Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio
    Penso proprio di si.

    Stoccata anche al Corriere dello Sport che gli domandava su Dzeko e se rimarrà come capitano.

    Inoltre spero che abbiano capito, tutti (media, tifosi, addetti ai lavori, ecc...), che non sarà istant team, ma triennio.
    Maida indecente che l'unica domanda che gli viene è su Dzeko. Questa è la stampa italiana.

    Più interessanti le domande straniere.
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta


      Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio
      Penso proprio di si.

      Stoccata anche al Corriere dello Sport che gli domandava su Dzeko e se rimarrà come capitano.

      Inoltre spero che abbiano capito, tutti (media, tifosi, addetti ai lavori, ecc...), che non sarà istant team, ma triennio.
      Oh, almeno uno che è stato chiaro e onesto.
      Io da parte mia non mi aspetto proprio nulla...anche perché è impossibile fare una previsione a tre anni nel calcio, a livello di risultati sul campo...mica spariscono le altre società eh. Chi te lo dice che il tuo, basta?
      Per la prima volta sono rassegnatamente sereno... aaaaaaaaaaaaaa che bello!

      Commenta


        Come se la Roma fosse senza debiti

        Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
          Come se la Roma fosse senza debiti

          Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
          Chi dice il contrario?
          Chiedo seriamente eh

          Commenta


            Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
            Chi dice il contrario?
            Chiedo seriamente eh
            Prendevo la citazione di Mourinho e la sua frecciatina all'Inter sui problemi economici...

            Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
              Prendevo la citazione di Mourinho e la sua frecciatina all'Inter sui problemi economici...

              Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
              Penso si riferisse sempre all'Inter che ha chiesto ai suoi tesserati di "rinuciare" a due mensilità, cosa che la Roma non ha mai fatto.
              sigpic
              Free at last, they took your life
              They could not take your PRIDE

              Commenta


                Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                Chi dice il contrario?
                Chiedo seriamente eh
                Va be, ma poi sono debiti diversi, quelli della Roma sono stati fatti per costruire il nuovo stadio

                Commenta


                  Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
                  Va be, ma poi sono debiti diversi, quelli della Roma sono stati fatti per costruire il nuovo stadio
                  De li mejo mortacci tuaaaaaaaa

                  Commenta


                    Roma, Mourinho: "Costruirò una mentalità vincente. I titoli? Arriveranno". E attacca Conte e l'Inter


                    Il neo-tecnico giallorosso non fa promesse ma garantisce: "Con il tempo ed il lavoro costruiremo una squadra solida. Come mi vedo tra tre anni? A festeggiare...". Frecciatina all'ex tecnico nerazzurro ("Non si possono fare paragoni con chi, come me, ha fatto la storia del club") e alla sua vecchia società: "Facile vincere se poi non si hanno i soldi per pagare gli stipendi..."

                    "Non sarà la Roma di Mourinho, ma la Roma dei romanisti". José Mourinhoentra subito nel cuore dei romanisti che "mi hanno riservato un'accoglienza fantastica. Mi sento in debito con loro, non ho fatto ancora nulla per meritarmela". Cita Marco Aurelio "visto che siamo in Campidoglio, vicino alla sua statua: 'Nulla viene dal nulla, come nulla ritorna nel nulla'...". Ed entra nel cuore dei tifosi con il suo stile: caricando l'ambiente e scegliendo già i suoi nemici.

                    "Io e Conte? Inutile fare paragoni. Io ho fatto la storia dell'Inter"

                    La prima bordata a Conte: "Se mi mancherà sfidarlo? Ogni club ha la sua storia e ci persone che hanno fatto la storia di quel club che non meritano di essere paragonate. Qui Liedholm e Capello sono stati unici, così come è stato per me o Herrera all'Inter...". Spiega di essere diventato una vittima di se stesso: "Ho sempre preteso il massimo e per questo le mie ultime esperienze sono state considerate deludenti. Però al Chelsea ho vinto un campionato, al Manchester United 3 titoli e al Tottenham ho conquistato una finale che non mi hanno fatto giocare. Per me è stato un fallimento ma ci sono allenatori che non riusciranno a centrare questi traguardi in tutta la vita..."

                    "Facile vincere se non si pagano gli stipendi.."

                    Una bordata lo Special One la prepara alla sua ex squadra, pur senza citarla direttamente: "Non sono venuto a Roma perché una bella città. Non sono in vacanza. Sono arrivato per aiutare la società a crescere e migliorare. Lavorerò giorno dopo giorno con il massimo impegno per riportare in alto il club. I titoli? Non sono ossessionato. Non possiamo dimenticare la realtà. La squadra la scorsa stagione è arrivata a 29 punti dallo scudetto e a 16 punti dalla zona Champions. Dobbiamo capire prima il perché e poi iniziare il tragitto che ci porterà dove vogliamo arivare. Si dice sempre che nel calcio non c'è tempo. Spesso è vero ma in questa caso il tempo esiste. Questa proprietà mi ha chiamato per costruire un progetto sostenibile per il futuro. I titoli arriveranno, ma deve essere un calcio sostenibile. Facile vincere se poi non hai soldi per pagare gli stipendi..."


                    "Il modulo? Cercherò di far rendere i giocatori al meglio"

                    Mourinho vuole entrare in punta di piedi anche all'interno del gruppo: "Voglio prima conoscere tutti. Sono arrivato per imparare, seminare e raccogliere i frutti. E' logico che ho dei principi fondamentali, cercherò di far capire il mio modo di lavorare ai agazzi. E' ovvio che ho un'idea di massima di come farli giocare ma cercherò soprattutto di adottare il modulo migliore per farli rendere al massimo. E' importante che tutti si sentano in un ruolo confortevole e non adattati a situazioni in cui non si riconoscono. Il calcio, poi, oggi è cambiato e bisogna saper fare più cose e cambiare anche più moduli nel corso della partita. Ma sono ottimista: ormai tutti i giocatori hanno in testa varie situazioni tattiche".


                    "Il mio vero obiettivo è vincere la prima partita"

                    Lo Special One non si pone obiettivi a breve scadenza: "Io e il mio staff abbiamo un solo vero obettivo: vincere la prima partita ufficiale, in Conference League. Poi dopo penseremo alla seconda partita e così via. Faremo tutto passo dopo passo. Io, così come la società, abbiamo l'obbligo di fare meglio giorno dopo giorno. Il mercato? Dico solo che io non ho chiamato alcun giocatore per venire a Roma. Ci pensa Tiago Pinto".

                    "Come mi vedo tra 3 anni? A festeggiare"

                    In chiusura Mourinho torna anche sul docu-film fatto al Tottenham ("All or Nothing") dicendo: "Quello che avete visto sono io, in maniera naturale. Magari nella prima settimana si pensava un po' alle telecamere ma poi non ci abbiamo più fatto caso. Erano ben nascoste... Però ora non date un'idea alla 'Friedkin production'...". Infine termina con una battuta: "Come mi vedo tra 3 anni quando scadrà il mio contratto? A festeggiare. Cosa? Qualcosa...".

                    Last edited by Sean; 08-07-2021, 17:14:00.
                    ...ma di noi
                    sopra una sola teca di cristallo
                    popoli studiosi scriveranno
                    forse, tra mille inverni
                    «nessun vincolo univa questi morti
                    nella necropoli deserta»

                    C. Campo - Moriremo Lontani


                    Commenta


                      Allora avevo capito bene...
                      ...ma di noi
                      sopra una sola teca di cristallo
                      popoli studiosi scriveranno
                      forse, tra mille inverni
                      «nessun vincolo univa questi morti
                      nella necropoli deserta»

                      C. Campo - Moriremo Lontani


                      Commenta


                        Pare che Luis Alberto non si sia presentato ieri a Formello per le visite mediche.
                        ...ma di noi
                        sopra una sola teca di cristallo
                        popoli studiosi scriveranno
                        forse, tra mille inverni
                        «nessun vincolo univa questi morti
                        nella necropoli deserta»

                        C. Campo - Moriremo Lontani


                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              Questo è il massimo dei corvi. Qua vanno messe in campo tutte le contromisure possibili e immaginabili, tutti i ritrovati che nei millenni l'uomo s'è perito di scoprire contro questi iettatori.
                              ...ma di noi
                              sopra una sola teca di cristallo
                              popoli studiosi scriveranno
                              forse, tra mille inverni
                              «nessun vincolo univa questi morti
                              nella necropoli deserta»

                              C. Campo - Moriremo Lontani


                              Commenta


                                Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                                Co Diletta e Giorgia diventa meglio dell'abbonamento a Brazzers

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎