Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Filippo, intendo.
    Originariamente Scritto da Sean
    mò sono cazzi questo è sicuro.
    Originariamente Scritto da bertinho7
    ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

    Originariamente Scritto da Giampo93
    A me fai venire in mente il compianto bertigno
    Originariamente Scritto da huntermaster
    Bignèw

    Commenta


      Mille discorsi su allenatori e rose
      Ma tra 2 posto e 5, ci sono 2 punti

      Commenta


        Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza Messaggio
        Filippo, intendo.
        Io lo prenderei subito

        Per l under23

        Commenta


          Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
          semifinale mi sa che l'ha fatta "solo" di EL
          se ti riferisci a quella di CL della Roma in panchina c'era Di Francesco
          di contro l'anno scorso il buon Rudy si è fatto semifinale di CL col Lione umiliando Juve e City
          e si è pure fatto la finale di EL col Marsiglia
          Siamo in conference il prossimo anno, questa è la notizia del giorno, dopo una durissima battaglia con il sassuolo per il settimo posto. Inauguriamo questa nuova coppa dove non partiamo favoriti perchè c'è il totthenam, ma possiamo e dobbiamo arrivare fino in Fondo.
          Last edited by marco83; 24-05-2021, 11:48:26.

          Commenta


            Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
            Mille discorsi su allenatori e rose
            Ma tra 2 posto e 5, ci sono 2 punti
            Il discorso e' che Juve (e pure Napoli) avrebbero dovuto dar fastidio all'Inter fino alla fine.
            I SUOI goals:
            -Serie A: 189
            -Serie B: 6
            -Super League: 5
            -Coppa Italia: 13
            -Chinese FA Cup: 1
            -Coppa UEFA: 5
            -Champions League: 13
            -Nazionale Under 21: 19
            -Nazionale: 19
            TOTALE: 270

            Commenta


              Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
              Il discorso e' che Juve (e pure Napoli) avrebbero dovuto dar fastidio all'Inter fino alla fine.
              Si si, per carità

              Commenta


                Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                Per la Gazzetta la lista di quelli che Conte considera intoccabili/incedibili è questa: Skriniar, De Vrij, Bastoni, Hakimi, Barella, Lukaku e Lautaro

                Dovrebbe parlare oggi con Zhang.
                Insomma quelli che servirebbero per fare cassa
                Originariamente Scritto da Marco pl
                i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                Originariamente Scritto da master wallace
                IO? Mai masturbato.
                Originariamente Scritto da master wallace
                Io sono drogato..

                Commenta


                  Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                  Insomma quelli che servirebbero per fare cassa
                  Nella lista non ci sono Eriksen e Brozovic.
                  I SUOI goals:
                  -Serie A: 189
                  -Serie B: 6
                  -Super League: 5
                  -Coppa Italia: 13
                  -Chinese FA Cup: 1
                  -Coppa UEFA: 5
                  -Champions League: 13
                  -Nazionale Under 21: 19
                  -Nazionale: 19
                  TOTALE: 270

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                    Nella lista non ci sono Eriksen e Brozovic.
                    Ah beh...
                    Originariamente Scritto da Marco pl
                    i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                    Originariamente Scritto da master wallace
                    IO? Mai masturbato.
                    Originariamente Scritto da master wallace
                    Io sono drogato..

                    Commenta


                      Come già detto, basare la scelta dell'allenatore sul particolare (la singola partita, il risultato) invece che su una valutazione d'insieme mi pare subito una grande cagata (cit.).
                      Il fatto che Faraoni abbia fatto gol non può certo far cambiare idea, come non sarebbe stato diverso il giudizio se Faraoni non avesse fatto gol. Il gol di Faraoni incide esclusivamente sulle grasse risate che mi sono fatto ieri quando ho visto che a fare il gol al Napoli è stato proprio Faraoni (ah!, dio mio!, FARAONI!).

                      La dirigenza della Juve che, su questo non ho dubbi, legge BW non darà nessuna considerazione al fatto che Zbigniew terrebbe Pirlo. Magari potrà riflettere sui motivi che spingono Zbigniew a dire che lui terrebbe Pirlo, e magari prenderli in considerazione.

                      Di sicuro quello che la dirigenza dovrebbe valutare con la massima serietà è che Mario12, Nasser95 e Kurt - quali, congiuntamente, capiscono di calcio per l'equivalente di quanto io mi intenda, o mi interessi, di telefonia mobile (e vi potete immaginare) - sono concordi sul giudizio negativo su Pirlo.
                      Qualcosa vorrà pur dire.

                      E una dirigenza che si rispetti di ciò non potrà non tenere conto.
                      Originariamente Scritto da Sean
                      mò sono cazzi questo è sicuro.
                      Originariamente Scritto da bertinho7
                      ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

                      Originariamente Scritto da Giampo93
                      A me fai venire in mente il compianto bertigno
                      Originariamente Scritto da huntermaster
                      Bignèw

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza Messaggio
                        Come già detto, basare la scelta dell'allenatore sul particolare (la singola partita, il risultato) invece che su una valutazione d'insieme mi pare subito una grande cagata (cit.).
                        Il fatto che Faraoni abbia fatto gol non può certo far cambiare idea, come non sarebbe stato diverso il giudizio se Faraoni non avesse fatto gol. Il gol di Faraoni incide esclusivamente sulle grasse risate che mi sono fatto ieri quando ho visto che a fare il gol al Napoli è stato proprio Faraoni (ah!, dio mio!, FARAONI!).

                        La dirigenza della Juve che, su questo non ho dubbi, legge BW non darà nessuna considerazione al fatto che Zbigniew terrebbe Pirlo. Magari potrà riflettere sui motivi che spingono Zbigniew a dire che lui terrebbe Pirlo, e magari prenderli in considerazione.

                        Di sicuro quello che la dirigenza dovrebbe valutare con la massima serietà è che Mario12, Nasser95 e Kurt - quali, congiuntamente, capiscono di calcio per l'equivalente di quanto io mi intenda, o mi interessi, di telefonia mobile (e vi potete immaginare) - sono concordi sul giudizio negativo su Pirlo.
                        Qualcosa vorrà pur dire.

                        E una dirigenza che si rispetti di ciò non potrà non tenere conto.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                          semifinale mi sa che l'ha fatta "solo" di EL
                          se ti riferisci a quella di CL della Roma in panchina c'era Di Francesco
                          di contro l'anno scorso il buon Rudy si è fatto semifinale di CL col Lione umiliando Juve e City
                          e si è pure fatto la finale di EL col Marsiglia

                          Giusto, mi sono sbagliato. La CL Di Francesco.
                          ...ma di noi
                          sopra una sola teca di cristallo
                          popoli studiosi scriveranno
                          forse, tra mille inverni
                          «nessun vincolo univa questi morti
                          nella necropoli deserta»

                          C. Campo - Moriremo Lontani


                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza Messaggio
                            Come già detto, basare la scelta dell'allenatore sul particolare (la singola partita, il risultato) invece che su una valutazione d'insieme mi pare subito una grande cagata (cit.).
                            Il fatto che Faraoni abbia fatto gol non può certo far cambiare idea, come non sarebbe stato diverso il giudizio se Faraoni non avesse fatto gol. Il gol di Faraoni incide esclusivamente sulle grasse risate che mi sono fatto ieri quando ho visto che a fare il gol al Napoli è stato proprio Faraoni (ah!, dio mio!, FARAONI!).

                            La dirigenza della Juve che, su questo non ho dubbi, legge BW non darà nessuna considerazione al fatto che Zbigniew terrebbe Pirlo. Magari potrà riflettere sui motivi che spingono Zbigniew a dire che lui terrebbe Pirlo, e magari prenderli in considerazione.

                            Di sicuro quello che la dirigenza dovrebbe valutare con la massima serietà è che Mario12, Nasser95 e Kurt - quali, congiuntamente, capiscono di calcio per l'equivalente di quanto io mi intenda, o mi interessi, di telefonia mobile (e vi potete immaginare) - sono concordi sul giudizio negativo su Pirlo.
                            Qualcosa vorrà pur dire.

                            E una dirigenza che si rispetti di ciò non potrà non tenere conto.
                            Ma noi (cioè io) vorremmo sapere, anche succintamente, il perchè dei motivi che ti spingono a confermare Pirlo perchè è una linea che tieni da tempo non sospetto, e dunque ponderata lungamente...e inoltre sarebbe di conforto avere una bussola dove orientarsi o un perchè sul quale riflettere.
                            ...ma di noi
                            sopra una sola teca di cristallo
                            popoli studiosi scriveranno
                            forse, tra mille inverni
                            «nessun vincolo univa questi morti
                            nella necropoli deserta»

                            C. Campo - Moriremo Lontani


                            Commenta


                              Questa è la foto del trofeo della conference, che in pratica è una scopiazzatura di quello della EL...hanno mosso tutta la fantasia e l'inventiva come si vede, ci si sono impegnati:

                              ...ma di noi
                              sopra una sola teca di cristallo
                              popoli studiosi scriveranno
                              forse, tra mille inverni
                              «nessun vincolo univa questi morti
                              nella necropoli deserta»

                              C. Campo - Moriremo Lontani


                              Commenta


                                Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                                Nella lista non ci sono Eriksen e Brozovic.
                                Handanovich, Kolarov, Sensi, Vecino, Vidal, Sanchez, bisogna vedere se riescono a piazzare qualcuno.
                                Originariamente Scritto da BLOOD black
                                per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎