Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza Messaggio
    Purtroppo Sarri è uno che si gratta i coglioni durante una conferenza stampa. Uno che è a disagio se deve mettersi un abito. E' rozzo, becero e cafone.
    In certi ambienti nessuno vuole essere associato ad uno così.

    E non è solo la Juve, sarebbe lo stesso al Real, al Barcellona, al Psg. Non sarebbe mai e poi mai stato scelto da Berlusconi per guidare il Milan dei bei tempi.

    E dispiace, perché se non fosse lo zotico che è Sarri sarebbe arrivato ad alti livelli molto molto prima. Ed avrebbe avuto una carriera da grandissimo. Ma questo è un demerito suo, non si può dire diversamente.
    Co Lotito faranno a gara de rutti e scuregge a tavola.
    Tipo uno sgancia la bomba, poi inizia a girà er dito tipo dopo schiaffo del soldato.
    Una conferenza stampa insieme penso sarà da cacciasse i denti.

    Commenta


      Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
      Il Milan sta facendo un mercato per avere la stessa squadra dello scorso anno....

      eh finché campi di prestiti è normale che sia così
      Originariamente Scritto da SPANATEMELA
      parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
      Originariamente Scritto da GoodBoy!
      ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


      grazie.




      PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

      Commenta


        Arrivederci all'anno calcistico 2022-2023:

        Lempainen: "L'ho visto subito grintoso, ma ci sono degli step: tra sei mesi può tornare ad allenarsi coi compagni, poi dovrà ritrovare confidenza. Quindi i tempi saranno più lunghi"
        sigpic
        Free at last, they took your life
        They could not take your PRIDE

        Commenta


          Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
          Co Lotito faranno a gara de rutti e scuregge a tavola.
          Tipo uno sgancia la bomba, poi inizia a girà er dito tipo dopo schiaffo del soldato.
          Una conferenza stampa insieme penso sarà da cacciasse i denti.
          IL FATTO QUOTIDIANO (I. PROIETTI) - Qualcuno già glielo rinfaccia scherzando, ma non troppo: "A 'nfame, sei pure iscritto al Roma club di Palazzo Madama". Ma Maurizio Gasparri tira dritto pure se in cuor suo mastica amaro, ché nel suo petto pulsa la fede giallorossa: ha composto un'ode per José Mourinho, ma gli tocca perorare la causa del nemico Claudio Lotito che da due anni briga per ottenere un seggio al Senato. E così Gasparri ha scritto un'altra volta a Maria Elisabetta Alberti Casellati perché solleciti i capogruppo a mettere in calendario la decadenza - già ratificata da tempo dalla Giunta per le elezioni che presiede - di Vincenzo Carbone e il subentro del patron della Lazio. Che desidera coronare un sogno pari a quello di vedere giocare in A due sue creature: i biancocelesti appunto, ma pure la Salernitana che qualcuno vorrebbe fargli cedere.
          Ma l'aula finora è stata sorda e grigia, nonostante gli sforzi che a Lotito sono costati una tombola: ha arruolato alla causai migliori avvocati, checché se ne dica della sua parsimonia. Dal professor Federico Tedeschini all'ex ministro Giovanni Maria Flick, passando per l'altro presidente emerito della Consulta Cesare Mirabelli fino al costituzionalista Massimo Luciani. Ma soprattutto ha lavorato forte con le incursioni a Palazzo incontrando chiunque. E pure al telefono non ha lasciato scampo: ha promesso che una volta dentro non tradirà Forza Italia che lo ha candidato nel 2018, ma ha fatto intendere che sarebbe disponibile a entrare negli altri gruppi a cui ha chiesto udienza. "Ha parlato pure con noi", sussurrano nel Pd, mentre quelli di Italia Viva fischiettano: a cedere il seggio sarebbe uno dei loro, Carbone, ma vuoi mettere Lotito?
          Insomma nessuno sa alla fine dove siederà il patron della Lazio, che però avrebbe già stretto un patto con Giorgia Meloni, romanista pure lei, ma con l'amata madre assai laziale. Ma qui il tifo c'entra il giusto. La leader di Fratelli d'Italia è l'unica in grado di garantirgli una elezione al prossimo giro. Ma intanto non sarebbe male neanche accaparrarsi il laticlavio nella legislatura in corso. Così a Palazzo hanno fatto due più due dopo che il senatore Claudio Barbaro - responsabile sport del partito di Meloni - ha fermato per domani la sala Nassiriya per una conferenza stampa: "Vuoi vedere che servirà a perorare la causa di Lotito?". Nell'ambiente del patron della Lazio si vocifera che il capo vorrebbe persino a denunciare in procura l'inerzia di Palazzo Madama. Come del resto ha già annunciato Michele Boccardi, altro aspirante senatore che si è visto sfilare il seggio in Puglia e vuol portare in tribunale direttamente la Casellati. Lotito invece reclama l'elezione in Campania: l'Ufficio elettorale regionale avrebbe sovvertito i criteri di riparto dei seggi, lasciandolo a bocca asciutta. Non sia mai.
          sigpic
          Free at last, they took your life
          They could not take your PRIDE

          Commenta


            Abbiamo avuto un presidente di una squadra come capo del governo...quindi un deputato non sarebbe una novità
            ...ma di noi
            sopra una sola teca di cristallo
            popoli studiosi scriveranno
            forse, tra mille inverni
            «nessun vincolo univa questi morti
            nella necropoli deserta»

            C. Campo - Moriremo Lontani


            Commenta


              Inter, Suning cede il 17% a un fondo con Alibaba e Xiaomi

              Economicamente prepotenti

              Commenta


                Occhio che Messi è svincolato..........
                Originariamente Scritto da Marco pl
                i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                Originariamente Scritto da master wallace
                IO? Mai masturbato.
                Originariamente Scritto da master wallace
                Io sono drogato..

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Marco pl
                  i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                  Originariamente Scritto da master wallace
                  IO? Mai masturbato.
                  Originariamente Scritto da master wallace
                  Io sono drogato..

                  Commenta


                    Con lui non è andata bene nè a noi e nè al Barca con Pjanic. Una scambio orrido per entrambe.
                    ...ma di noi
                    sopra una sola teca di cristallo
                    popoli studiosi scriveranno
                    forse, tra mille inverni
                    «nessun vincolo univa questi morti
                    nella necropoli deserta»

                    C. Campo - Moriremo Lontani


                    Commenta


                      Forse sono stato troppo severo: diciamo anche che questo Arthur non sappiamo nemmeno come gioca...per cui una quota di dubbio lasciamola.
                      ...ma di noi
                      sopra una sola teca di cristallo
                      popoli studiosi scriveranno
                      forse, tra mille inverni
                      «nessun vincolo univa questi morti
                      nella necropoli deserta»

                      C. Campo - Moriremo Lontani


                      Commenta











                        "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                        Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                        vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                        (L. Pirandello)

                        Commenta


                          Showman sempre e comunque

                          Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                            Si sapeva ma adesso c'è l'ufficialità: Hakimi al PSG.
                            ...ma di noi
                            sopra una sola teca di cristallo
                            popoli studiosi scriveranno
                            forse, tra mille inverni
                            «nessun vincolo univa questi morti
                            nella necropoli deserta»

                            C. Campo - Moriremo Lontani


                            Commenta


                              Il Psg se riesce a mettere insieme tutte le figurine può fare stragi la prossima Champions

                              Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
                                Il Psg se riesce a mettere insieme tutte le figurine può fare stragi la prossima Champions

                                Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

                                Lo diciamo ogni anno...









                                "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                                Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                                vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                                (L. Pirandello)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎