Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ci mancava Jorginho che si dimentica come battere i rigori

    Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

    Commenta


      Qualcuno dica a Jorginho che ormai i portieri lo conoscono e sa come tira, e sanno che gli conviene aspettare sino alla fine.
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        Madonna

        Commenta


          Mi sa che il pallone d’oro se lo e’ definitivamente giocato, se davvero era in lista tra i favoriti



          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta


            Sul rigore, saltella su sta fava Jorgì. (labiale preso direttamente da Sommer).
            sigpic
            Free at last, they took your life
            They could not take your PRIDE

            Commenta


              Ci siamo ridotti a Zaniolo centravanti

              Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

              Commenta


                Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
                Ci siamo ridotti a Zaniolo centravanti

                Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
                L'unico che al momento può fare la differenza.
                Purtroppo.

                Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  Per curiosità sono andato a vedere su un forum laziale i commenti su Immobile in Nazionale. Mi sono quasi commosso da come venga difeso, leggendo addirittura che avendo propiziato il rigore sia il migliore in campo nettamente

                  Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
                    Per curiosità sono andato a vedere su un forum laziale i commenti su Immobile in Nazionale. Mi sono quasi commosso da come venga difeso, leggendo addirittura che avendo propiziato il rigore sia il migliore in campo nettamente

                    Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
                    Ahahaha

                    Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
                      Per curiosità sono andato a vedere su un forum laziale i commenti su Immobile in Nazionale. Mi sono quasi commosso da come venga difeso, leggendo addirittura che avendo propiziato il rigore sia il migliore in campo nettamente

                      Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
                      Che tristezza
                      Originariamente Scritto da Marco pl
                      i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                      Originariamente Scritto da master wallace
                      IO? Mai masturbato.
                      Originariamente Scritto da master wallace
                      Io sono drogato..

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                        Che tristezza
                        Un esempio:
                        Il problema è che tutti gli attaccanti esterni, Insigne, Chiesa, Berardi, Zaniolo tirano sempre in porta e non fanno un assist. E il problema è il CT che non gli dice quello che devono fare (non posso credere che gli dica di tirare da tutte le posizioni, anche da calcio d'angolo).

                        Tra giovedì e oggi, abbiamo fatto un gol con assist di Ciro e oggi un rigore propiziato da un assist di Ciro.

                        Ciro è l'unico campione in squadra, altroché.

                        Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                          L’Italia pareggia anche a Basilea contro la Svizzera. Dopo l’1-1 con la Bulgaria uno 0-0 contro la principale concorrente per la qualificazione mondiale. La Nazionale di Mancini dunque in meno di due mesi passa dal trionfo di Wembley ai Campionati Europei, alle solite incertezze di questi anni. Anche questa volta la Nazionale non riesce a fare i gol necessari per la vittoria e Jorginho sbaglia addirittura un rigore, facendosi parare un tiro banale, lento e troppo facile. Gli inserimenti di Zaniolo e Chiesa non sono serviti a dare all’Italia maggiore incisività. Anche Mancini sembra abbastanza contrariato, siamo tornati troppo presto all’Italia col brivido


                          https://bocca.blogautore.repubblica....unque-in-meno/
                          ...ma di noi
                          sopra una sola teca di cristallo
                          popoli studiosi scriveranno
                          forse, tra mille inverni
                          «nessun vincolo univa questi morti
                          nella necropoli deserta»

                          C. Campo - Moriremo Lontani


                          Commenta


                            Italia-Svizzera 0-0, Sconcerti: i problemi si possono risolvere. Immobile c’entra poco con la squadra

                            Jorginho e Barella in condizione precaria, non giocano male, giocano meno. In generale ci hanno incoronato troppo giovani, oggi stiamo capendo cosa è successo e come andare avanti

                            di Mario Sconcerti

                            Il momento di difficoltà viene dalla piccola deriva di alcuni giocatori fondamentali. Il primo è Immobile che è generoso, ma non c’entra niente con questa squadra. Immobile ha bisogno di profondità. Non ha il fisico né il tempo per il gioco da piccola area. Sa fare benissimo altre cose.

                            Il secondo problema viene da una leggera deriva presa sia da Jorginho che da Barella. In un momento di condizione precaria e contro un avversario che sa solo correre, la mancanza di fisicità si nota molto. Non giocano male, giocano meno, e nessuna squadra si potrebbe permettere queste variazioni. Meglio Locatelli che ha il lancio di prima, un gioco più evidente nello spazio, ma che non pareggia lo squilibrio attuale del centrocampo.

                            Il peso del gioco cade così solo sugli artisti finali, sui loro triangoli, i loro scatti, i loro dribbling, cioè la parte più difficile del calcio. Non ci si può però salvare solo pensando che siamo troppo pieni di quel che abbiamo vinto. Basterebbe guardarsi da fuori, pensare che non siamo campioni d’Europa: vedremmo una buona squadra con qualche limite, quello che eravamo anche prima.

                            Oggi manca drammaticità all’azione, manca la buona recita, stiamo soltanto giocando per quello che sappiamo, che è tanto ma non sempre basta. Quando poi hai un rigore, devi segnarlo. Il calcio svolta in queste cose molto più che con l’intelligenza. La Svizzera ha giocato bene, non ha fatto un tiro in porta, ma ha portato sempre quattro-cinque giocatori in area, ci ha messo spesso in confusione. Si è moltiplicata, ha corso più di noi, ma non potrà eliminarci. È rinnovata, modesta e di buona volontà. Non oltre.

                            L’Italia deve recuperare l’autunno e con le piogge alcuni giocatori che sembrano oggi a disagio nella nuova dimensione. La cattiveria non basta, diventa subito slogan. Non siamo stati mai cattivi, nemmeno prima. Siamo solo a disagio con i nuovi obblighi, ci hanno incoronato troppo giovani, oggi stiamo capendo cosa è successo e come andare avanti. Non credo sia un problema irrisolvibile.


                            CorSera
                            ...ma di noi
                            sopra una sola teca di cristallo
                            popoli studiosi scriveranno
                            forse, tra mille inverni
                            «nessun vincolo univa questi morti
                            nella necropoli deserta»

                            C. Campo - Moriremo Lontani


                            Commenta


                              Dybala-Juve: rinnovo più vicino. La Juve pone in prima linea i vantaggi tecnici davanti a quelli economici. L'offerta: 8 mln + 2 di bonus

                              La partita di Dybala si gioca su due campi: uno riguarda direttamente la Juve, l'altro indirettamente Cristiano Ronaldo. Sul piano economico la società di Andrea Agnelli sta vivendo una stagione all'insegna dei risparmi. Ecco perchè quell'offerta da 10 milioni netti a stagione, di oltre un anno fa, si è ridotta a 8 + 2 di bonus. Sullo sfondo c'è anche l'addio del portoghese e quel risparmio da circa 60 milioni lordi del suo ingaggio. L'argentino si fa forte proprio di questo per chiedere di più. Nella testa del suo rappresentante, Jorge Antun, Paulo sta già facendo lo sconto. Un anno fa la Joya chiedeva 12 milioni, ora si accontenterebbe di 10. Il tema finanziario, insomma propone differenze marcate.

                              Tra l'altro è saltato l'ultimo appuntamento di fine agosto e ora tutto è slittato al rientro del giocatore dai suoi impegni con la nazionale. In tutto ciò c'è il ruolo che Max Allegri gli ha dato, mettendolo subito al centro del suo progetto. Non sfugga la scelta di indicarlo come capitano bianconero. Insomma la Juve conta di ottenere il si di Dybala, dando rilievo a tutti gli aspetti del nuovo corso, ponendo in prima linea i vantaggi tecnici davanti a quelli economici. ?

                              Gazzetta
                              ...ma di noi
                              sopra una sola teca di cristallo
                              popoli studiosi scriveranno
                              forse, tra mille inverni
                              «nessun vincolo univa questi morti
                              nella necropoli deserta»

                              C. Campo - Moriremo Lontani


                              Commenta


                                ADL poteva far arrestare gli juventini direttamente in campo con la scusa del Covid
                                rispetto ai brasiliani è un dilettante
                                Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                                parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                                ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                                grazie.




                                PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎