Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Gattuso, Sarri, Spalletti e Allegri e forse pure Inzaghi a piede libero: ci sono panchine per tutti?
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta


      Giusto cacciare gattuso. Ma sarebbe stato giusto anche se avessimo vinto oggi. Ovviamente lo si poteva fare con un certo stile ma ADL è uno zingaro

      Inviato dal mio SM-G986B utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da SPANATEMELA
      parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
      Originariamente Scritto da GoodBoy!
      ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


      grazie.




      PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

      Commenta


        Originariamente Scritto da ANOLESO Visualizza Messaggio
        Ma che c è di male a dire a un allenatore che la sua squadra ha fatto 2 on3 partite di merda e poi ha ricominciato all improvviso a fare una partita buona? Bah

        Inviato dal mio SM-G986B utilizzando Tapatalk
        Può essere una domanda tendenziosa, ovvero che fino alla partita col Napoli hai fatto schifo/non ti sei impegnato e poi ti impegni in questa.
        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

        C. Campo - Moriremo Lontani


        Commenta


          E se Sarri tornasse al Napoli ?

          Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
            Può essere una domanda tendenziosa, ovvero che fino alla partita col Napoli hai fatto schifo/non ti sei impegnato e poi ti impegni in questa.
            E allora rispondi con educazione che non è così. A che serve fare quella piazzata?

            Inviato dal mio SM-G986B utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da SPANATEMELA
            parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
            Originariamente Scritto da GoodBoy!
            ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


            grazie.




            PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

            Commenta


              Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
              E se Sarri tornasse al Napoli ?

              Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
              Magari[emoji173]

              Inviato dal mio SM-G986B utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da SPANATEMELA
              parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
              Originariamente Scritto da GoodBoy!
              ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


              grazie.




              PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

              Commenta


                Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                Gattuso, Sarri, Spalletti e Allegri e forse pure Inzaghi a piede libero: ci sono panchine per tutti?
                siamo in champions, potrebbe tornare
                (ride)

                Commenta


                  Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                  Rabiot ? Bonucci ?

                  Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                  da diverse partite sta giocando molto bene, non mi pare che sia un bidone
                  (ride)

                  Commenta


                    Donnarumma (scaduto), Calabria (2022), Dalot (prestito), Tomori (prestito), Romagnoli (2022), Meite (prestito), Tonali (da riscattare), Kessie (2022), Calhanoglu (scaduto), Diaz (prestito), Mandzukic (scaduto).
                    Una squadra intera da rifare (Calabria e Kessie vanno rinnovati a milionate...o potrebbero arrivare a scadenza, Romagnoli va venduto per lo stesso motivo)...
                    I SUOI goals:
                    -Serie A: 189
                    -Serie B: 6
                    -Super League: 5
                    -Coppa Italia: 13
                    -Chinese FA Cup: 1
                    -Coppa UEFA: 5
                    -Champions League: 13
                    -Nazionale Under 21: 19
                    -Nazionale: 19
                    TOTALE: 270

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                      Donnarumma (scaduto), Calabria (2022), Dalot (prestito), Tomori (prestito), Romagnoli (2022), Meite (prestito), Tonali (da riscattare), Kessie (2022), Calhanoglu (scaduto), Diaz (prestito), Mandzukic (scaduto).
                      Una squadra intera da rifare (Calabria e Kessie vanno rinnovati a milionate...o potrebbero arrivare a scadenza, Romagnoli va venduto per lo stesso motivo)...
                      Che faresti ?

                      Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                        Che faresti ?

                        Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                        Ah...bho....dipende innanzitutto dai soldi a disposizione, ma gia' Maldini qualcosa ha fatto capire. Ha detto "Dobbiamo far dimenticare ai tifosi cosa e' stato il Milan di Berlusconi" e, ancora "Dobbiamo essere creativi"....ergo NIENTE SOLDI!
                        I SUOI goals:
                        -Serie A: 189
                        -Serie B: 6
                        -Super League: 5
                        -Coppa Italia: 13
                        -Chinese FA Cup: 1
                        -Coppa UEFA: 5
                        -Champions League: 13
                        -Nazionale Under 21: 19
                        -Nazionale: 19
                        TOTALE: 270

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                          Ah...bho....dipende innanzitutto dai soldi a disposizione, ma gia' Maldini qualcosa ha fatto capire. Ha detto "Dobbiamo far dimenticare ai tifosi cosa e' stato il Milan di Berlusconi" e, ancora "Dobbiamo essere creativi"....ergo NIENTE SOLDI!
                          Ha detto anche che questo è l'inizio...

                          Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            GUARDIOLA :



                            Intervenuto ieri sera alla Bobo TV come ospite, Pep Guardiola ha parlato di tutto, dalla sua esperienza in Italia con Mazzone, alla fortuna di allenare alcuni dei più forti giocatori della storia. Ecco alcune delle risposte più belle.

                            Sulla sua esperienza a Brescia: "La prima sera che arrivai a Brescia ero contentissimo, da capitano del Barca pensavo di essere la stella. Arriva Mazzone e mi dice ‘Io non so cosa ci fai qua, io non ti volevo perché ho comprato Giunti e adesso devo vedere come farvi giocare’. Con Baggio avremmo potuto fare grandi cose. Lui era troppo intelligente, quando aveva la palla sapevi che l’avrebbe messa sui piedi a qualcuno. Ed è stata una fortuna giocarci insieme due anni, peccato per gli infortuni".

                            Sul suo Barcellona: “A Barcellona erano animali competitivi, ho imparato tanto da loro. Al di là della qualità, ogni singolo giocatore voleva essere più forte dell’altro. Giocavamo le finali di Champions o di coppa come se fossero amichevoli. Avevano una consapevolezza incredibile. Sono stato fortunato, l’ho sempre detto: abbiamo vinto due Champions con 8 giocatori delle giovanili. E questo è tutto merito di Cruijff”.

                            "Messi è forte, fortissimo. Il più forte. E’ una roba pazzesca, la sua testa, la sua mentalità. In allenamento non ha mai perso una partita e se la perdeva andava via. Sono solo quattro o cinque nella storia così forti, con questa mentalità. Può giocare dappertutto".

                            Sul passaggio in Bundesliga e Premier League: "Al Bayern e al City ho fatto fatica all’inizio, perché dovevo capire i giocatori che avevo. Al Barcellona non facevamo un cross, anche perché chi segnava di testa? Messi? Andavamo da destra a sinistra e da sinistra a destra, stop. Con Ribery, Robben, Muller e Lewandowski ca**o, dovevamo crossare. Così ho imparato tanto".

                            Su Marcelo Bielsa: "Sono stato con Marcelo (Bielsa) una giornata intera prima di diventare allenatore. Undici ore con la sua famiglia, che mi ha cucinato un asado buonissimo. Lui mi parlava di calcio calcio calcio e calcio. Mi fece vedere un grafico dove mi mostro i 14-15 segreti del calcio e io tra me e me dicevo “Regalami questo pezzo di carta Marcelo, ti prego”. Bielsa è unico, nessuno lo può imitare. Il suo e un calcio d’autore, è una gioia, tutti attaccano e tutti difendono. Marcelo è un regalo per il calcio, è onesto, non cerca mai scorciatoie".

                            Sul ruolo dell'allenatore: "Fare l’allenatore è durissimo. Vi sconsiglio di farlo, ci sono molte meno gioie che difficoltà. Non serve vincere un titolo se poi non c’è rapporto con i giocatori: dobbiamo ricordarci che sotto la maglia ci sono degli uomini e devono essere trattati come tali. Devi scegliere chi gioca e chi non gioca, ma chi non gioca alla fine non ti vuole bene. Devi lottare ogni giorno e per il bene della squadra".

                            Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                              Mi spiace Nat.
                              C'ero quasi dai, se tutte rispettavano i pronostici all ultima giornata ci azzeccavo in pieno

                              Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                              Commenta


                                Milan e Juventus vanno in Champions League, resta fuori il Napoli. Il Milan vince a Bergamo contro l’Atalanta con un doppio rigore di Kessie, la Juventus vince di goleada a Bologna lasciando Ronaldo in panchina. Pirlo in extremis con la Coppa Italia, e la qualificazione alla Champions, si dà una speranza di conferma. Il Napoli dopo una grande risalita sbaglia proprio all’ultima partita e non riesce a battere il Verona. E De Laurentiis annuncia subito il divorzio da Gattuso. Simone Inzaghi si sfoga contro il presidente Lotito: è il suo addio alla Lazio

                                Resta fuori il Napoli di Gattuso, in Champions League ci vanno la Juve di Pirlo e il Milan di Pioli. Il secondo campionato del Covid, giocato interamente senza pubblico, si è concluso così. E’ una grossa rivoluzione finale, la più grande delle sorprese a dare una scossa al campionato, in parte evitandone una ancor più grande, e cioè la Juve fuori dall’ Europa che conta. Non è successo ma ognuno è stato arbitro del suo destino e dunque ognuno i conti deve farli con se stesso. Cioè, in sintesi, alla fine è stato il Napoli ad autoeliminarsi.

                                Il colpo di coda della Juve di Pirlo è stato il momento più alto di una stagione difficile, faticosa e che ha rischiato il fallimento totale. Che alla fine non c’è stato, o almeno è stato limitato. Vincendo la Coppa Italia e acciuffando la qualificazione in extremis alla Champions, Pirlo si è dato probabilmente un’altra chance. Molto indicativa però la scelta di lasciare in panchina Ronaldo, ufficialmente perché ha giocato molto, per problemi di stanchezza, ma è pur sempre uno dei più grandi calciatori al mondo e comunque l’attaccante che ha fatto più gol in Serie A quest’anno. Pirlo ripete continuamente che si confermerebbe, sembra che abbia la certezza di restare. E probabilmente ha ragione. Ecco, così senza farci troppi ragionamenti sopra, mi giocherei dieci euro sulla conferma di Pirlo e altri dieci sulla partenza di Ronaldo. Su cui del resto si stanno accumulando troppe voci, dall’ Inghilterra alla Spagna.

                                Il conto lo paga tutto il Napoli di Gattuso dopo una cavalcata incredibile e valanghe di gol, ha sfiorato la qualificazione, mancandola proprio nella partita col Verona che sembrava più facile e che tutti davamo per scontata (io compreso, lo ammetto). Un gol incredibile, quello del pareggio di Faraoni, preso con la difesa ferma e imbambolata ha causato il patatrac. Con tempismo eccezionale il presidente De Laurentiis ha subito annunciato il divorzio da Gattuso: il feeling era ormai ormai perduto da tempo, e anzi forse al feeling era subentrata una certa sopportazione reciproca. In questo caso comunque nessuna sorpresa, sorprendente sarebbe stata una conferma.

                                La sopportazione reciproca causerà la separazione anche tra Simone Inzaghi e la Lazio. L’allenatore si è abbastanza sfogato dopo la sconfitta contro il Sassuolo: “Ho aspettato il rinnovo per 16 mesi e l’ho fatto solo perché è la Lazio”. Dopo oltre 20 anni è una storia destinata a chiudersi. Così come è già ufficiale la separazione tra il Sassuolo e De Zerbi: uno degli allenatori più validi e promettenti del calcio italiano se lo prende lo Shakhtar Donetsk. E’ una scelta coraggiosa e anche molto gratificante

                                SERIE A 2020-2021 GIORNATA N. 38 Sabato 22 maggio 2021 Cagliari - Genoa 0-1 (15' Shomurodov G) Crotone - Fiorentina 0-0 Sampdoria - Parma 3-0 (20' Quagliarella S, 44' Colley S, 64' Gabbiadini S) Domenica 23 maggio 2021 Inter - Udinese 5-1 (8' Young I, 44' Eriksen I, 55' Lautaro Martinez rig I, 64' Perisic I, 71' Lukaku I, 79' Pereyra rig, U) Atalanta - Milan 0-2 (43' Kessie rig. M, 93' Kessie rig. M) Bologna - Juventus 1-4 (6' Chiesa J, 29' Morata J, 45' Rabiot J, 47' Morata J, 85' Orsolini J) Napoli - Verona 1-1 (60' Rrahmani N, 69' Faraoni V) Sassuolo - Lazio 2-0 (10' Kyriakopoulos S, 78' Berardi S) Spezia - Roma 2-2 (6' Verde S, 38' Pobega S, 52' El Shaarawy R, 85' Mkhitaryan R) Torino - Benevento 1-1 (29' Bremer T, 72' Tello B) *** Resta fuori il Napoli di Gattuso, in Champions League ci vanno la Juve di Pirlo e il Milan di Pioli. Il secondo campionato del Covid, giocato interamente senza pubblico, si è concluso così. E' una grossa rivoluzione finale, la più grande delle sorprese a
                                ...ma di noi
                                sopra una sola teca di cristallo
                                popoli studiosi scriveranno
                                forse, tra mille inverni
                                «nessun vincolo univa questi morti
                                nella necropoli deserta»

                                C. Campo - Moriremo Lontani


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎