Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    In premier a 70 80 milioni lo vendi

    Commenta


      Puo essere, però boh, lo hanno lasciato partire tranquillamente 2 anni fa, non so se ora trovi qualcuno disposto a buttarci un sacco di soldi.

      Forse il MU, quelli hanno speso 100 milioni per Maguire.
      Originariamente Scritto da BLOOD black
      per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

      Commenta


        Ma era manU

        Fronte Juve, io spero che venga affiancato qualcuno a cherubini

        Commenta


          Appena arrivato in sede all Inter,
          Il padre di Scamacca

          Commenta


            Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza Messaggio
            .
            sai che forse non era la semifinale quella di cui parlavo e di cui dovevo parlare da un pezzo. forse erano i quarti, forse boh, forse l'ho immaginato (e non sarebbe stato strano visto l'andazzo della serata). ricordo uno zidane irridente e decisivo sul campo (ricordo che segnò, in teoria doveva essere il portogallo), che a serata già inoltrata, era iniziata nel pomeriggio, mi fece pensare "questo ci fa il chiulo". comunque, assai brevemente:

            - casolare in campagna sabina
            - festa
            - rock band rampanti
            - birra
            - birra
            - grigliata
            - birra
            - grigliata
            - birra
            - birra
            - zidane
            - rum e pera
            - rum e pera
            - rum e pera
            - rum e pera (x2)
            - prato

            l'ultima scena di cui ho coscienza sono io che ritiro fuori birra, grigliata e rum nel soggiorno del casolare, mentre una dolce amica mi sorregge la testa. un'altra dolce amica a tranquillizzare il mio pischello che, bevutino e spaventatissimo, continua a ripetere "è morta! è morta!". due amici a mo di bodyguard fuori la porta per bloccare l'ingresso di altre persone. amico capitato per caso nel soggiorno che si accomoda in poltrona e si immerge nella lettura del corriere dello sport (titolone su calciopoli, notavo mentre ci davo dentro) senza lasciarsi minimamente turbare dalla situazione. ovviamente, zero sex o sconcerie varie, al contrario di te che in concomitanza di epocali momenti sportivi qualcosa sottomano ce l'hai sempre, pure solo una "fess e mammt".
            Last edited by Pesca; 26-05-2021, 20:35:03.

            Originariamente Scritto da Sergio
            Sei un coglione.



            Commenta


              Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
              Appena arrivato in sede all Inter,
              Il padre di Scamacca
              Ahahahah ahahahah ahahahah ahahahah

              Commenta


                Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza Messaggio

                Omnium nostrum interest ut Pirlo diutius maneat (aliquo modo…)


                Io non voglio convincere nessuno. Ma di quello che ho scritto sono convinto nel profondo.

                Non mi lamenterò, sarebbe ridicolo, se tornasse Max. E capisco il bisogno di certezze in un momento dove c’è confusione ai piani alti.
                Però che Pirlo sia bravo io non lo dubito, davvero. Mi dispiace se non avrà occasione per continuare il suo percorso qui, e mi incazzerei se non venisse mantenuto il legame con la Juve, in modo da riprenderlo dopo.

                Quando si parla di Pirlo lo si è accostato a Maifredi.
                Vediamo di non fare invece la cazzata fatta con Ancelotti.
                Grazie infinite intanto perchè hai più che splendidamente motivato il tutto e in molto dei tuoi ragionamenti mi ci ritrovo. Grazie anche per il tempo che hai dedicato alla stesura.

                Questa mia è una replica parziale perchè oggi è stata una giornata densa e invece per leggere bene e bene meditare occorre tranquillità, o almeno occorre a me...e quindi ci tornerò sopra, perchè se anche Pirlo dovesse essere esonerato, resta un tema di attualità.

                Allegri fu mandato via perchè si considerava esaurito il suo ciclo e perchè, secondo la dirigenza (e anche secondo Allegri, visto che praticamente confermò) erano venuti meno gli stimoli...e anche perchè si cercava un'altra direzione (come la scelta di Sarri comprova).

                Sono d'accordo sulle tue conclusioni, ed il Sassuolo potrebbe essere una palestra adatta per Pirlo...e siccome non credo affatto che il legame si scioglierà, perchè Pirlo ha un legame con la Juventus, un legame nato in età matura, dunque ponderato e dunque forte, questa con lui è una storia che potrebbe proseguire tra qualche capitolo, un rientro in scena se la gavetta dovesse confermare quello che tu senti e descrivi circa le qualità di Pirlo.

                Si vira dunque su Allegri (se sarà lui perchè qui tutto cambia ad ogni secondo) per rifare il punto della situazione, come accadde con Trapattoni dopo Maifredi e con Lippi dopo Ancelotti: la Juve nel momento di turbamento ritorna, riprende dalle certezze.

                Si ripiega il tempo perchè poi si possa svolgere in una direzione meno balbuziente di quella che è stata il dopo-Allegri: quindi, secondo me, il ritorno eventuale di Allegri non è una negazione della giustezza della tesi (assunta 2 anni fa) di necessità di cambiare direzione...è un dover ammettere che il cambio di direzione è stato accompagnato da fretta e confusione, e dunque ora occorre che le acque si plachino per poi riprendere in quella via di un calcio non solo utilitaristico.

                Quindi io ipotizzo un biennio di Allegri, per rimettere le cose a posto, e poi una ripresa di quella direzione: con Pirlo? Può essere. Se il fuoco per il mestiere che ha scelto è autentico, se dunque resisterà ai rigori della provincia e della gavetta, e se i risultati e la sorte saranno dalla sua, la chiamata arriverà.
                Last edited by Sean; 26-05-2021, 20:56:39.
                ...ma di noi
                sopra una sola teca di cristallo
                popoli studiosi scriveranno
                forse, tra mille inverni
                «nessun vincolo univa questi morti
                nella necropoli deserta»

                C. Campo - Moriremo Lontani


                Commenta


                  Terminato l'incontro tra Lotito e Inzaghi. Vanno a cena assieme. Nulla si sa dei risultati di questo incontro.
                  ...ma di noi
                  sopra una sola teca di cristallo
                  popoli studiosi scriveranno
                  forse, tra mille inverni
                  «nessun vincolo univa questi morti
                  nella necropoli deserta»

                  C. Campo - Moriremo Lontani


                  Commenta


                    Nicolò Schira@NicoSchira
                    Max #Allegri is getting closer to #Juventus. Ready a contract until 2023 for him and his staff (Landucci, Trombetta, Dolcetti, Folletti).
                    ...ma di noi
                    sopra una sola teca di cristallo
                    popoli studiosi scriveranno
                    forse, tra mille inverni
                    «nessun vincolo univa questi morti
                    nella necropoli deserta»

                    C. Campo - Moriremo Lontani


                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                      Terminato l'incontro tra Lotito e Inzaghi. Vanno a cena assieme. Nulla si sa dei risultati di questo incontro.
                      Sento odore di Walter Zenga

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
                        Sento odore di Walter Zenga
                        Varriale prontissimo.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
                          Ma era manU

                          Fronte Juve, io spero che venga affiancato qualcuno a cherubini
                          Me lo auguro anche io.

                          Una cosa è occuparsi di giocatori, una di tutto il baraccone sportivo. Paratici s'è perso in questi orizzonti che per certi aspetti gli sono diventati nebbiosi. Finchè si occupava solo di calciatori (e Marotta del resto) tutto era più facile.

                          In certi ruoli apicali l'esperienza conta...ha un suo peso...in specie in un mondo come quello del calcio.
                          ...ma di noi
                          sopra una sola teca di cristallo
                          popoli studiosi scriveranno
                          forse, tra mille inverni
                          «nessun vincolo univa questi morti
                          nella necropoli deserta»

                          C. Campo - Moriremo Lontani


                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                            Me lo auguro anche io.

                            Una cosa è occuparsi di giocatori, una di tutto il baraccone sportivo. Paratici s'è perso in questi orizzonti che per certi aspetti gli sono diventati nebbiosi. Finchè si occupava solo di calciatori (e Marotta del resto) tutto era più facile.

                            In certi ruoli apicali l'esperienza conta...ha un suo peso...in specie in un mondo come quello del calcio.
                            È così

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
                              sai che forse non era la semifinale quella di cui parlavo e di cui dovevo parlare da un pezzo. forse erano i quarti, forse boh, forse l'ho immaginato (e non sarebbe stato strano visto l'andazzo della serata). ricordo uno zidane irridente e decisivo sul campo (ricordo che segnò, in teoria doveva essere il portogallo), che a serata già inoltrata, era iniziata nel pomeriggio, mi fece pensare "questo ci fa il chiulo". comunque, assai brevemente:

                              - casolare in campagna sabina
                              - festa
                              - rock band rampanti
                              - birra
                              - birra
                              - grigliata
                              - birra
                              - grigliata
                              - birra
                              - birra
                              - zidane
                              - rum e pera
                              - rum e pera
                              - rum e pera
                              - rum e pera (x2)
                              - prato

                              l'ultima scena di cui ho coscienza sono io che ritiro fuori birra, grigliata e rum nel soggiorno del casolare, mentre una dolce amica mi sorregge la testa. un'altra dolce amica a tranquillizzare il mio pischello che, bevutino e spaventatissimo, continua a ripetere "è morta! è morta!". due amici a mo di bodyguard fuori la porta per bloccare l'ingresso di altre persone. amico capitato per caso nel soggiorno che si accomoda in poltrona e si immerge nella lettura del corriere dello sport (titolone su calciopoli, notavo mentre ci davo dentro) senza lasciarsi minimamente turbare dalla situazione. ovviamente, zero sex o sconcerie varie, al contrario di te che in concomitanza di epocali momenti sportivi qualcosa sottomano ce l'hai sempre, pure solo una "fess e mammt".
                              Mi riserbo di porre quesiti di approfondimento.
                              Originariamente Scritto da Sean
                              mò sono cazzi questo è sicuro.
                              Originariamente Scritto da bertinho7
                              ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              A me fai venire in mente il compianto bertigno
                              Originariamente Scritto da huntermaster
                              Bignèw

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                                Rossi ha appena fatto capire che l'Inter vende Lukaku.
                                Lukaku non lo vendono, o davvero i tifosi acchiappano tutti i cinesi di Milano e li fanno bollire nei navigli...o li spediscono come cavie esauste a Wuhan.

                                Venderanno i Perisic, i Bastoni, forse Lautaro...i 100 milioni usciranno da operazioni simili. E' chiaro che in entrata non ci sarà nessun grande colpo, ed è questo che ha fatto saltare il tavolo con Conte.

                                Il primo anno attappano così...poi per il prossimo saranno cavoli dei californiani, perchè i cinesi dubito arriveranno al '22...e siccome un fondo è un qualcosa di indefinito (chi sono? che fanno? che facce hanno? Boh) allora i tifosi non avranno nemmeno nessuno con cui prendersela...e quello sarà il momento delle dismissioni dei Lukaku.
                                ...ma di noi
                                sopra una sola teca di cristallo
                                popoli studiosi scriveranno
                                forse, tra mille inverni
                                «nessun vincolo univa questi morti
                                nella necropoli deserta»

                                C. Campo - Moriremo Lontani


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎