Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Come può lamentarsi della notorietà uno che ha 350 milioni di follower e sponsorizza di tutto, guadagnando con quello tre volte lo stipendio da calciatore?

    E' andato allo United (anche) per non lasciare la scena dell'estate al solo Messi, tanta è la voglia di luci e riflettori...perchè le industrie che sono quel tipo di calciatori si alimentano di visibilità e pubblicità e dunque tv, giornali, spot, tutto il circo ai suoi massimi.

    Tra l'altro nei suoi buen retiro in Portogallo credo proprio possa andarsene tranquillamente in giro. Quando la Juve lo ha preso era in Grecia con circa 20 amici a farsi una bella vacanza, protetto dallo staff della struttura dove risiedeva. Per carità di Dio, non si lamentino di questa vita perchè non gli è andata male a nessuno dei tanti (tra i calciatori).

    Nati in un'epoca dove vengono ricoperti d'oro. Qualche decennio fa campionissimi guadagnavano un decimo o meno di quello che prendono oggi i pedatori.
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta


      Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
      Io Lewandoski dal vivo penso che non lo riconoscerei. Cioe'...avrei il dubbio che sia uno che gli somigli. Figurati la gente che guarda il calcio...ma senza troppa attenzione. Probabilmente Messi, cr7, Totti e Ibra li riconoscerei subito.
      a viso scoperto si dai , il problema è se si camuffano con occhiali da sole o altro , lì magari eviti anche di fare la figura di merda di sbagliare persona ahah

      Commenta


        C'è Mourinho che si sta girando Roma in lungo e in largo e non mi pare sia disintegrato dalla fatica. Al massimo, se vai al ristorante, ci sarà un cameriere che ti chiede un selfie...se ti va lo fai, sennò gli dici che è meglio di no...sono piccoli scotti che si pagano all'essere celebri, sempre meglio che inscatolarsi in treni e tram alle 6 del mattino per raggiungere il luogo di lavoro dove a fine mese ti danno 1200 euro (se va bene).

        A Torino chi ti disturba? Chi ti ferma? Se c'è un tifoso che si avvicina per una battuta, fai un sorriso, risolvi in un minuto: il piedistallo delle star mediatiche è costituito dalla gente, visto che non di opera (artistica, musicale, letteraria) stiamo parlando, ma di gioco e passione popolare.

        Non sei Wagner, sei un calciatore. Pubblicizzi mutande...e ti pagano perchè sei famoso, altrimenti le mutande ti servierebbero solo per la loro funzione tecnica.

        E' l'ego che ci fa ritenere di essere al centro dell'universo mondo, tanto da pensare di non poter andare al parco perchè assaliti da eserciti di fan: ci provi ad andare, con compagna e figli: ne uscirà vivo, non si preoccupi.
        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

        C. Campo - Moriremo Lontani


        Commenta


          In questa nazionale dove i giocatori non vedono l'ora di andarsene (Sensi e Insigne su tutti), questa scelta di Zaniolo mi ha fatto piacere:

          Zaniolo resta in ritiro nonostante l’infortunio e Mancini apprezza

          Perso l’Europeo per l’infortunio, il 22 giallorosso punta a rientrare a pieno titolo nel giro della Nazionale italiana; da questo punto di vista, potrebbe aiutarlo molto l’atteggiamento tenuto nelle ultime ore. A differenza di tanti compagni, rientrati per infortuni più o meno gravi, Zaniolo, racconta il Corriere dello Sport, ha infatti scelto di continuare la fisioterapia alla coscia destra rimanendo in Nazionale, pur non potendo giocare, con l’avallo della Roma e seguendo la vittoria di ieri sera dalla tribuna del Mapei. Un segnale preciso, accolto con soddisfazione dallo stesso Mancini.
          sigpic
          Free at last, they took your life
          They could not take your PRIDE

          Commenta


            Ma non credo che sua sponte (tipo post sui social) abbia fatto una dichiarazione in cui dice che non gli piace avere gente intorno e che vuole essere lasciato in pace. Immagino che in un' intervista il giornalista gli abbia chiesto qual è l'aspetto meno bello del mondo ronaldo e lui abbia risposto il non avere mai privacy. Non ci vedo nulla di male, nè di ipocrita. Avesse detto ho una brutta vita, pagherei per starmene sempre per i fatti miei vi darei ragione, ma non mi sembra questo il caso.

            Sean lo so che ti dispiace abbia lasciato la juve e che ora si debba puntare su kean però...

            Commenta


              Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
              Ma non credo che sua sponte (tipo post sui social) abbia fatto una dichiarazione in cui dice che non gli piace avere gente intorno e che vuole essere lasciato in pace. Immagino che in un' intervista il giornalista gli abbia chiesto qual è l'aspetto meno bello del mondo ronaldo e lui abbia risposto il non avere mai privacy. Non ci vedo nulla di male, nè di ipocrita. Avesse detto ho una brutta vita, pagherei per starmene sempre per i fatti miei vi darei ragione, ma non mi sembra questo il caso.

              Sean lo so che ti dispiace abbia lasciato la juve e che ora si debba puntare su kean però...
              Vabbè ma così stai facendo peggio di quel rottincul0 di ANOLESO

              Commenta


                Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                Vabbè ma così stai facendo peggio di quel rottincul0 di ANOLESO
                l'associazione con Anoleso mi turba assai

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
                  Ma non credo che sua sponte (tipo post sui social) abbia fatto una dichiarazione in cui dice che non gli piace avere gente intorno e che vuole essere lasciato in pace. Immagino che in un' intervista il giornalista gli abbia chiesto qual è l'aspetto meno bello del mondo ronaldo e lui abbia risposto il non avere mai privacy. Non ci vedo nulla di male, nè di ipocrita. Avesse detto ho una brutta vita, pagherei per starmene sempre per i fatti miei vi darei ragione, ma non mi sembra questo il caso.

                  Sean lo so che ti dispiace abbia lasciato la juve e che ora si debba puntare su kean però...
                  C'è quanto riportato dal CorSera: se fosse stata la risposta sugli aspetti meno simpatici della notorietà non avrei detto nulla C'è invece una dichiarazione esistenziale:

                  «Essere me è noioso. All’inizio è fantastico, sei famoso, vinci trofei, segni, vai in televisione e sui giornali. Dopo tanti anni però guardi la vita in un modo differente. Hai una ragazza, hai anche i figli, vorresti una privacy che non hai più».
                  "Essere me"...beh, se non vuoi "essere te" basta uscire dai domini dell'apparire e dell'avere, quelli dove "sei te" e fare l'ingresso in quelli, per l'appunto, del puro essere, della radice dell'essere, che è l'essenziale...però devi rinunciare a tutto il resto su cui siedi.
                  ...ma di noi
                  sopra una sola teca di cristallo
                  popoli studiosi scriveranno
                  forse, tra mille inverni
                  «nessun vincolo univa questi morti
                  nella necropoli deserta»

                  C. Campo - Moriremo Lontani


                  Commenta


                    haahhahah
                    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                    Originariamente Scritto da GoodBoy!
                    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                    grazie.




                    PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                    Commenta


                      Ed essere kurt?

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
                        Ed essere kurt?
                        È comodo, puoi cagare senza spingere

                        Commenta


                          Più batteri in quel culo che nei ghiacciai primordiali.

                          Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
                            Ed essere kurt?
                            lui si è immunizzato dal covid ancora 10 anni fa
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
                              Ed essere kurt?
                              Tra le sue terga ci hanno girato la serie TV Katla.
                              sigpic
                              Free at last, they took your life
                              They could not take your PRIDE

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
                                È comodo, puoi cagare senza spingere
                                Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                                Più batteri in quel culo che nei ghiacciai primordiali.
                                Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                                lui si è immunizzato dal covid ancora 10 anni fa
                                Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio
                                Tra le sue terga ci hanno girato la serie TV Katla.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎