Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Haland e Chiesa fanno reparto da soli.
    Originariamente Scritto da BLOOD black
    per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

    Commenta


      Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
      Tanto il campionato lo vincete anche col risparmio energetico...

      Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
      non è così scontato, la juve ha grossi problemi a centrocampo


      Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
      Mi sembra un grande accordo per Dybala, non penso ci saranno problemi sull'accettarlo o meno...
      Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
      Se Dybala non fa un gran campionato 10 milioni a stagione non troverà mai chi glieli dà.
      Io a quelle cifre non lo rinnoverei, troppo rischiosa la scommessa.
      ma anche secondo me accetta, quei soldi non li vale manco per il kazzo
      Originariamente Scritto da Marco pl
      i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
      Originariamente Scritto da master wallace
      IO? Mai masturbato.
      Originariamente Scritto da master wallace
      Io sono drogato..

      Commenta


        Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
        Se Dybala non fa un gran campionato 10 milioni a stagione non troverà mai chi glieli dà.
        Io a quelle cifre non lo rinnoverei, troppo rischiosa la scommessa.

        Se vanno a scadenza lui, CR , Bernardeschi e non riscatti Morata, considerando il legame fra Raiola e la Juve, si potrebbe fare all inn su Haland l'anno prossimo.
        10 milioni per 4 anni (80) + 20 di commissioni per Dybala, 100 totali in 4 anni, non e' cosi' tanto. E' un buon affate. Qualcuno che lo fa lo trova.
        Sarebbe come comprarlo a 50 e dargli 6 milioni all'anno per 4 anni.
        I SUOI goals:
        -Serie A: 189
        -Serie B: 6
        -Super League: 5
        -Coppa Italia: 13
        -Chinese FA Cup: 1
        -Coppa UEFA: 5
        -Champions League: 13
        -Nazionale Under 21: 19
        -Nazionale: 19
        TOTALE: 270

        Commenta


          Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
          10 milioni per 4 anni (80) + 20 di commissioni per Dybala, 100 totali in 4 anni, non e' cosi' tanto. E' un buon affate. Qualcuno che lo fa lo trova.
          Sarebbe come comprarlo a 50 e dargli 6 milioni all'anno per 4 anni.
          ad oggi non vale 50, ripeto quei soldi non li prenderà mai.
          e se non rinnova sarà anche messo in disparte quindi a maggior ragione dopo 2 anni di schifo non li prende quei soldi
          Originariamente Scritto da Marco pl
          i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
          Originariamente Scritto da master wallace
          IO? Mai masturbato.
          Originariamente Scritto da master wallace
          Io sono drogato..

          Commenta


            Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
            ad oggi non vale 50, ripeto quei soldi non li prenderà mai.
            e se non rinnova sarà anche messo in disparte quindi a maggior ragione dopo 2 anni di schifo non li prende quei soldi
            Concordo.
            È un miracolato.

            Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              Quando ti accorgi che pure la Juve è ormai sotto scacco al Dybala di turno (con tutto il precedente che avete giustamente sottolineato)... capisci che non esiste più alcuna società che può alzare la voce o rimetterti a posto.

              Commenta


                Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio
                La Roma sembra che lo voglia acquistare per un totale di 45 milioni in 4-5 anni, ma sempre 45 sono. Questo per dire che era già partita la grancassa degli straccioni, che hanno preso a fare Mourinho, ecc...
                Fede, co te mi piace parlare perché sei uno svejo e intelligente... però a proposito di quello che hai riportato, bisogna che se mettemo d'accordo.
                I Friedkin sapevano benissimo di comprare una Roma con quei debiti, nessuno ja fatto er biscotto...e qui ce semo.
                Mourinho sapeva benissimo cosa firmava e cosa aspettarsi dal mercato, con le variabili più o meno incisive e impreviste del caso.
                Ora se tu mi dici che vuoi prendere un allenatore che forse nella storia del calcio moderno, in due hanno vinto di più, progetto triennale...e massimizzare i guadagni minimizzando le uscite (vedi pagherò a 60 anni) io ce posso pure sta eh. Perché se me lo fanno fa, sti gran cazz1, mica so cojon3...ma adesso stai in ritardo in due ruoli chiave che necessitano di essere riempiti, con titolari abbastanza forti, se vuoi quantomeno puntare al 4 posto. Perché io credo che almeno a questo co Mourinho toccherebbe puntà... Mourinho che hai annunciato a fine aprile eh e al quale je potevi aver dato dei medi calciatori prima de tutti quanti, essendoti mosso con larghissimo anticipo. Ovviamente pensiero mio e se arrivasse Abraham e magari Koopmeiners, sarei più che contento.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                  Concordo.
                  È un miracolato.

                  Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                  per capire quanto vale un giocatore basta anche vedere le reali offerte che ci sono per quel giocatore...
                  Originariamente Scritto da Marco pl
                  i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                  Originariamente Scritto da master wallace
                  IO? Mai masturbato.
                  Originariamente Scritto da master wallace
                  Io sono drogato..

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                    per capire quanto vale un giocatore basta anche vedere le reali offerte che ci sono per quel giocatore...

                    Mi ricorda qualcuno...
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta








                      Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        Inter ha chiuso per l'arrivo di Dzeko senza pagare un indennizzo alla Roma, ma garantendo ai giallorossi unbonus di quasi due milioni (fra 1.8 e 1.9) di euro in caso di qualificazione in Champions

                        Di Marzio
                        ...ma di noi
                        sopra una sola teca di cristallo
                        popoli studiosi scriveranno
                        forse, tra mille inverni
                        «nessun vincolo univa questi morti
                        nella necropoli deserta»

                        C. Campo - Moriremo Lontani


                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                          Fede, co te mi piace parlare perché sei uno svejo e intelligente... però a proposito di quello che hai riportato, bisogna che se mettemo d'accordo.
                          I Friedkin sapevano benissimo di comprare una Roma con quei debiti, nessuno ja fatto er biscotto...e qui ce semo.
                          Mourinho sapeva benissimo cosa firmava e cosa aspettarsi dal mercato, con le variabili più o meno incisive e impreviste del caso.
                          Ora se tu mi dici che vuoi prendere un allenatore che forse nella storia del calcio moderno, in due hanno vinto di più, progetto triennale...e massimizzare i guadagni minimizzando le uscite (vedi pagherò a 60 anni) io ce posso pure sta eh. Perché se me lo fanno fa, sti gran cazz1, mica so cojon3...ma adesso stai in ritardo in due ruoli chiave che necessitano di essere riempiti, con titolari abbastanza forti, se vuoi quantomeno puntare al 4 posto. Perché io credo che almeno a questo co Mourinho toccherebbe puntà... Mourinho che hai annunciato a fine aprile eh e al quale je potevi aver dato dei medi calciatori prima de tutti quanti, essendoti mosso con larghissimo anticipo. Ovviamente pensiero mio e se arrivasse Abraham e magari Koopmeiners, sarei più che contento.
                          Fà è chiaro che mi aspetto due pedine fondamentali: una il vice Dzeko, l'altra è il centrocampista, ossia la prima richiesta, insieme a Rui Patricio, di Mourinho.

                          Poi magari si è accorto che Cristante-Veretout, con in panchina Villar-Diawara-Darboe-Bove, può andare bene, questo non lo so.

                          Chiaramente spero di no e che mandando via Nzonzi, Olsen e Florenzi, si possa intervenire. Per me il centrocampista sarà l'ultimo tassello che verrà messo in rosa, magari insieme al vice Karsdorp, dove Reynolds (per carità ottimo attore di commedie e film d'azione) non mi sembra pronto.
                          sigpic
                          Free at last, they took your life
                          They could not take your PRIDE

                          Commenta


                            Dybala ci serve, non possiamo comprare un altro giocatore con quel ruolo e quella importanza. In quel senso tocca strozzare il rinnovo. Ci servono i suoi goal, quella quota che l'anno scorso è venuta a mancare.
                            ...ma di noi
                            sopra una sola teca di cristallo
                            popoli studiosi scriveranno
                            forse, tra mille inverni
                            «nessun vincolo univa questi morti
                            nella necropoli deserta»

                            C. Campo - Moriremo Lontani


                            Commenta


                              Stando alle ultime indiscrezioni emerge un ulteriore particolare sull'accordo tra Roma e Chelsea per Tammy Abraham. I Blues avranno una clausola in loro favore per il riacquisto del calciatore. Tiago Pinto, nella sua visita londinese, dovrebbe incontrare lo stesso Abraham e il suo entourage. Appuntamento fissato per la giornata di domani, visto l'impegno del giocatore nella sfida di Supercoppa Europea tra Chelsea e Villarreal.


                              (goal.com)
                              ...ma di noi
                              sopra una sola teca di cristallo
                              popoli studiosi scriveranno
                              forse, tra mille inverni
                              «nessun vincolo univa questi morti
                              nella necropoli deserta»

                              C. Campo - Moriremo Lontani


                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                                Dybala ci serve, non possiamo comprare un altro giocatore con quel ruolo e quella importanza. In quel senso tocca strozzare il rinnovo. Ci servono i suoi goal, quella quota che l'anno scorso è venuta a mancare.
                                Gli auguriamo tutti di ripetere le ultime mirabolanti stagioni eh, ci mancherebbe altro.
                                Chi ama il calcio, ama i campioni

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎