Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Menimale che Ronaldo stava spostando tutte le macchine da Torino

    Commenta


      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        Originariamente Scritto da marco83 Visualizza Messaggio
        Si ma mourinho lo ha spiegato. La roma ha dovuto comprare un terzino e un attaccante fuori programma investendo più di 50 milioni per vina e abraham, perché spinazzola si é rotto e dzeko aveva promesso che sarebbe restato.
        Quindi è saltata la programmazione della campagna acquisti e temo che I soldi siano finiti e arriverà un centrocampista solo se parte diawara, villar e nzonzi altrimenti si resta così.

        Qualcuno però potrebbe obiettare che allora, se doveva arrivara Abraham davanti, versare 20 milioni nelle casse del Genoa per la punta di scorta (Shomurodov) quando devi prendere un centrocampista, è stato un dissipare risorse che potevano essere impiegate in altro modo

        Ad esempio, prendi in attacco il titolare (Abraham) e per la riserva ti butti su di una qualche occasione. I 20 milioni (o più se si vende qualche esubero) li metti per il centrocampista...per qui adesso la Roma ha il rischio potenziale di avere l'attacco ben coperto (addirittura con 2 nuovi acquisti per circa 60 milioni o più) e il centrocampo scoperto.
        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

        C. Campo - Moriremo Lontani


        Commenta


          Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
          GOMEZ E GASPERINI :


          “Ho sbagliato qualcosa presumo, perché in una partita di Champions League ho disobbedito ad un’indicazione tattica. Mancavano dieci minuti alla fine del primo tempo e l’allenatore mi ha chiesto di spostarmi a destra, mentre io stavo facendo molto bene a sinistra. Ho detto di no. Immagino che l’aver risposto così, a metà gara e davanti alle telecamere, abbia creato la situazione perfetta perché si arrabbiasse. Negli spogliatoi però lui ha oltrepassato i limiti ed ha cercato di aggredirmi fisicamente.

          Lì ho detto basta. Si può discutere ok, ma l’aggressione fisica è intollerabile. Ho capito di aver sbagliato, che da capitano non mi ero comportato bene e che ero stato un cattivo esempio disobbedendo all’allenatore, ma gli ho anche detto che volevo le scuse di Gasperini.

          Il giorno dopo c’è stata una riunione con tutta la squadra. Mi sono scusato con l’allenatore e i compagni per l’accaduto, ma non ho ricevuto scuse. Come dovevo intendere la cosa? Io avevo sbagliato e lui aveva fatto una cosa giusta? È iniziato tutto da lì. Dopo qualche giorno ho detto al presidente che non volevo più lavorare con Gasperini all’Atalanta. Lui mi ha risposto che non mi avrebbe lasciato andare e quindi è iniziato un braccio di ferro che ho pagato: sono finito fuori rosa.

          È stato brutto, dopo tutto quello che ho dato per il club. Si sono comportati male. Il presidente non ha avuto le palle di chiedere all’allenatore di scusarsi con me. Così è finito tutto. Ma non è tutto, visto che per me si sono anche chiuse le porte del calcio italiano: non volevano cedermi a nessun big perché dicevano che avrei rafforzato una rivale. Grazie a Dio è arrivato il Siviglia che mi ha permesso di continuare a competere ad alti livelli per poter aspirare alla Copa America. Era quella la mia ossessione.

          La gente non sa cosa sia successo. Ne sto parlando solo ora. Merita la verità e la merito anche io. Penso che l’intenzione dell’Atalanta fosse quella di dare tutta la colpa a me. In tanti si sono arrabbiati con me perché hanno pensato che volessi andare via, ma non è vero. E’ ora che i tifosi conoscano la verità."

          Così Papu Gomez a La Nación ha raccontato la sua versione sulla fine del suo amore con l'Atalanta.

          Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
          Gasperini pezzo di merd4.
          Originariamente Scritto da BLOOD black
          per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

          Commenta


            Chiaro che si fa per parlare...magari il centrocampista arriva a prescindere e quindi queste restano chiacchiere di agosto
            ...ma di noi
            sopra una sola teca di cristallo
            popoli studiosi scriveranno
            forse, tra mille inverni
            «nessun vincolo univa questi morti
            nella necropoli deserta»

            C. Campo - Moriremo Lontani


            Commenta


              Secondo me lo prendono.
              Sempre a prezzi sostenibili, come dicono loro...ma credo lo prenderanno.

              Commenta


                Pure per me.
                ...ma di noi
                sopra una sola teca di cristallo
                popoli studiosi scriveranno
                forse, tra mille inverni
                «nessun vincolo univa questi morti
                nella necropoli deserta»

                C. Campo - Moriremo Lontani


                Commenta


                  Ma si, vuoi che Mendez non ce l'abbia un mediano da sistemare?
                  Originariamente Scritto da BLOOD black
                  per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Ma il nuovo stadio di Milan e Inter che fine ha fatto?
                      Anni fa dissi che non lo avremmo visto prima del 2030. Forse e' ora di cambiare idea...spostiamo tutto al 2035.
                      I SUOI goals:
                      -Serie A: 189
                      -Serie B: 6
                      -Super League: 5
                      -Coppa Italia: 13
                      -Chinese FA Cup: 1
                      -Coppa UEFA: 5
                      -Champions League: 13
                      -Nazionale Under 21: 19
                      -Nazionale: 19
                      TOTALE: 270

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                        Ma il nuovo stadio di Milan e Inter che fine ha fatto?
                        Anni fa dissi che non lo avremmo visto prima del 2030. Forse e' ora di cambiare idea...spostiamo tutto al 2035.
                        Sei ottimista....
                        Originariamente Scritto da Marco pl
                        i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                        Originariamente Scritto da master wallace
                        IO? Mai masturbato.
                        Originariamente Scritto da master wallace
                        Io sono drogato..

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                          Secondo me lo prendono.
                          Sempre a prezzi sostenibili, come dicono loro...ma credo lo prenderanno.
                          non sò quanto sia attentibile, non sò se a mourinho piacciono i nani però adesso oltre al solito zakaria si fa il nome di Torreira qui sotto.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da marco83 Visualizza Messaggio
                            non sò quanto sia attentibile, non sò se a mourinho piacciono i nani però adesso oltre al solito zakaria si fa il nome di Torreira qui sotto.

                            https://twitter.com/P_Rocchetti87/st...572929/photo/1
                            A me non me dispiace eh.
                            Sarebbe comunque un upgrade rispetto ai Cristante e un non ancora classificabile Villar...Diawara lo darei fuori.
                            Non so quanto margine ci sia con l'Arsenal, dopo Xacha, onestamente. Vedemo n po'.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da marco83 Visualizza Messaggio
                              non sò quanto sia attentibile, non sò se a mourinho piacciono i nani però adesso oltre al solito zakaria si fa il nome di Torreira qui sotto.

                              https://twitter.com/P_Rocchetti87/st...572929/photo/1

                              5mila e rotti follower, non un professionista del settore diciamo di Torreira però si legge da qualche giorno, prima che la caccia all'attaccante facesse passare in secondo piano, almeno sui media, quella per il centrocampista.
                              ...ma di noi
                              sopra una sola teca di cristallo
                              popoli studiosi scriveranno
                              forse, tra mille inverni
                              «nessun vincolo univa questi morti
                              nella necropoli deserta»

                              C. Campo - Moriremo Lontani


                              Commenta


                                Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                                .

                                Locatelli voleva solo la Juventus. I dirigenti del Sassuolo hanno cercato di accontentarlo...anche se ci hanno messo due mesi.

                                Per quanto riguarda le condizioni di pagamento, anche la Fiorentina per Chiesa fece prestito con obbligo di riscatto dopo 2 anni. E' una questioni di bilanci in tempi di covid...tanto sanno che i soldi li vedranno, a Torino non ci sono cinesi.
                                ...ma di noi
                                sopra una sola teca di cristallo
                                popoli studiosi scriveranno
                                forse, tra mille inverni
                                «nessun vincolo univa questi morti
                                nella necropoli deserta»

                                C. Campo - Moriremo Lontani


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎