Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Riunione a Parigi tra i dirigenti del Barca e del PSG. C'è pure lo sceicco. Chiudono per Neymar.
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta


      Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
      Il problema per la roma sorge solo nel caso in cui lo venda a piu' di 40 milioni. Al momento mi pare improbabile.
      Ma neanche, perché ci guadagnerebbe di più: se lo vende a 40 e ne da 20 alla Samp ne incassa 20, se lo vende a 45 ne da 22,5 alla samp e quindi incassa i restanti 22,5... Non può essere un problema cedere un giocatore ad una cifra maggiore di 40 anziché 40

      Commenta


        Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
        Riunione a Parigi tra i dirigenti del Barca e del PSG. C'è pure lo sceicco. Chiudono per Neymar.
        son curioso delle contropartite
        Per me buttano in mezzo dembelè valutato sui 90

        Commenta


          Originariamente Scritto da ermzenn Visualizza Messaggio
          Ma neanche, perché ci guadagnerebbe di più: se lo vende a 40 e ne da 20 alla Samp ne incassa 20, se lo vende a 45 ne da 22,5 alla samp e quindi incassa i restanti 22,5... Non può essere un problema cedere un giocatore ad una cifra maggiore di 40 anziché 40
          Non hai capito. Se la Roma lo vende a piu' di 40 milioni dopo febbraio 2020 non deve dare il 50% della rivendita alla samp (ma solo i 20). In sostanza...a febbraio 2020 la Roma da 20 milioni alla Samp e a giugno 2020 può cederlo senza dare il 50% alla Samp...quindi se lo cede a 45...se li tiene tutti la Roma.
          Last edited by robybaggio10; 27-08-2019, 14:20:49.
          I SUOI goals:
          -Serie A: 189
          -Serie B: 6
          -Super League: 5
          -Coppa Italia: 13
          -Chinese FA Cup: 1
          -Coppa UEFA: 5
          -Champions League: 13
          -Nazionale Under 21: 19
          -Nazionale: 19
          TOTALE: 270

          Commenta


            Mi ha fatto vincere tanti fsntacalcio

            Ora in netto declino

            Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
            Cura il tuo corpo come un tempio
            Originariamente Scritto da M K K
            Desade grazie di esistere
            Originariamente Scritto da AK_47
            si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

            Commenta


              Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
              Non hai capito. Se la Roma lo vende a piu' di 40 milioni dopo febbraio 2020 non deve dare il 50% della rivendita alla samp (ma solo i 20). In sostanza...a febbraio 2020 la Roma da 20 milioni alla Samp e a giugno 2020 può cederlo senza dare il 50% alla Samp...quindi se lo cede a 45...se li tiene tutti la Roma.
              Lo so, il pagamento deve avvenire entro feb 2020, attraverso uno dei due metodi, ma tu hai scritto di un "problema" se lo vende a prezzo maggiore

              Commenta


                Originariamente Scritto da DR. MERDONSO Visualizza Messaggio
                Mi ha fatto vincere tanti fsntacalcio

                Ora in netto declino

                Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
                Ho l'asta il 2 settembre, sono indeciso tra dzeko e Ronaldo (ovviamente con il primo riuscirei a prendere gli altri giocatori di livello più alto perché spenderei di meno, anche se l'altro farà più goal sicuramente)

                Commenta


                  Originariamente Scritto da ermzenn Visualizza Messaggio
                  Ho l'asta il 2 settembre, sono indeciso tra dzeko e Ronaldo (ovviamente con il primo riuscirei a prendere gli altri giocatori di livello più alto perché spenderei di meno, anche se l'altro farà più goal sicuramente)
                  Se compri Ronaldo al fabtacalcio non hai capito nulla del fantacalcio

                  Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
                  Cura il tuo corpo come un tempio
                  Originariamente Scritto da M K K
                  Desade grazie di esistere
                  Originariamente Scritto da AK_47
                  si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                  Commenta


                    Io ho vinto un sacco di fantacalcio. Ricordo che nell'anno del triplete avevo Milito. Nell'anno dell'esplosione di Sanchez lo avevo. Avevo la coppia Ranocchia-Bonucci quando erano al Bari. Ricordo un anno nel quale avevo Balbo che nei primi 6 mesi segno' molto, poi lo scambiai con Bierhoff e questo divenne capocannoniere. Al fantacalcio bisogna prendere le "sorprese". Se ti sveni per cr7 non vincerai mai.
                    I SUOI goals:
                    -Serie A: 189
                    -Serie B: 6
                    -Super League: 5
                    -Coppa Italia: 13
                    -Chinese FA Cup: 1
                    -Coppa UEFA: 5
                    -Champions League: 13
                    -Nazionale Under 21: 19
                    -Nazionale: 19
                    TOTALE: 270

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da DR. MERDONSO Visualizza Messaggio
                      Se compri Ronaldo al fabtacalcio non hai capito nulla del fantacalcio

                      Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
                      Infatti ne ho vinti
                      Ovviamente se trovi qualche fanatico che vende i parenti per comprarlo salta... non andrò oltre il 45% del budget, ma comunque credo che prenderò Dzeko, ho la sensazione che venga pagato meno di quello che vale

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Sidius Visualizza Messaggio
                        Taison a quelle cifre è una follia


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                        infatti se è vero che lo stanno trattando tra Taison e Boga prenderei il secondo: è giovane, ha fatto un finale di stagione ad alti livelli facendo intravedere qualità, è scuola Chelsea e ha già accumulato partite anche in premier.
                        Taison conosce l'allenatore e quindi sarebbe subito abile e arruolabile, però chiedono troppo e non è plusvalenzabile vista l'età.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da marco83 Visualizza Messaggio
                          infatti se è vero che lo stanno trattando tra Taison e Boga prenderei il secondo: è giovane, ha fatto un finale di stagione ad alti livelli facendo intravedere qualità, è scuola Chelsea e ha già accumulato partite anche in premier.
                          Taison conosce l'allenatore e quindi sarebbe subito abile e arruolabile, però chiedono troppo e non è plusvalenzabile vista l'età.
                          Se devo prendere Taison a 30 milioni, cerco di arrivare a De Paul con l'inserimento di qualche giovane.
                          sigpic
                          Free at last, they took your life
                          They could not take your PRIDE

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da ermzenn Visualizza Messaggio
                            Infatti ne ho vinti
                            Ovviamente se trovi qualche fanatico che vende i parenti per comprarlo salta... non andrò oltre il 45% del budget, ma comunque credo che prenderò Dzeko, ho la sensazione che venga pagato meno di quello che vale
                            45% del budget per un giocatore? Pazzia!
                            I SUOI goals:
                            -Serie A: 189
                            -Serie B: 6
                            -Super League: 5
                            -Coppa Italia: 13
                            -Chinese FA Cup: 1
                            -Coppa UEFA: 5
                            -Champions League: 13
                            -Nazionale Under 21: 19
                            -Nazionale: 19
                            TOTALE: 270

                            Commenta


                              Incredibile come l'Inter giochi nello stesso modo di merda degli ultimi anni di Conte alla Juve , azioni fotocopia
                              Quanto ho odiato quegli anni finali

                              Commenta


                                Uno schifo,spalletti si che era uno che giocava per bene.
                                e meno male poi che c’è stata la juve di allegri a regalare calcio spumeggiante in questi ultimi anni,ma anche quella di sarri per ora mantiene altissimo il livello.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎