Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
    L'aumento di capitale credo che servirà per ridurre i debiti, rimpolpare le perdite dovute al covid e alla crisi generale, dare ossigeno alle casse per rimettere sotto controllo il debito. Non penso che servirà per il mercato. Sul mercato si agirà con le cessioni e poi con gli acquisti. Uno tra Dybala e Ronaldo parte, per esempio.

    Però io penso che la squadra sotto alla ruggine ci sia ancora: non per dominare, ma per stare in quota fino a primavera spero di sì.

    Poi il discorso non è che lo risolvi subito in un mercato...e la durata del contratto di Allegri (tre o quattro anni, vedremo) fa intendere che è un sistemare le cose non tutte subito, ma a tappe. Se poi vinci subito è meglio...ma le corse spericolate ci hanno anche un attimo portato fuori strada...meglio riprendere una politica di passo lungo quanto la gamba, che tanto il calcio non scappa via.
    ma è così che dovrebbe funzionare...
    anche perchè questa rosa è da cambiare in tanti elementi e non lo puoi fare in una sola sessione di mercato
    Originariamente Scritto da Marco pl
    i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
    Originariamente Scritto da master wallace
    IO? Mai masturbato.
    Originariamente Scritto da master wallace
    Io sono drogato..

    Commenta


      La Roma tratta #Xhaka dell’Arsenal trattativa in corso e ottimismo. Chiesti 25 milioni, si lavorerà per chiudere a meno e si sta nel frattempo trovando intesa contratto col giocatore. Chiesto da Mourinho e primo nome “vero” di trattativa reale. @SkySport
      ...ma di noi
      sopra una sola teca di cristallo
      popoli studiosi scriveranno
      forse, tra mille inverni
      «nessun vincolo univa questi morti
      nella necropoli deserta»

      C. Campo - Moriremo Lontani


      Commenta


        Sportmediaset dà Donnarumma alla.Juve.









        "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
        Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
        vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

        (L. Pirandello)

        Commenta


          Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
          Sportmediaset dà Donnarumma alla.Juve.

          Gli auguro una carriera di merda, Karma!
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Galeone su Allegri a Sky:

            "Allegri ha detto no a Paratici e a Nedved ma non ha potuto dire di no ad Elkann. Il tutto si è deciso in una riunione a Montecarlo. Potrebbe rinunciare a Ronaldo, perchè gioca da solo ed è difficilmente collocabile".

            "Aveva detto no alla Juve qualche mese fa ma quando è intervenuta la proprietà con un progetto dove lui era al centro non ha potuto dire di no".
            ...ma di noi
            sopra una sola teca di cristallo
            popoli studiosi scriveranno
            forse, tra mille inverni
            «nessun vincolo univa questi morti
            nella necropoli deserta»

            C. Campo - Moriremo Lontani


            Commenta


              Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
              Gli auguro una carriera di merda, Karma!

              Tutto quanto successo con Donnarumma è di una tristezza infinita.
              Nessuno lo avrebbe mai mandato via, nè società nè tifosi.

              Ma.a.quanto pare a lui interessano solamente i soldi.

              Pazienza.









              "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
              Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
              vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

              (L. Pirandello)

              Commenta


                Però su Donnarumma specifichiamo che non c'è niente di ufficiale, altrimenti ci confondiamo...si tratta dei soliti servizi con le solite voci di questi giorni.
                ...ma di noi
                sopra una sola teca di cristallo
                popoli studiosi scriveranno
                forse, tra mille inverni
                «nessun vincolo univa questi morti
                nella necropoli deserta»

                C. Campo - Moriremo Lontani


                Commenta


                  ma szczesny?
                  Originariamente Scritto da Marco pl
                  i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                  Originariamente Scritto da master wallace
                  IO? Mai masturbato.
                  Originariamente Scritto da master wallace
                  Io sono drogato..

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                    ma szczesny?

                    Quello più scarso di Donnarumma ?
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                      ma szczesny?
                      Momblano ha appena detto che finchè non si sa che fine fa Scezni sul portiere non "volerà una mosca".

                      Ovviamente per Donnarumma è in corsa anche la Juve, se lui ha deciso di restare in Italia - il che mi stupirebbe, visto il clima a cui si esporrebbe, ma ripeto è calcisticamente grandicello e vedrà lui.

                      Noi ragioniamo con la testa dei tifosi, quei signori sono dei professionisti. Capisco comunque i milanisti e certo, a guardarla con gli occhi del tifoso, trattasi di cosa grave e inspiegabile se non col dominio del denaro.
                      ...ma di noi
                      sopra una sola teca di cristallo
                      popoli studiosi scriveranno
                      forse, tra mille inverni
                      «nessun vincolo univa questi morti
                      nella necropoli deserta»

                      C. Campo - Moriremo Lontani


                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                        Momblano ha appena detto che finchè non si sa che fine fa Scezni sul portiere non "volerà una mosca".

                        Ovviamente per Donnarumma è in corsa anche la Juve, se lui ha deciso di restare in Italia - il che mi stupirebbe, visto il clima a cui si esporrebbe, ma ripeto è calcisticamente grandicello e vedrà lui.

                        Noi ragioniamo con la testa dei tifosi, quei signori sono dei professionisti. Capisco comunque i milanisti e certo, a guardarla con gli occhi del tifoso, trattasi di cosa grave e inspiegabile se non col dominio del denaro.
                        un pò come successe con Figo, quando passò dal barcellona al real madrid
                        (ride)

                        Commenta


                          Juventini, che bilancio gli date ?



                          Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                            Non capisco cosa non è chiaro a Nasser quando dico nella storia puricentenaria della Juve, nessun allenatore ha mai fatto il mercato.
                            I Platini, gli Zidane, i Roberto Baggio, i Del Piero e tutti gli altri campioni che hanno vestito il bianconero...li sceglieva Gianni Agnelli, Boniteprti, Marotta, Paratici e compagnia bella.
                            Poi se a chiedere De Sciglio ci ha pensato Allegri, a beh allora...alzole mani eh.
                            così hanno detto, se poi il mercato lo fa agnelli, non cambia nulla
                            (ride)

                            Commenta


                              Solo 7h fa....[emoji23][emoji23][emoji23]

                              Che pena.




                              Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                                La Roma tratta #Xhaka dell’Arsenal trattativa in corso e ottimismo. Chiesti 25 milioni, si lavorerà per chiudere a meno e si sta nel frattempo trovando intesa contratto col giocatore. Chiesto da Mourinho e primo nome “vero” di trattativa reale. @SkySport
                                Sulla Roma escono nomi a profusione. Possiamo dire con certezza che stanno cercando un centrocampista fisico, di temperamento e che sappia impostare. Xhaka è uno di questi, come gli altri nomi usciti.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎