Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Imho dumfries è un pacco

    Commenta


      Ricicciano le voci su Lautaro. Oltre al Tottenham, l'Arsenal.
      ...ma di noi
      sopra una sola teca di cristallo
      popoli studiosi scriveranno
      forse, tra mille inverni
      «nessun vincolo univa questi morti
      nella necropoli deserta»

      C. Campo - Moriremo Lontani


      Commenta


        Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
        Signori, alla partenza la favorita è ancora l'Inter. Intanto perchè ha vinto lo scudetto...e poi perchè in Italia una coppia Dzeko-Zapata potrebbe portare gli stessi goal di Lukaku.

        Per Hakimi hanno preso quel Dumfries che pare bravo...non sarà Hakimi ma se funziona è alla squadra nel complesso che va guardato.

        Inoltre, furbescamente, non hanno toccato nè la difesa e nè il centrocampo, due reparti nevralgici.

        Quindi Inter davanti e poi il resto.
        Non è così le quote danno 1.80 Juventus vincente e l Inter a 5

        Commenta


          Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
          Ogni anno succede un miracolo e qualche squadra non prevista si qualifica ed entra in Champions. Ma con quali prospettive? Che percorso si può aspettare? La Super League sarebbe potuta servire a togliere il giocattolino dalle mani di quei maiali della UEFA.

          Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
          Sti Kazzi delle prospettive.
          Se l atalanta fa una grande stagione merita di giocarsi la champions e basta.
          Il calcio è questo

          Inviato dal mio SM-G986B utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da SPANATEMELA
          parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
          Originariamente Scritto da GoodBoy!
          ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


          grazie.




          PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

          Commenta


            Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
            Signori, alla partenza la favorita è ancora l'Inter. Intanto perchè ha vinto lo scudetto...e poi perchè in Italia una coppia Dzeko-Zapata potrebbe portare gli stessi goal di Lukaku.

            Per Hakimi hanno preso quel Dumfries che pare bravo...non sarà Hakimi ma se funziona è alla squadra nel complesso che va guardato.

            Inoltre, furbescamente, non hanno toccato nè la difesa e nè il centrocampo, due reparti nevralgici.

            Quindi Inter davanti e poi il resto.
            Dimentichi che l Inter ha perso il miglior allenatore dell serie a

            Inviato dal mio SM-G986B utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da SPANATEMELA
            parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
            Originariamente Scritto da GoodBoy!
            ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


            grazie.




            PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

            Commenta


              Originariamente Scritto da ANOLESO Visualizza Messaggio
              Sti Kazzi delle prospettive.
              Se l atalanta fa una grande stagione merita di giocarsi la champions e basta.
              Il calcio è questo

              Inviato dal mio SM-G986B utilizzando Tapatalk
              Il calcio non è questo. Non è quello delle proprietà arabe che bruciano miliardi per divertimento. Il calcio che rivendichi tanto non esiste più da 20 anni. Solo non te ne sei accorto.

              Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

              Commenta


                Originariamente Scritto da ANOLESO Visualizza Messaggio
                Dimentichi che l Inter ha perso il miglior allenatore dell serie a

                Inviato dal mio SM-G986B utilizzando Tapatalk
                Pure il miglior attaccante ed il miglior terzino.
                I SUOI goals:
                -Serie A: 189
                -Serie B: 6
                -Super League: 5
                -Coppa Italia: 13
                -Chinese FA Cup: 1
                -Coppa UEFA: 5
                -Champions League: 13
                -Nazionale Under 21: 19
                -Nazionale: 19
                TOTALE: 270

                Commenta


                  Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                  Pure il miglior attaccante ed il miglior terzino.
                  robe da poco insomma
                  Originariamente Scritto da Marco pl
                  i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                  Originariamente Scritto da master wallace
                  IO? Mai masturbato.
                  Originariamente Scritto da master wallace
                  Io sono drogato..

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da ANOLESO Visualizza Messaggio
                    Dimentichi che l Inter ha perso il miglior allenatore dell serie a
                    ste sentenze che sparate mi ricordano tanto quando arrivò Allegri alla Juve per la prima volta (squadra da McDonald , per non dimenticare)

                    Commenta


                      PASTORE: "Non ho incontrato Mourinho. La Roma vuole cedermi, ma non c'è nulla di concreto"

                      “Non ho incontrato Mourinho, il club vorrebbe cedermi. Non mi hanno fatto presentare né allenarmi in modo da far capire al tecnico se poteva puntare su di me oppure no. Mi sto allenando a parte con un gruppo di venti giocatori che la Roma vuole vendere o dare in prestito. Aspettiamo fino alla fine del mercato per vedere quello che succederà. Non ho nulla di concreto, è molto difficile muoversi ora visti i problemi economici legati al Covid-19", sono le parole di Javier Pastore, tra gli esuberi in casa Roma, alla trasmissione "Tiempo de Juego" sulla sua situazione in giallorosso caratterizzata negli anni da vari problemi fisici.

                      "Nonostante avessi recuperato dall'infortunio, negli ultimi quattro mesi della stagione passata il club non mi ha praticamente fatto mai giocare e questo ha complicato la possibilità di trovare soluzioni - prosegue l'argentino - perché nessuno mi vede giocare da quasi un anno. Sto cercando qualcosa in modo da liberare il club dall'ingaggio del mio contratto, ma per ora nulla di concreto
                      sigpic
                      Free at last, they took your life
                      They could not take your PRIDE

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio
                        PASTORE: "Non ho incontrato Mourinho. La Roma vuole cedermi, ma non c'è nulla di concreto"

                        “Non ho incontrato Mourinho, il club vorrebbe cedermi. Non mi hanno fatto presentare né allenarmi in modo da far capire al tecnico se poteva puntare su di me oppure no. Mi sto allenando a parte con un gruppo di venti giocatori che la Roma vuole vendere o dare in prestito. Aspettiamo fino alla fine del mercato per vedere quello che succederà. Non ho nulla di concreto, è molto difficile muoversi ora visti i problemi economici legati al Covid-19", sono le parole di Javier Pastore, tra gli esuberi in casa Roma, alla trasmissione "Tiempo de Juego" sulla sua situazione in giallorosso caratterizzata negli anni da vari problemi fisici.

                        "Nonostante avessi recuperato dall'infortunio, negli ultimi quattro mesi della stagione passata il club non mi ha praticamente fatto mai giocare e questo ha complicato la possibilità di trovare soluzioni - prosegue l'argentino - perché nessuno mi vede giocare da quasi un anno. Sto cercando qualcosa in modo da liberare il club dall'ingaggio del mio contratto, ma per ora nulla di concreto
                        Spero in una dissenteria eterna.

                        Commenta


                          Ufficiali Lukaku al Chelsea. Le sue prime parole:

                          _____________

                          "Il club si sposa con le mie ambizioni"

                          — Ed ecco le prime parole di Lukaku dopo il passaggio ai Blues: "È stato un lungo viaggio per me: sono arrivato qui da bambino e torno con esperienza e maturità. Tifo Chelsea sin da quando sono piccolo, questa società si sposa perfettamente con le mie ambizioni dopo aver conquistato la Serie A".



                          ...ma di noi
                          sopra una sola teca di cristallo
                          popoli studiosi scriveranno
                          forse, tra mille inverni
                          «nessun vincolo univa questi morti
                          nella necropoli deserta»

                          C. Campo - Moriremo Lontani


                          Commenta


                            Pure lui tifoso della nuova squadra "fin da bambino"...viene però da chiedersi quante infanzie abbia vissuto il buon Romelu, perchè appena dopo aver vinto il campionato dichiarò questo:

                            Lukaku: «Da bambino sognavo l’Inter»


                            Da bambino sognavo di venire qui, per quello avevo già imparato l’italiano.

                            L’attaccante è il volto della squadra campione d’Italia: «Da bambino sognavo di venire qui, per quello avevo già imparato l’italiano. Questo titolo è solo l’inizio»


                            Quindi qua ci può essere sotto un caso clinico noto come sdoppiamento della personalità, o delle personalità multiple, per cui una stessa persona si sente tante persone diverse e fa tanti sogni diversi e tifa al tempo stesso per tante squadre diverse. Niente di grave, si cura penso con un buon psicotarapeuta e con le pilloline colorate.
                            Last edited by Sean; 12-08-2021, 20:17:00.
                            ...ma di noi
                            sopra una sola teca di cristallo
                            popoli studiosi scriveranno
                            forse, tra mille inverni
                            «nessun vincolo univa questi morti
                            nella necropoli deserta»

                            C. Campo - Moriremo Lontani


                            Commenta


                              ancora di più pagliacci loro ad averci speso 130 milioni dopo averlo venduto per noccioline all'Everton , all'epoca
                              io comunque ho come la sensazione che l'Inter con Dzeko non ci perderà assolutamente , anzi.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                                Spero in una dissenteria eterna.
                                Sei andato fin troppo leggero
                                sigpic
                                Free at last, they took your life
                                They could not take your PRIDE

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎