Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da DR. MERDONSO Visualizza Messaggio
    In serie b inglese anzi no tedesca hanno espulso un turco per le dichiarazioni, qualcosa si muove.

    Ot Alex se ricordi la rep che ti mandai, mi piacerebbe si esaminasse la situazione perché necessiterei dello sblocco.
    Sto ricaricando le rep ma ci vuole una vita

    Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
    OK, ne parliamo qui poi cancello (se mi ricordo)... Diciamo che stai andando bene e lo posso proporre che sezione ti interessa?
    « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

    PRESENTI




    Commenta


      Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
      Cerca su google Enes Kanter. E' un giocatore nba schieratosi apertamente contro Erdogan.
      Ragazzi...se ti schieri contro Erdogan...quello li ti incula a sangue!
      Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
      Se Demiral fosse un caso isolato potremmo argomentare sul fatto di avere un fanatico nazionalista in squadra...è che pero' non c'è praticamente giocatore turco che non si sia allineato alle direttive del loro governo Under, Can, Calhanoglu (che dichiara apertamente che "noi siamo al 100% con la nostra nazione", casi in Inghilterra, in Germania e tutta la nazionale...quindi è una questione più generale che trascende il singolo caso.

      Soluzioni? Nessuna. I turchi credono di stare facendo pulizia in una situazione interna (per loro i curdi sono tutti terroristi) e Usa/Europa se ne sono lavati le mani. Il calcio dal canto suo si sveglia solo quando c'è da fare i soldi o assegnare i mondiali a paesi dove si deve giocare d'inverno, lì dove per soldi, appunto, si è disposti a stravolgere i calendari...per le ideologie meno.
      Che il sultano sia "poco garbato" con i suoi oppositori è logico ed anche "naturale". Non lo è il fatto che le federazioni non abbiano messo dei paletti che i giocatori sarebbero stati costretti a rispettare...
      « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

      PRESENTI




      Commenta


        Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
        Che il sultano sia "poco garbato" con i suoi oppositori è logico ed anche "naturale". Non lo è il fatto che le federazioni non abbiano messo dei paletti che i giocatori sarebbero stati costretti a rispettare...
        Come puoi costringere i giocatori? Se Erdogan ti chiede di fare qualcosa e tu, turco, non lo fai...quello ti rende la vita impossibile...a te e ai tuoi famigliari.
        I SUOI goals:
        -Serie A: 189
        -Serie B: 6
        -Super League: 5
        -Coppa Italia: 13
        -Chinese FA Cup: 1
        -Coppa UEFA: 5
        -Champions League: 13
        -Nazionale Under 21: 19
        -Nazionale: 19
        TOTALE: 270

        Commenta


          Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
          Cerca su google Enes Kanter. E' un giocatore nba schieratosi apertamente contro Erdogan.
          Ragazzi...se ti schieri contro Erdogan...quello li ti incula a sangue!
          Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
          Come puoi costringere i giocatori? Se Erdogan ti chiede di fare qualcosa e tu, turco, non lo fai...quello ti rende la vita impossibile...a te e ai tuoi famigliari.
          Io non posso... La uefa o la fifa potrebbero minacciare partita persa a tavolino o altre sanzioni per arginare... Se non viene fatto nulla, ovviamente ci troviamo i soldatini in campo.
          « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

          PRESENTI




          Commenta


            Una parte di loro (perchè no addirittura la maggioranza o la quasi totalità dei calciatori) puo' benissimo essere convinta che è giusto quanto messo in atto dal governo, la politica che si sta perseguendo contro i curdi. Sono un popolo estremamente orgoglioso e tengono alla grandezza della propria nazione.
            ...ma di noi
            sopra una sola teca di cristallo
            popoli studiosi scriveranno
            forse, tra mille inverni
            «nessun vincolo univa questi morti
            nella necropoli deserta»

            C. Campo - Moriremo Lontani


            Commenta


              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                Non saprei, tutti hanno fatto il saluto militare come se Erdogan avesse il 100% dei consensi, non voglio credere che sia cosi, penso piuttosto che una parte si allinei per timore di ripercussioni.
                Anche la Nazionale campione del Mondo nel '34 e nel '38 faaceva il saluto fascista, poi, quando torno' la democrazia alcuni giocatori dissero che il saluto fascista lo facevano perchè gli veniva detto di farlo e non perchè tutti loro, in blocco, apprezzassero la politica del duce.
                Originariamente Scritto da BLOOD black
                per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                Commenta


                  Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                  È l'unico modo che hanno per trattenerlo imho. È il futuro Messi/Cr7 (neanche troppo "futuro") e non so quanto voglia restare a Parigi
                  Originariamente Scritto da Alberto84
                  Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                  Originariamente Scritto da debe
                  Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                  Originariamente Scritto da Zbigniew
                  Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                  Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                    Bhe, dei giovani in circolazione gli eredi dei due fenomeni ormai sulla via del tramonto potrebbero essere proprio lui e forse Joao Felix, non metto Neymar perchè ormai non è piu' giovane, ha grandi numeri ma incostante e un po' fragile forse.
                    Originariamente Scritto da BLOOD black
                    per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                    Commenta


                      Quando una nazione mostra i muscoli la massa si eccita. Craxi penso che non fu mai così amato come quando fermò gli americani a Sigonella. Se il popolo turco è convinto che i curdi sono una fucina di terroristi che mettono in pericolo non solo i loro confini ma la vita nel loro paese (e quindi anche dei cari e dei familiari) Erdogan non puo' che trovare un largo consenso.

                      La dittatura militare argentina vide il popolo stringersigli attorno dopo che rivendicarono le Falkland-Malvinas e fecero guerra alla Gran Bretagna. Il meccanismo è sempre quello.

                      Gli italiani furono ben contenti di avere "l'Impero". Il Duce non fu mai così popolare come dal '32 al '39. Idem per Hitler quando si annesse l'Austria e la Germania si sentì di nuovo "grande" e rispettata. La folla è femmina e si piega volentieri alla forza.
                      ...ma di noi
                      sopra una sola teca di cristallo
                      popoli studiosi scriveranno
                      forse, tra mille inverni
                      «nessun vincolo univa questi morti
                      nella necropoli deserta»

                      C. Campo - Moriremo Lontani


                      Commenta


                        Duh

                        Se andasse in porto questo:

                        https://www.calciomercato.com/news/juve-tottenham-offerto-rabiot-per-eriksen-16630


                        Mi metterei a fare questo:
                        Originariamente Scritto da Sean
                        mò sono cazzi questo è sicuro.
                        Originariamente Scritto da bertinho7
                        ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        A me fai venire in mente il compianto bertigno
                        Originariamente Scritto da huntermaster
                        Bignèw

                        Commenta


                          Eriksen non l'ho presente.
                          Originariamente Scritto da BLOOD black
                          per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                            Quando scade il contratto?
                            Originariamente Scritto da Marco pl
                            i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                            Originariamente Scritto da master wallace
                            IO? Mai masturbato.
                            Originariamente Scritto da master wallace
                            Io sono drogato..

                            Commenta


                              '22 mi pare.
                              Originariamente Scritto da BLOOD black
                              per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                              Commenta


                                intermezzo

                                Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza Messaggio
                                OT

                                ho suggerito alla collega, senza ovviamente averli mai assaggiati, di provare i tortelli mugellani nel suo fine settimana nel chianti. è tornata entusiasta ringraziandomi. ancora una volta, grazie bw.

                                Originariamente Scritto da Sergio
                                Sei un coglione.



                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎