Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    .

    Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
      Leao pero' è più contropiedista...anche se Pioli lo vede come un 9 classico.
      In realta' Leao e' proprio un 9. Nel Lille giocava da 9.
      I SUOI goals:
      -Serie A: 189
      -Serie B: 6
      -Super League: 5
      -Coppa Italia: 13
      -Chinese FA Cup: 1
      -Coppa UEFA: 5
      -Champions League: 13
      -Nazionale Under 21: 19
      -Nazionale: 19
      TOTALE: 270

      Commenta


        Se è così allora quello è il ruolo suo.
        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

        C. Campo - Moriremo Lontani


        Commenta


          pare che la juve abbia rubicchiato
          pare
          Originariamente Scritto da SPANATEMELA
          parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
          Originariamente Scritto da GoodBoy!
          ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


          grazie.




          PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

          Commenta


            Ha giustappunto parlato Nicchi:

            _____________

            Nicchi difende la scelta di Irrati di non dare il rigore al Bologna nel finale del match con la Juventus: "La regola è chiara, c'è stata la giocata di De Ligt e non era rigore. A chi continua a dire che le regole si applicano a secondo del colore della maglia, dico di non andare più allo stadio".

            Repubblica
            ...ma di noi
            sopra una sola teca di cristallo
            popoli studiosi scriveranno
            forse, tra mille inverni
            «nessun vincolo univa questi morti
            nella necropoli deserta»

            C. Campo - Moriremo Lontani


            Commenta


              Voi, io, chiunque, facciamo finta che siamo un arbitro. De Ligt prende il pallone col tacco, ve lo confermano dal Var...mi dite perchè uno qualunque di noi arbitri avrebbe dovuto portarsi il fischietto alla bocca, indicare il dischetto e dare il rigore? Tornate in sezione e quelli vi sbattono il regolamento in testa, questo fanno, oltre a sospendervi per grave errore.
              ...ma di noi
              sopra una sola teca di cristallo
              popoli studiosi scriveranno
              forse, tra mille inverni
              «nessun vincolo univa questi morti
              nella necropoli deserta»

              C. Campo - Moriremo Lontani


              Commenta


                Ma piuttosto preoccupiamoci di queste idee qua:

                il radar

                — Sul tema razzismo è intervenuto anche il presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, in un'intervista a "La Repubblica". "Abbiamo norme di una severità unica in Europa - ha spiegato Gravina -. Il problema è che molto spesso i 'buu' non vengono percepiti allo stadio. Che cosa si può fare? Esiste un radar passivo, in dotazione all'antiterrorismo, che capta con microfoni direzionali la provenienza di un rumore. Questo strumento può scovare in diretta il responsabile di un coro razzista. Bastano due pannelli per settore, il costo non è proibitivo. L'ostacolo è legato alla privacy, perché il sistema può ascoltare conversazioni private allo stadio, ma è uno strumento micidiale. Vogliamo coordinarci con il Viminale, contiamo di testarlo in Italia-Armenia a Palermo".

                Il presidente dell'Aia: "I direttori di gara stanno lavorando bene. Bravo Maresca in Sampdoria-Roma: ha fatto quello che prevede il protocollo". Gravina: "Vogliamo testare un radar per scovare i responsabili dei 'buu'"


                Ma ci rendiamo conto? Allo stadio spiati nelle conversazioni come in un gigantesco grande fratello...ma chi ci va più? Solo per questa ormai fissa ossessione dei cori "razzisti". Non si sarà più nemmeno nel diritto di parlare liberamente con chi hai accanto, visto che verrai ascotato non solo dal tuo interlocutore ma anche da questo Radar che starà a spiare gli spettatori. Ma questi non si rendono nemmeno conto della assurdità di quanto propongono.
                ...ma di noi
                sopra una sola teca di cristallo
                popoli studiosi scriveranno
                forse, tra mille inverni
                «nessun vincolo univa questi morti
                nella necropoli deserta»

                C. Campo - Moriremo Lontani


                Commenta


                  Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                  Voi, io, chiunque, facciamo finta che siamo un arbitro. De Ligt prende il pallone col tacco, ve lo confermano dal Var...mi dite perchè uno qualunque di noi arbitri avrebbe dovuto portarsi il fischietto alla bocca, indicare il dischetto e dare il rigore? Tornate in sezione e quelli vi sbattono il regolamento in testa, questo fanno, oltre a sospendervi per grave errore.
                  La piazza antijuventina ha deciso che abbiamo rubato, non importa niente del regolamento.

                  Commenta


                    In Italia-Armenia questi vogliono mettere il Grande Orecchio Spione allo stadio? E chi ci va? Ma questo povero, disgraziato cittadino italiano, per avere un po' di privacy dove deve andare ormai, in un grotta? In immersione?
                    ...ma di noi
                    sopra una sola teca di cristallo
                    popoli studiosi scriveranno
                    forse, tra mille inverni
                    «nessun vincolo univa questi morti
                    nella necropoli deserta»

                    C. Campo - Moriremo Lontani


                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                      In Italia-Armenia questi vogliono mettere il Grande Orecchio Spione allo stadio? E chi ci va? Ma questo povero, disgraziato cittadino italiano, per avere un po' di privacy dove deve andare ormai, in un grotta? In immersione?
                      Io è da anni che dico che stanno mettendocela tutta per arrivare ai livelli di Orwell, ci siamo ormai, la questione razzismo è tutta una bufala su cui stanno pompando al massimo in questi giorni
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                        In Italia-Armenia questi vogliono mettere il Grande Orecchio Spione allo stadio? E chi ci va? Ma questo povero, disgraziato cittadino italiano, per avere un po' di privacy dove deve andare ormai, in un grotta? In immersione?
                        Credo sia illegale e non potranno usarlo.
                        Il datore di lavoro non può mettere una telecamera sulla cassa perché non può controllare i dipendenti ma allo stadio possono sentire quello che dici? Ma che é?
                        Distopia.

                        Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da claudio96

                        sigpic
                        più o meno il triplo

                        Commenta


                          Gli smartphone ci ascoltano quotidianamente. Vero è che tra una spunta qua e una là, il consenso facilmente glielo abbiamo dato noi.

                          Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                            Credo sia illegale e non potranno usarlo.
                            Il datore di lavoro non può mettere una telecamera sulla cassa perché non può controllare i dipendenti ma allo stadio possono sentire quello che dici? Ma che é?
                            Distopia.

                            Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                            http://www.ansa.it/sito/notizie/econ...1157133f3.html

                            Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
                            Cura il tuo corpo come un tempio
                            Originariamente Scritto da M K K
                            Desade grazie di esistere
                            Originariamente Scritto da AK_47
                            si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                              Gli smartphone ci ascoltano quotidianamente. Vero è che tra una spunta qua e una là, il consenso facilmente glielo abbiamo dato noi.

                              Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
                              Eh il problema é che allo stadio manco la spuntina ti fanno mettere

                              Originariamente Scritto da DR. MERDONSO Visualizza Messaggio
                              http://www.ansa.it/sito/notizie/econ...1157133f3.html

                              Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
                              Interessante, tocca capire se come la implementeranno in italia
                              Originariamente Scritto da claudio96

                              sigpic
                              più o meno il triplo

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎