Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    @DiMarzio
    #koopmeiners @Atalanta_BC #calciomercato @SkySport

    ____________

    14 milioni all'AZ
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta


      Che testedecazz0.
      Annamo cercanno il centrocampista da 6 mesi e pe du spicci hai fatto annà a Bergamo quello perfetto pe noi.
      Xacha quest'anno rischia de retrocedere co l'Arsenal, spero...ma mejo eh che pe me è na pippa ar sugo.

      Commenta


        Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
        Kean, al netto della testa di catso (che data (l'eta' magari si puo' mettere a posto), e' un ottimo acquisto. Puo' fare pure l'esterno, oltre a poter sostituire Morata al centro dell'attacco.
        Morata-Dybala-Kean-Chiesa-Kulusevski per me e' il miglior attacco della serie A.

        Morata l'anno scorso in campionato ha fatto 11 reti. Il massimo le 15 segnate nel 2017 al Real. Viaggia diciamo tra le 10 e le 15 marcature a stagione, se va bene.

        Noi dobbiamo dunque sperare in Dybala, che verrà messo al centro dell'attacco e per il quale mi aspetto a breve il famoso rinnovo, così da metterlo tranquillo anche da quel punto di vista. E poi ovviamente Chiesa, che è uno che ha carattere...ma Allegri deve metterlo nella posizione dove può rendere di più.

        Ronaldo lascia un vuoto enorme, gigantesco...segnava, segnava, segnava: 101 goal in 3 anni: medie pazzesche...quindi inutile dire di questo o di quello...ci servono tutti quelli che giocano, un apporto corale, un gioco che crei occasioni e poi buttarla dentro a chi tocca tocca.
        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

        C. Campo - Moriremo Lontani


        Commenta


          Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
          Morata l'anno scorso in campionato ha fatto 11 reti. Il massimo le 15 segnate nel 2017 al Real. Viaggia diciamo tra le 10 e le 15 marcature a stagione, se va bene.

          Noi dobbiamo dunque sperare in Dybala, che verrà messo al centro dell'attacco e per il quale mi aspetto a breve il famoso rinnovo, così da metterlo tranquillo anche da quel punto di vista. E poi ovviamente Chiesa, che è uno che ha carattere...ma Allegri deve metterlo nella posizione dove può rendere di più.

          Ronaldo lascia un vuoto enorme, gigantesco...segnava, segnava, segnava: 101 goal in 3 anni: medie pazzesche...quindi inutile dire di questo o di quello...ci servono tutti quelli che giocano, un apporto corale, un gioco che crei occasioni e poi buttarla dentro a chi tocca tocca.
          Morata 12-15
          Dybala 15-20
          Chiesa 8-10
          Kulusevski 6-7
          Kean 8-10

          Totale 49-62
          Qualche goal da centrocampo e difesa e siete a posto. Con il gioco di Allegri ne prenderete di meno.
          I SUOI goals:
          -Serie A: 189
          -Serie B: 6
          -Super League: 5
          -Coppa Italia: 13
          -Chinese FA Cup: 1
          -Coppa UEFA: 5
          -Champions League: 13
          -Nazionale Under 21: 19
          -Nazionale: 19
          TOTALE: 270

          Commenta


            Dybala ne deve fare 20 però

            No, non è facile quest'anno, inutile starci a girare intorno. Però il calcio è strano, fa tanti giri, non si sa mai cosa può accadere. Non voglio essere depresso ad inizio stagione o arrivare alla fine diventa una via crucis: voglio essere positivo.
            ...ma di noi
            sopra una sola teca di cristallo
            popoli studiosi scriveranno
            forse, tra mille inverni
            «nessun vincolo univa questi morti
            nella necropoli deserta»

            C. Campo - Moriremo Lontani


            Commenta


              Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
              Che testedecazz0.
              Annamo cercanno il centrocampista da 6 mesi e pe du spicci hai fatto annà a Bergamo quello perfetto pe noi.
              Xacha quest'anno rischia de retrocedere co l'Arsenal, spero...ma mejo eh che pe me è na pippa ar sugo.
              Koeman ha appena dichiarato che Pjanic è in uscita: dirlo a 3 giorni dalla fine del mercato vuol dire che sa che Pjanic ha trovato una squadra, altrimenti non sarebbe in uscita ma in rosa.

              Ora nei giorni scorsi si parlava di Fiorentina. La Juve è da escludere perchè Ramsey rimane (e ci credo, chi glieli dà 7/8 milioni l'anno?) e quindi però potrebbe esserci la possibilità che Pinto si sia mosso: non lo escluderei del tutto, anche se non ho capito se il Barcellona lo manda via a zero o chiede dei soldi.
              ...ma di noi
              sopra una sola teca di cristallo
              popoli studiosi scriveranno
              forse, tra mille inverni
              «nessun vincolo univa questi morti
              nella necropoli deserta»

              C. Campo - Moriremo Lontani


              Commenta


                Morata nella Juve
                3 stagioni
                Ha la media di un gol ogni 160 minuti
                Se gioca segna
                Diciamo che 15 gol sono nelle corde

                Commenta


                  Szczesny [https://abs-0] Cuadrado [https://abs-0] De Ligt [https://abs-0] Bonucci [https://abs-0] Alex Sandro [https://abs-0] Bentancur [https://abs-0] Danilo [https://abs-0] Rabiot [https://abs-0] McKennie [https://abs-0] Chiesa [https://abs-0] Dybala

                  Commenta


                    Che dite 4231?

                    Commenta


                      Simpaticissima....

                      Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk









                      "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                      Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                      vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                      (L. Pirandello)

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                        Kean in chiusura. Prestito biennale.
                        Credo sia stato (dopo Icardi che peró secondo me spera che Mbappe vada al Real per giocarsi le sue chance al Paris) il miglior acquisto che potevate fare, Scamacca non mi sembra uno sa grande squadra e a Raspadori farebbe bene rimanere in Emilia ancora 1-2 anni


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
                          Che dite 4231?
                          La gazzetta diceva 4-3-3 con Danilo davanti alla difesa e McKinney esterno alto di sinistra.
                          I SUOI goals:
                          -Serie A: 189
                          -Serie B: 6
                          -Super League: 5
                          -Coppa Italia: 13
                          -Chinese FA Cup: 1
                          -Coppa UEFA: 5
                          -Champions League: 13
                          -Nazionale Under 21: 19
                          -Nazionale: 19
                          TOTALE: 270

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                            La gazzetta diceva 4-3-3 con Danilo davanti alla difesa e McKinney esterno alto di sinistra.
                            Si, ma secondo me è più sensato un 4231
                            Poi caso mai mckennie a destra e chiesa a sx

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                              Koeman ha appena dichiarato che Pjanic è in uscita: dirlo a 3 giorni dalla fine del mercato vuol dire che sa che Pjanic ha trovato una squadra, altrimenti non sarebbe in uscita ma in rosa.

                              Ora nei giorni scorsi si parlava di Fiorentina. La Juve è da escludere perchè Ramsey rimane (e ci credo, chi glieli dà 7/8 milioni l'anno?) e quindi però potrebbe esserci la possibilità che Pinto si sia mosso: non lo escluderei del tutto, anche se non ho capito se il Barcellona lo manda via a zero o chiede dei soldi.
                              Pjanic non mi sembra l’identikit ideale del mediano che serve a Mourinho, i nomi usciti fino a qui sono tutte brande di 1,90mt con fisici prestanti pronti a ribaltare l’azione in verticale.
                              Xhaka era l’unico differente, ma parliamo anche delle prime prove della squadra che aveva in mente. Ripiegare sul bosniaco, che non lo vorrei mai più nella Roma, mi sembrerebbe strano.
                              sigpic
                              Free at last, they took your life
                              They could not take your PRIDE

                              Commenta


                                La Lazio travolge lo Spezia per 6-1 con tripletta di Immobile.
                                ...ma di noi
                                sopra una sola teca di cristallo
                                popoli studiosi scriveranno
                                forse, tra mille inverni
                                «nessun vincolo univa questi morti
                                nella necropoli deserta»

                                C. Campo - Moriremo Lontani


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎