Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da ANOLESO Visualizza Messaggio
    Donnarumma nn aveva compratori perché voleva uno stipendio folle non perché nn sia forte

    Inviato dal mio SM-G986B utilizzando Tapatalk
    Folle per.il.suo.livello non ancora al top...

    Cmq mi.pare non.abbia firmato ancora nulla.









    "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
    Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
    vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

    (L. Pirandello)

    Commenta


      Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
      Cagate.
      Neymar 222 milioni di euro.
      Nono, non overpagano..[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
      Finiamola dai.

      Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
      Era la clausola!!! A 200 il Barcellona mica glie lo dava. Infatti hanno fatto di tutto anche per non darglielo a 222!
      I SUOI goals:
      -Serie A: 189
      -Serie B: 6
      -Super League: 5
      -Coppa Italia: 13
      -Chinese FA Cup: 1
      -Coppa UEFA: 5
      -Champions League: 13
      -Nazionale Under 21: 19
      -Nazionale: 19
      TOTALE: 270

      Commenta


        [emoji23] [emoji23] [emoji23]


        Sono squadre come queste che rovinano il calcio e lo rendono insostenibile!




        Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          minkia ma già navas ne prende 11....
          Originariamente Scritto da Marco pl
          i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
          Originariamente Scritto da master wallace
          IO? Mai masturbato.
          Originariamente Scritto da master wallace
          Io sono drogato..

          Commenta


            Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
            [emoji23] [emoji23] [emoji23]


            Sono squadre come queste che rovinano il calcio e lo rendono insostenibile!




            Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
            Puo' anche essere vero...ma ricordati che a fine anni 80 e inizio anni 90...il psg eravamo noi (il Milan intendo)!
            I SUOI goals:
            -Serie A: 189
            -Serie B: 6
            -Super League: 5
            -Coppa Italia: 13
            -Chinese FA Cup: 1
            -Coppa UEFA: 5
            -Champions League: 13
            -Nazionale Under 21: 19
            -Nazionale: 19
            TOTALE: 270

            Commenta


              Florenzi più di 5 mln all'anno, Icardi quasi 9... Spendeteli ma fatelo bene almeno

              Commenta


                Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                Puo' anche essere vero...ma ricordati che a fine anni 80 e inizio anni 90...il psg eravamo noi (il Milan intendo)!

                Pure quello è vero.

                Non dimentichiamoci che i primi a fare gli sceicchi furono i club italiani, Milan in testa. Fu Berlusconi a cambiare le regole del gioco e a rendere improvvisamente trapassato il calcio dei Boniperti e dei Viola. Per stare dietro al calcio di Berlusconi si rovinarono i Ferlaino (il suo scudetto contro il Milan provocò poi i dissesti che portarono il Napoli al fallimento), i Tanzi e tanti altri, perchè il mercato dove si era direzionato? Dove c'erano i soldi, il mercato va sempre lì...per cui, siccome i prezzi erano saltati alle stelle, se volevi competere dovevi pagare - e la Juve strapagò Baggio difatti...quando nella fase pre-Berlusconi lo avrebbe preso per un tozzo di pane.

                Poi è chiaro, parliamo di storia, non c'è volontà qui di distinguere il giusto o lo sbagliato, ma solo di fare storia: in questo senso possiamo dire che Berlusconi ha soltanto anticipato la direzione del calcio: da lì a poco difatti sarebbero sempre più entrate le tv, i procuratori, lo show e gli sponsor: il calcio-spettacolo...quindi non è che senza Berlusconi non ci si sarebbe arrivati...ci arrivammo prima noi, ma eravamo noi la locomotiva.

                Gli sceicchi sono il prodotto ultimo del calcio arrivato fin qui, che trova in quella epoca berlusconiana il suo seme...ma come detto era inevitabile questo percorso.

                Dal momento che il calcio esce dagli stadi, che entra nelle televisioni, si ha che si fa show...e dunque servono gli attori famosi, si pagano grandi cachet, perchè sennò il nome in cartellone trasmigra altrove, su un altro teatro, su un altro canale.

                La differenza rispetto a quello ieri è che adesso il calcio è completamente delle tv e dello show, riducendo lo stadio a cornice sonora (difatti si rimpiccioliscono pure nelle grandi città)...ma le star servono sempre, senza quelle non si crea l'evento...e quelle vanno dove ci sta il soldo...e oggi sappiamo dove sta quel soldo.
                Last edited by Sean; 08-06-2021, 18:52:43.
                ...ma di noi
                sopra una sola teca di cristallo
                popoli studiosi scriveranno
                forse, tra mille inverni
                «nessun vincolo univa questi morti
                nella necropoli deserta»

                C. Campo - Moriremo Lontani


                Commenta


                  Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                  Puo' anche essere vero...ma ricordati che a fine anni 80 e inizio anni 90...il psg eravamo noi (il Milan intendo)!
                  Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                  Pure quello è vero.

                  Non dimentichiamoci che i primi a fare gli sceicchi furono i club italiani, Milan in testa. Fu Berlusconi a cambiare le regole del gioco e a rendere improvvisamente trapassato il calcio dei Boniperti e dei Viola. Per stare dietro al calcio di Berlusconi si rovinarono i Ferlaino (il suo scudetto contro il Milan provocò poi i dissesti che portarono il Napoli al fallimento), i Tanzi e tanti altri, perchè il mercato dove si era direzionato? Dove c'erano i soldi, il mercato va sempre lì...per cui, siccome i prezzi erano saltati alle stelle, se volevi competere dovevi pagare - e la Juve strapagò Baggio difatti...quando nella fase pre-Berlusconi lo avrebbe preso per un tozzo di pane.

                  Poi è chiaro, parliamo di storia, non c'è volontà qui di distinguere il giusto o lo sbagliato, ma solo di fare storia: in questo senso possiamo dire che Berlusconi ha soltanto anticipato la direzione del calcio: da lì a poco difatti sarebbero sempre più entrate le tv, i procuratori, lo show e gli sponsor: il calcio-spettacolo...quindi non è che senza Berlusconi non ci si sarebbe arrivati...ci arrivammo prima noi, ma eravamo noi la locomotiva.

                  Gli sceicchi sono il prodotto ultimo del calcio arrivato fin qui, che trova in quella epoca berlusconiana il suo seme...ma come detto era inevitabile questo percorso.

                  Dal momento che il calcio esce dagli stadi, che entra nelle televisioni, si ha che si fa show...e dunque servono gli attori famosi, si pagano grandi cachet, perchè sennò il nome in cartellone trasmigra altrove, su un altro teatro, su un altro canale.

                  La differenza rispetto a quello ieri è che adesso il calcio è completamente delle tv e dello show, riducendo lo stadio a cornice sonora (difatti si rimpiccioliscono pure nelle grandi città)...ma le star servono sempre, senza quelle non si crea l'evento...e quelle vanno dove ci sta il soldo...e oggi sappiamo dove sta quel soldo.

                  Secondo me.,in proporzione, il Milan non spendeva all'epoca quanto oggi il Psg....
                  Abbiamo.un bravo contabile da queste parti?

                  Ps. Poi sorvolate sul fatto che Silvio spendeva per vincere, c'era un ritorno, non spendeva per uscire dalla champion's prima possibile.

                  Nb. L'ultima l'abbiamo vinta vendendo Sheva...
                  E comprando Oliveira.
                  Bam! Altra champion's vinta.

                  PS. NB. non si può proprio paragonare il Milan di Silvio a quello del.psg o del M.C.









                  "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                  Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                  vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                  (L. Pirandello)

                  Commenta


                    Al max le.squadra degli sceicchi potete paragonarle all'Inter di Moratti.
                    il metro di misura è quello.









                    "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                    Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                    vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                    (L. Pirandello)

                    Commenta


                      La filosofia, non la resa. La filosofia era spadroneggiare col soldo e con lo show...e quella l'ha varata Berlusconi. Il fatto che gli sceicchi abbiano avuto una resa alla Moratti è un altro discorso, ma i prezzi li ha gonfiati Berlusconi, perchè strapagava gente per farla stare in panchina...un pò come il PSG che si tiene a libro paga 3 portieri.
                      ...ma di noi
                      sopra una sola teca di cristallo
                      popoli studiosi scriveranno
                      forse, tra mille inverni
                      «nessun vincolo univa questi morti
                      nella necropoli deserta»

                      C. Campo - Moriremo Lontani


                      Commenta


                        Sarebbe da vedere qual era il monte ingaggi del Milan Vs le altre squadre negli anni d'oro degli Olandesi.

                        Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          Intanto pare che Lotito abbia litigato telefonicamente con uno dello staff di Sarri, o che sia successo un piccolo inceppo tra le parti, per cui forse la firma stasera non arriva o c'è comunque da sistemare ancora qualcosa. E' difficile filtrare il ginepraio.
                          ...ma di noi
                          sopra una sola teca di cristallo
                          popoli studiosi scriveranno
                          forse, tra mille inverni
                          «nessun vincolo univa questi morti
                          nella necropoli deserta»

                          C. Campo - Moriremo Lontani


                          Commenta


                            Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                            Sarebbe da vedere qual era il monte ingaggi del Milan Vs le altre squadre negli anni d'oro degli Olandesi.

                            Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                            A quei tempi non si badava a quelle cose, non c'era il calcio contabilizzato. I magnati pagavano e finiva lì. Il monte ingaggi non si sapeva nemmeno cos'era e non appariva sui settimanali o quotidiani sportivi
                            ...ma di noi
                            sopra una sola teca di cristallo
                            popoli studiosi scriveranno
                            forse, tra mille inverni
                            «nessun vincolo univa questi morti
                            nella necropoli deserta»

                            C. Campo - Moriremo Lontani


                            Commenta


                              Il confronto con gli stipendi dei tre olandesi come fai a farlo?

                              Sono passate ere, il calcio è diverso e poi, soprattutto, i soldi su conti esteri che il Cav versava in nero ai tre tulipani fanno cumulo oppure no?
                              Originariamente Scritto da Sean
                              mò sono cazzi questo è sicuro.
                              Originariamente Scritto da bertinho7
                              ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              A me fai venire in mente il compianto bertigno
                              Originariamente Scritto da huntermaster
                              Bignèw

                              Commenta


                                Alla fine della fiera...ha vinto Donnarumma. Va in una squadra che punta a vincere la champions...e guadagna pure il doppio di prima.
                                I SUOI goals:
                                -Serie A: 189
                                -Serie B: 6
                                -Super League: 5
                                -Coppa Italia: 13
                                -Chinese FA Cup: 1
                                -Coppa UEFA: 5
                                -Champions League: 13
                                -Nazionale Under 21: 19
                                -Nazionale: 19
                                TOTALE: 270

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎