Dumfries e Perisic, oggi sono in discussione con Darmian e Di Marco, quest’ultimo ancora da vedere ad altezza Inter. È la seconda trasferta consecutiva dell’Inter, vincere sarebbe una spinta doppia. Credo ce la farà. Pronostico 2.


                  Roma-Sassuolo 1


                  (domenica 20.45) – Non vedo molta gara, vince la Roma. Che è meno bella di quanto crede, ma è in una scia elettrica importante. La sua presidenza l’ha resa la società che ha speso di più sul mercato, 95 milioni su un totale generale di 531. Ogni cinque euro spesi da tutto il calcio, uno è stato dei Friedkin. Astuzia o sciocchezza questo ancora non si sa. Qualche idea ce l’ho, ma aspetto. Anche perché confesso che sono abbastanza tifoso della Roma. Nel senso che sono contento se vince e non mi straccio le vesti se perde. Un rapporto quasi ideale. Comunque domenica vince. Il Sassuolo è un’ottima squadra ideale, in un mondo che ancora deve venire. Per esempio ricordatevi Frattesi che viene dalla B miliardaria del Monza. Auguri sinceri, ma dico Roma.

                  Bologna-Verona 1

                  (lunedì ore 20.45) Partita importante per il Bologna che può stabilizzarsi in una classifica alta, più ancora importante per Di Francesco, tre gol segnati, sei subiti, in odore di difficoltà. Qualche mugugno sulla poca flessibilità del suo gioco. Resta uno sperimentatore magnifico, non molto concreto. Oggi dovrebbe non perdere. Ma non credo ci riuscirà. Vedo un uno a zero.


                  CorSera
                  Ottimo Sconcerti finora, le ha prese quasi tutte.

                  Commenta


                    Ahahahhah
                    Madonna Sean ma perché continui a postare gli articoli di quel rincoglionito
                    Originariamente Scritto da Marco pl
                    i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                    Originariamente Scritto da master wallace
                    IO? Mai masturbato.
                    Originariamente Scritto da master wallace
                    Io sono drogato..

                    Commenta


                      Leggo un plebiscito di tifosi gobbi che nell'internet chiedono Perin titolare subito!!!
                      L'Ed Warner de Latina, addirittura...

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                        Ma chi lo doveva vincere questo scudetto? L'Inter senza Lukakau, Hakimi e Conte? Dai...ora se l'Inter lo vincerà sarà per la pochezza delle avversarie. L'unica che poteva contrastare l'Inter era la Juve CON CR7.
                        Si il livello dei top teams è molto basso

                        Inviato dal mio SM-G986B utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                        parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                        Originariamente Scritto da GoodBoy!
                        ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                        grazie.




                        PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                          Leggo un plebiscito di tifosi gobbi che nell'internet chiedono Perin titolare subito!!!
                          L'Ed Warner de Latina, addirittura...
                          Hahaahhaha

                          Inviato dal mio SM-G986B utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                          parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                          Originariamente Scritto da GoodBoy!
                          ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                          grazie.




                          PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                            Leggo un plebiscito di tifosi gobbi che nell'internet chiedono Perin titolare subito!!!
                            L'Ed Warner de Latina, addirittura...
                            sò proprio stronzi

                            Commenta


                              Giroud fuori dal campo grida vendetta...

                              Pioli non lo capirò mai.









                              "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                              Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                              vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                              (L. Pirandello)

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da pistola Visualizza Messaggio
                                Ottimo Sconcerti finora, le ha prese quasi tutte.

                                Che avrebbe vinto la Fiorentina invece dell'Atalanta l'ho presa io così come sentivo che la Juve a Napoli non avrebbe vinto...Però Sconcerti lo ha scritto su in alto: i pronostici sono un gioco. Li ho postati per quello e perchè non si è limitato al semplice risultato ma ha argomentato...dunque ha parlato delle squadre e dei loro pregi e difetti, era quella in definitiva la parte che calcisticamente interessava.
                                ...ma di noi
                                sopra una sola teca di cristallo
                                popoli studiosi scriveranno
                                forse, tra mille inverni
                                «nessun vincolo univa questi morti
                                nella necropoli deserta»

                                C. Campo - Moriremo Lontani


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎